View Full Version : Cosa vi meraviglia ancora?
Chicca78
12-12-2005, 18:24
In questo bel clima natalizio una delle cose che mi piace più sentire è quel senso di magia che porta con sè.
Lasciamo perdere il consumismo, il fare i regali di Natale xchè si deve, l'ipocrisia dell'"essere tutti più buoni" e tutto quello che fanno tra pubblicità & Co. x rincretinirci facendo finta che non lo stanno facendo.Lasciamo stare un attimo tutte ste porcherie di cui purtroppo viene sporcato OGNI Natale e che ogni Natale mi infastidiscono in un modo assurdo..
Sto cercando di vivermi questo Natale fregandome della porcheria che ne fanno gli altri e ritrovando delle belle cose, delle belle emozioni, SINCERE.
Allora, ditemi cos'è in grado ancora di STUPIRVI, di MERAVIGLIARVI ancora. Qualcosa di fronte alla quale non avete spiegazioni e neanche volete trovarne ;)
Besos a tutti e ...Buon Natale ;)
RiccardoS
12-12-2005, 18:32
il sorriso e le urla di gioia di un bimbo sono sempre in grado di aprirmi il cuore... anche nei momenti più brutti. :) non riesco ad immaginare qualcosa di più bello. vorrei tanto dei figli miei.
Chicca78
12-12-2005, 18:33
il sorriso e le urla di gioia di un bimbo sono sempre in grado di aprirmi il cuore... anche nei momenti più brutti. :) non riesco ad immaginare qualcosa di più bello. vorrei tanto dei figli miei.
Bellissimo, davvero. :)Sono l'espressione della purezza..Non hanno maschere nè stratagemmi che hanno gli adulti,purtroppo.Hanno il cuore limpido.
RiccardoS
12-12-2005, 18:38
Bellissimo, davvero. :)
no... davvero... questo continuo meravigliarsi dei bimbi di fronte ad ogni cosa... anche in riferimento al titolo della discussione che hai lanciato... noi ormai non ci meravigliamo quasi più di nulla... un bimbo invece è sempre pronto ad atteggiare il visetto in un OOOHHHHHH stupito... e questo è bellissimo.
Northern Antarctica
12-12-2005, 19:01
Allora, ditemi cos'è in grado ancora di STUPIRVI, di MERAVIGLIARVI ancora. Qualcosa di fronte alla quale non avete spiegazioni e neanche volete trovarne ;)
Beh, sicuramente l'Inter che ieri sera ha vinto il derby... :D
Lucio Virzì
12-12-2005, 19:06
La coglionaggine di certa gente.
In negativo: Le disparità che ci sono..in qualsiasi campo, in qualsiasi posto.
In positivo: il calore di un abbraccio, di un sorriso sincero...ma anche delle parole.
giannola
12-12-2005, 19:22
La coglionaggine di certa gente.
bbono...stai calmino....
giannola
12-12-2005, 19:23
I tramonti di gennaio sulle scogliere vicino al mio paese....
il mondo :) più và avanti e più mi meraviglia..intendo in negativo :)
i credenti
giannola
12-12-2005, 19:29
il mondo :) più và avanti e più mi meraviglia..intendo in negativo :)
beh, ti spaventa allora, il concetto di meraviglia fino a ora ha avuto una connotazione positiva.
Lucio Virzì
12-12-2005, 20:30
bbono...stai calmino....
Che è? Hai capito a chi mi riferisco? :rolleyes: :D
LuVi
giannola
12-12-2005, 20:35
Che è? Hai capito a chi mi riferisco? :rolleyes: :D
LuVi
siccome sopra di te c'era quello che ha scritto del derby mi era sembrato che ti riferissi a lui, mi spiace se ho frainteso
Jaguar64bit
12-12-2005, 20:38
Io non mi stupisco e meraviglio più di nulla..la gente ipocrita la compatisco e tiro avanti.
in generale tutto questo periodo lo vivo come se fosse un qualsiasi mese dell'anno , di solito non vedo l'ora che sia gennaio.
la figa :oink: :oink: :sofico:
ovviamente parlo di esemplari di qualità altissima... :D :D :D lasciano sempre a bocca aperta
tetsuya31
12-12-2005, 21:40
la figa :oink: :oink: :sofico:
ovviamente parlo di esemplari di qualità altissima... :D :D :D lasciano sempre a bocca aperta
QUOTO...aggiungo anche le vetrine di amsterdam.
