View Full Version : regalo natale genitori
Voglio fare un regalo tanto inutile quanto soprendente da non spendere più di 20€ per entrambi i genitori .. notare che possono essere 2 regali da 10€ l'uno :p
1) niente cioccolatini, niente sali da bagno .. idee?
Ragazzi fate i seri plz mi vergogno già da morire :p
Syd Barrett
12-12-2005, 18:04
Due libri.
Per la mamma: portachiavi, portafoglio, profumino, matita per occhi, braccialettino, una tazza.....
Per il papà: un liquore, ciabatte.....
Chicca78
12-12-2005, 18:10
Voglio fare un regalo tanto inutile quanto soprendente da non spendere più di 20€ per entrambi i genitori .. notare che possono essere 2 regali da 10€ l'uno :p
1) niente cioccolatini, niente sali da bagno .. idee?
Ragazzi fate i seri plz mi vergogno già da morire :p
Perchè non regali loro due braccialetti di quelli che vanno "a coppia"? Sai di quelli carini non particolarmente impegnativi,parte in caucciù e con la parte centrale lavorata in altro materiale?Non so quanto possano costare ma credo ci siano di vari prezzi ;)
RiccardoS
12-12-2005, 18:11
quando si tratta di persone importanti, e più importanti dei genitori non so chi potrebbe esserci, morose/mogli/figli a parte (forse) io consiglio sempre un regalo che esprima stima, e non c'è nulla di meglio che un buon libro. ;)
mia madre non legge, guarda solo uomini e donne e i programmi della filippi escluso caterina e le sue figlie .. libri no.
Profumo portachiavi potrebbe andare .. un braccialetto di caucciù credo sia una bellissima idea però purtroppo mio padre odia braccialetti, non li mette e non li sopporta .. è un po' all'antica.
A lui piace il computer, i documentari però raramente legge e se legge, a lui interessano le cose storiche tipo "il codice Da Vinci" e non sono sicuro che lo leggerebbe.
Potrei regalare anche a mia sorella un bel braccialetto di caucciù così magari s'appiglia nella maglia del suo tipo e gliela strappa. Deve morire.
Per il resto non ho assolutamente idee .. credo però che i braccialetti saranno davvero apprezzati da mamma e sorella :)
Ora sparate idee soprattutto per mio padre ...
Grazie a tutti!
RiccardoS
12-12-2005, 18:41
mia madre non legge, guarda solo uomini e donne e i programmi della filippi escluso caterina e le sue figlie .. libri no...
:eek:
ha qualche problema? prova a regalarglielo lo stesso... magari scopre che gli piace leggere e lascia stare quell'immondizia. ;)
mia madre non legge, guarda solo uomini e donne e i programmi della filippi escluso caterina e le sue figlie .. libri no.
:cry: :cry: :cry:
Mia madre è un po' all'antica .. più che un libro da leggere le servirebbe in testa.
Deve ancora capire che:
Christmas card + donna = tanti sms;
tanti sms = tanto tempo al cell;
tanto tempo al cell = avere vita sociale;
avere vita sociale != sei nel tuo mondo;
se scrivo alla donna non scrivo mica ad un mio amico immaginario oppure a goku in televisione e aspetto che mi mandi la ricetta x farmi la mia mini kamehameha sotto vuoto ..
Poi vabbè se leggesse quello che scrivo qui avrebbe ragione a dirmelo ..
Non datele il link del sito :mc:
con quei soldi non compri niente..un libro del cavolo lo paghi sui 15 euro..
io ho comprato 1 libro e 2 pentole e ancora manca roba!
Syd Barrett
13-12-2005, 18:59
con quei soldi non compri niente..un libro del cavolo lo paghi sui 15 euro..
Dipende da cosa intendi per BEL libro, e da dove e come lo compri :stordita:
tanto inutile quanto soprendente da non spendere più di 20€
2 grammi d'erba. e aggiungi che ne fai uso da molto e che li aiuterà a vivere con maggiore partecipazione lo spirito natalizio.
ManyMusofaga
13-12-2005, 20:44
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.