View Full Version : Microsoft. Progetto Palladium!!
Il buon caro amico bill fà di tutto per imporre il monopolio Microsoft!
Date uno sguardo al progetto Palladium (http://www.apogeonline.com/webzine/2002/07/02/01/200207020102)
:muro: :muro:
::::Dani83::::
12-12-2005, 18:24
Se ne è già parlato tanto...in effetti anche l'articolo da te riportato ha come data luglio 2002 :)
Lo sò che è vecchio!!
Ma non sapevo che se ne era già parlato!!
si... ed è finita in uno dei pochi flame da paura di sta sezione di HU :D :D :D
che generalmente è fatta di tranquilloni (o quasi)
in soostanza: chi ci vede una opportunità di aumentare la sicurezza se la cosa vien gestita bene
chi ci vede la possibilità di entrare nei pc e nella privacy di ogni singolo utente... alla Orwell per intenderci.
Se ci son novità postale ... ma ... preparati a sostenere la carica.
Ci vorrebbe un bello scipero ad oltranza di tutti i porgrammatori.
Voglio vedere come fa a funzionare il sistema Palladium se più nessuno realizza software !
Dico solo una cosa: che schifo.
Chi ha letto '1984' di Orwell gli sembrerà di vivere dei deja vu', purtroppo sta diventando realtà.
Vorrà dire che nascerà una rete Underground Libera. Comunicheremo fra di noi attraverso nodi nascosti usando backbone occultate nelle fogne o nelle condotte del metano.
NOI SOPRAVVIVEREMO !!
era interessante anche la storia che il governo americano vuole una backdoor in tutti i sistemi di crittazione / tutela privacy esistenti ed esistibili
Vi prego...BASTAAAA!!!! con sto Palladium è un'incubo, basta!!!! :cry: :cry: :cry:
Palladium è un po' come Babbo natale, tutti ci credono finché nessuno gli dice che è una fregatura....
per favore fate chiudere 'sto 3ad..... altro che news....
@ WebWolf per rimanere in tema...
Ascoltami. Corrisponde a verità quello che molti di voi hanno sentito dire.
Le macchine hanno costituito un'armata e mentre vi parlo si sta avvicinando alla nostra città, questa armata.
Credetemi quando vi dico che abbiamo tempi molto duri e difficili davanti a noi ma se vogliamo prepararci ad affrontarli dobbiamo prima liberarci delle nostre paure.
Io sto qui, adesso, davanti a voi, assolutamente tranquillo. Perché ? Perché credo fermamente in qualcosa e voi no ? No !
Mi vedete qui, senza il minimo timore, perché mi ricordo, mi ricordo perché sono qui, non grazie al percorso che scorgo davanti a me, ma grazie al percorso che mi sono lasciato alle spalle. Mi ricordo che sono cento anni che combattimao contro queste... macchine. Mi ricordo anche che sono cento anni che mandano i loro eserciti a distruggerci.
E dopo un secolo di guerra senza quartiere, mi ricordo la cosa più importante di tutte: CHE NOI SIAMO ANCORA QUI !
ilsensine
13-12-2005, 08:39
Se ne è parlato fino alla nausea; se apri una "news" dovresti avere almeno qualche...news da riportare no? ;)
Approfitto dell'occasione per ricordare che, mentre vi imbambolate inorriditi di fronte a Palladium, TCPA, Urbani e altri spettri di medievale memoria, i veri attacchi contro le libertà informatiche di tutti (brevetti in primis, ma anche DMCA/EUCD ecc.) procedono tranquillamente ignorati dai più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.