levule
12-12-2005, 18:47
Salve a tutti, ho acuistato un pc "olidata" configurato in questo modo:
processore amd athlon 64x2 3800+
Mb asus 939 a8ne-fms
HD 250Gb SATA
Scheda Video Geforce 6600 256Mb
Ram 1Gb
S.O. Windows xp H.E.
A parte ho comprato un Samsung 19" 960Bf con connesione DVI
Ho installato solamente Age of Empires III originale,, ci ho giocato 4/5 giorni poi si è "impallato", (messaggio:errore al file setupdd.sys riconfigurare Bios etc. etc.),più niente da fare. Ho provato a rinstallare Xp con il disco di ripristino, nulla, windows non si avvia :mad: .
Secondo voi la scheda madre montata è compatibile con il processore DualCore? è solo un problema di driver da aggiornare? Penso che se una casa produttrice di computer commercializza un prodotto, abbia già fatto tutte le verifiche del caso :confused: ?Che differenza c'è tra la a8ne-fms e la A8ne?
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte
Levule
processore amd athlon 64x2 3800+
Mb asus 939 a8ne-fms
HD 250Gb SATA
Scheda Video Geforce 6600 256Mb
Ram 1Gb
S.O. Windows xp H.E.
A parte ho comprato un Samsung 19" 960Bf con connesione DVI
Ho installato solamente Age of Empires III originale,, ci ho giocato 4/5 giorni poi si è "impallato", (messaggio:errore al file setupdd.sys riconfigurare Bios etc. etc.),più niente da fare. Ho provato a rinstallare Xp con il disco di ripristino, nulla, windows non si avvia :mad: .
Secondo voi la scheda madre montata è compatibile con il processore DualCore? è solo un problema di driver da aggiornare? Penso che se una casa produttrice di computer commercializza un prodotto, abbia già fatto tutte le verifiche del caso :confused: ?Che differenza c'è tra la a8ne-fms e la A8ne?
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte
Levule