Beh, sicuramente l'Inter che ieri sera ha vinto il derby... :D
oh, caspita, questo non l'avevo considerato :eek: :D
giannola
12-12-2005, 21:46
QUOTO...aggiungo anche le vetrine di amsterdam.
sporcaccioni... :D
Alan Ice
12-12-2005, 22:03
quando mi fanno rotolare un pallone davanti.Non capisco più niente,mi si annebbia il cervello e divento felice.Un'ora di contentezza.Chiedetemi se sono felice
tetsuya31
12-12-2005, 22:03
la neve.
Questo lo disse anche LAPO!!!
sniff sniff!!! :D :D :D
giannola
12-12-2005, 22:06
quando mi fanno rotolare un pallone davanti.Non capisco più niente,mi si annebbia il cervello e divento felice.Un'ora di contentezza.Chiedetemi se sono felice
sei felice? :D
se c'è una cosa che mi piace fare ancora è quella di chiudere gli occhi mentre fuori nevica e ripensare a quand'ero bambino che andavo a tuffarmi nella neve (qui in trentino ne viene :p).
Oppure mi ricorderò per sempre le luci davanti ai supermercati con i pacchi di natale, oppure la stella cadente gigantesca che si vedeva dalla macchina del papi quando tornavamo dai nonni.
Io quand'ero piccolo pensavo fosse mio zio che era morto :(
Cacao..............mi MERAVIGLIAO! :O :D
In questo bel clima natalizio una delle cose che mi piace più sentire è quel senso di magia che porta con sè.
Lasciamo perdere il consumismo, il fare i regali di Natale xchè si deve, l'ipocrisia dell'"essere tutti più buoni" e tutto quello che fanno tra pubblicità & Co. x rincretinirci facendo finta che non lo stanno facendo.Lasciamo stare un attimo tutte ste porcherie di cui purtroppo viene sporcato OGNI Natale e che ogni Natale mi infastidiscono in un modo assurdo..
Sto cercando di vivermi questo Natale fregandome della porcheria che ne fanno gli altri e ritrovando delle belle cose, delle belle emozioni, SINCERE.
Besos a tutti e ...Buon Natale ;)
Un visetto di un bimbo ed ovviamente la mia ragazza..;)
juninho85
12-12-2005, 22:46
simona ventura che alla fine di quelli che il calcio di questa settimana conclude dicendo "buon natale" :mbe:
Harvester
12-12-2005, 22:47
Allora, ditemi cos'è in grado ancora di STUPIRVI, di MERAVIGLIARVI ancora.
potrei parlare del tramonto sulle colline, del sorriso dei bimbi, di tante cose.......
ma in realta' mi stupisce vedere che qualche ragazza la da senza farti sbattere per una eternita'
simona ventura che alla fine di quelli che il calcio di questa settimana conclude dicendo "buon natale" :mbe:
Beh non c'è da meravigliarsi......
dire ste castronerie per la ventura è normale......... :O :D
Direi che c'è da meravigliarsi come possa stare in TV....e addiritura credere di saper parlare in inglese non sapendo manco l'italiano! :D
potrei parlare del tramonto sulle colline, del sorriso dei bimbi, di tante cose.......
ma in realta' mi stupisce vedere che qualche ragazza la da senza farti sbattere per una eternita'
l'aria che passa tra le montagne, il cinguettio degli uccellini che risplendono all'accarezzar del sole ..
Le mignotte in minigonna sulla strada con 20 cm di neve ..
RiccardoS
12-12-2005, 23:32
:sbonk:
allora diciamo che recentemente sono rimasto molto stupito! :asd: :oink:
briaeros
13-12-2005, 09:14
Roma!
le sue vie, i suoi monumenti, tutta Roma!
non è questione di stupore o meraviglia, è cosa rappresenta il Natale per la mia famiglia. Siamo una famiglia molto unita (da aprte di mia madre), ci vediamo spesso, io e le mie cugine siamo cresciute insieme, facciamo pranzi e cene almeno una volta al mese, ci riuniamo per le feste, e il Natale è il momento più bello... La vigilia a casa della "nonna" con rito di babbo natale (quando ci sono i bimbi), il pranzo di natale, lo stare tutti insieme, sono tutte cose a cui non potrei rinunciare...
Need4Speed
13-12-2005, 09:42
la stupidita' congenita del milanese medio :D
L'ignoranza che regna sovrana nel mondo della tecnologia per tutti ma soprattutto il menefreghismo che impera dappertutto.
E fangu' al natale :mad:
Nevermind
13-12-2005, 09:50
I politici: quando pensi di averle sentite tutte qualcuno di loro ti stupisce uscendo con una frase che ti lascia di stucco....e rimani come un ebete a pensare se sono veramente convinti di quello che dicono o semplicemente ritengano noi italiani celebrolesi.
twinpigs
13-12-2005, 11:13
se non sei una persone fortemente religiosa...
imho il senso di "magia" che porta con se è dato proprio dal consumismo inteso sotto tutti i punti di vista...
odio il natale, non si potebbe sostituire con qualche altra cosa?
