PDA

View Full Version : Ipod mini:ma c'è la sveglia con un brano?

cassiosteel
12-12-2005, 17:56
Ho letto sul seguente articolo (http://www.morse.it/contenuti/549.php) che all'ipod mini è possibile mettere la sveglia,ma al posto del normale suono si può selezionare una canzone...io non riesco a trovare sta funzione...chi mi da una mano?

Jo
13-12-2005, 00:11
Ho letto sul seguente articolo (http://www.morse.it/contenuti/549.php) che all'ipod mini è possibile mettere la sveglia,ma al posto del normale suono si può selezionare una canzone...io non riesco a trovare sta funzione...chi mi da una mano?

Non ho il mini sottomano, cmq se vai nelle opzioni della sveglia quando devi selezionare il suono, non ti fa selezionare una canzone ma una playlist (in particolare inizia con la prima canzone della playlist)
Forse non avevi playlist?
Fammi sapere...!

Ciao, Jo

cassiosteel
13-12-2005, 15:45
Ho messo una playlist e l'ho impostata alla sveglia...ma non accade niente di che..l'ipod si accende ma non cambia niente nonstante la playlist si senta tranquillamente se vado da menù....

cassiosteel
16-12-2005, 16:04
...che fine hai fatto?

pagghi
16-12-2005, 16:58
Ho messo una playlist e l'ho impostata alla sveglia...ma non accade niente di che..l'ipod si accende ma non cambia niente nonstante la playlist si senta tranquillamente se vado da menù....

si, ma dovresti dormire con gli auricolari, o comunque con l'ipod attaccato a delle casse (anche passive)

cassiosteel
16-12-2005, 17:48
L'ipod sarebbe attaccato alle casse,le quali rimarrebbero accese e passive..ma il problema è che nonostante seleziono la playlist l'ipod si accende e basta...

jiadin
16-12-2005, 20:45
L'ipod sarebbe attaccato alle casse,le quali rimarrebbero accese e passive..ma il problema è che nonostante seleziono la playlist l'ipod si accende e basta...
strano... io uso il 4g e funziona perfettamente.. ma comunque hai provato con altre playlist?

cassiosteel
16-12-2005, 21:31
..niente da fare...funziona solo il time sleeper...non c'è una guida a sta cosa su internet?DOvrei iniziare a pensare alla garanzia? :muro:

jiadin
16-12-2005, 21:35
..niente da fare...funziona solo il time sleeper...non c'è una guida a sta cosa su internet?DOvrei iniziare a pensare alla garanzia? :muro:
hai l'ultima versione di software dell'ipod mini? non so, magari è un bug... :confused:

Jo
16-12-2005, 21:39

Sono qui... prendo il mini...

Ciao, Jo

cassiosteel
16-12-2005, 21:50
Il mio firmware è l'1.4 scaricato dal sito della apple...

Jo
16-12-2005, 21:50

Allora... dalla schermata più alta di iPod mini:
EXTRA--->
OROLOGIO--->
SVEGLIA--->

1_avviso ---> sì
2_ora --->xx:xx (quella che vuoi tu)
3_suono --->xyz (quella che vuoi tu)

fatto.

Ciao, Jo

P.S. A me funziona con tutte le play list che ho: parte però sempre la prima canzone.
Verifica che il volume dell'iPod non sia a zero.
Fammi sapere...

cassiosteel
16-12-2005, 21:56
niente da fare...muto come un pesce...provo a riscaricare il firmware ?

jiadin
16-12-2005, 22:02
niente da fare...muto come un pesce...provo a riscaricare il firmware ?
cioè.. ma non ho capito se parte la playlist o non parte niente..!

cassiosteel
16-12-2005, 22:03
non parte niente...si accende solo il display

Jo
16-12-2005, 23:37
non parte niente...si accende solo il display

Ma se invece della playlist metti il "beep", parte?
Hai attaccato le cuffie all'ipod? Hai alzato il volume delle casse?

Ciao, Jo

cassiosteel
17-12-2005, 10:25
il beep si sente tranquillamente...la canzone della playlist no,nonostante abbia le auricolari e il volume sia al massimo...

cassiosteel
17-12-2005, 11:51
Ho scaricato dal sito della apple la versione + recente del firmware...solo che in seguito non ho aggiornato perchè mi veniva detto che ho già la versione più aggiornata del firmware...

worms
17-12-2005, 12:47
cavoli..stesso problema con un ipod 4gb 20gb in b/n come skermo...se fai caso nn parte la riproduzione ma resta in pausa...
penso ke con la dock si risolva il problema...infatti ne sto valutando l'acquisto di una ke scade fra 2 ore su ebay..se mi dite che con la basetta parte la compro..se mi dite ke dovrebbe partire anke senza mi incaxxo xk a em nn va..

EDITO...adesso va...nn so come mai ma adesso parte la sveglia...bha...cmq quella basetta a 15,50 mi fa proprio voglia..