PDA

View Full Version : X800gto e vpu recover

MaXeLL01x
12-12-2005, 17:06
Aiutoooooo :( Ho montato scheda madre, processore e vga nuova. allora installo i driver ufficiali 5.12 della scheda video, ma spesso appena apro qualche cosa, tutto si blocca tranne il puntatore del mouse, dopo qualche secondo lo schermo diventa nero e ritorna al desktop tutto normale col vpu recover che mi avvisa che è dovuto intervenire a ripristinare il tutto. Allora installo gli omega driver dopo aver ripulito tutto con driver cleaner in modalità provvisoria, ma stesso risultato. Ora sotto la scheda Risoluzione Problemi ho portato tutto al minimo e non lo fa più, addirittura col 3dmark alla fine di un test qualsiasi a random si blocca tutto, resetto e windows mi dice che è stato ripristinato dopo un errore di sistema. Comunque quando ho tentato di fare il 3dmark con i driver ufficiali era crashato alla fine del cpu test 2 dando errore sulla dll d3d9.dll :(

Premetto che ho avuto un bel po' di problemi con le ram (addirittura col memtest arrivava a 68 mila errori :eek: ), sono andato al negozio in cui le ho prese e me le son fatte cambiare, solo che tutt'ora non è molto instabile e posso stare solo con 512 perchè se metto l'altro banco schermate blu a manetta :(
Può essere dovuto alle ram farlocche? sono della Nanya technology :( vi prego aiutatemi :( La mia configurazione è in sign, aiutatemi vi prego :(