Cyborg JA
13-12-2005, 11:32
L'ipocrisia dei tanti :)
DickValentine
13-12-2005, 13:15
La bellezza e la complessità delle donne
SunShine_3
13-12-2005, 13:20
Scoprirsi innamorati.
giannola
13-12-2005, 15:01
la vita, il veder nascere a qualunque livello (una pianta che spunta dalla terra, un parto umano o di animali).
Tutto quello che non si può spiegare razionalmente, mi meraviglia o mi spaventa: la nascita dell'universo, le religioni...
giannola
13-12-2005, 18:19
l'hardware leet
???
LeEzSwEeTfAiRy
13-12-2005, 18:35
Nulla, credo il mondo sia caduto troppo in basso per avere delle meraviglie che ti scaldino il cuore. Esistono solo qualndo la gente fa' sì che tutti abbiano un animo predisposto a coglierle.
giannola
13-12-2005, 18:42
Nulla, credo il mondo sia caduto troppo in basso per avere delle meraviglie che ti scaldino il cuore. Esistono solo qualndo la gente fa' sì che tutti abbiano un animo predisposto a coglierle.
ottimista :D dovresti fare come me che in un altro 3d mi sono preso una mannaggia di improperi per aver difeso la causa di un malato di mente ucciso su un aereo, ma sono felice comunque :D
???
non hai capito cosa significa leet o dissenti dal mio post?
giannola
13-12-2005, 18:52
non hai capito cosa significa leet o dissenti dal mio post?
la prima!
la prima!
scusa ma un tizio come te, che frequenta forum come questo, non fa prima a usare un motore di ricerca che a scrivere un post? beninteso: non è una critica, è un invito :asd:
leet = elite
ottimista :D dovresti fare come me che in un altro 3d mi sono preso una mannaggia di improperi per aver difeso la causa di un malato di mente ucciso su un aereo, ma sono felice comunque :D
e meno male che qualcuno sano di mente è rimasto :D
giannola
13-12-2005, 19:00
scusa ma un tizio come te, che frequenta forum come questo, non fa prima a usare un motore di ricerca che a scrivere un post? beninteso: non è una critica, è un invito :asd:
leet = elite
chiedo scusa nn ci ho pensato.. ciauz
Non saprei proprio. Dovrei mettermici di impegno ma onestamente non ne ho voglia. Però il 3d mi intristisce parecchio... Contenti? :D
la musica e le persone. Qualsiasi. Hanno tutte , o quasi, qualcosa di speciale o interessante. ;)
giannola
13-12-2005, 20:17
la musica e le persone. Qualsiasi. Hanno tutte , o quasi, qualcosa di speciale o interessante. ;)
soprattutto le persone che puzzano :D
Mi ha fatto un po sorridere la tua citazione :)
Hai avuto brutte esperienze? Io sono sinceramente sorpreso da alcune persone, da come si godono la vita, da come se la rovinano, dalle loro insoddisfazioni, e come invece sono soddisfatti per delle piccolezze. ;)
giannola
13-12-2005, 20:29
Mi ha fatto un po sorridere la tua citazione :)
Hai avuto brutte esperienze? Io sono sinceramente sorpreso da alcune persone, da come si godono la vita, da come se la rovinano, dalle loro insoddisfazioni, e come invece sono soddisfatti per delle piccolezze. ;)
si, con me stesso e la cosa più difficile è starmi lontano. :D
cmq concordo e soy muy feliz que te sia piaciuta la battuta
juninho85
13-12-2005, 20:34
piacere,peto è il mio secondo nome :mano:
giannola
13-12-2005, 20:40
piacere,peto è il mio secondo nome :mano: :asd: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
no dai .......non voglio sprecare un post a sorridere...
juninho85
13-12-2005, 20:47
:asd: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
no dai .......non voglio sprecare un post a sorridere...
"spendiamoci per un forum più civile" :mbe:
fulviettino
13-12-2005, 20:52
Il rumore del mare, il silenzio della montagna, le persone VERAMENTE felici ... è da parecchio tempo che non ne vedo una... :mbe:
giannola
13-12-2005, 20:55
"spendiamoci per un forum più civile" :mbe:
che c'è di male ? e' un servizio aggratise, a disposizione di tutti, non possiamo comportarci con un pò di gratitudine?
in fondo di cose serie si parla, scherzare si può scherzare, ma si deve diventare per forza volgarotti per comunicare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.