Entra

View Full Version : CREARE DVD con Menų! HELP!

RsViper
12-12-2005, 16:53
Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto,
ho dei file in dvx e vorrei riversarli su di un unico dvd creando un piccolo menų per la selezione dei file...
quale programma devo usare?

Ho magix Foto su cd e dvd 4,5, e nero 7 versione completa, possono esermi utili?

Che altro c'č in giro?

Grazie!

RsViper
13-12-2005, 09:46
ho provato con nero vision 4, ma quando carico i file dvx, le dimensioni diventano due o tre volte l'originale!

quale programma accetta il codec dvx senza aumentarne le dimensioni?

MiVida
13-12-2005, 11:29
Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto,
ho dei file in dvx e vorrei riversarli su di un unico dvd creando un piccolo menų per la selezione dei file...
quale programma devo usare?.......
Al momento attuale, non č possibile creare un menų, per la selezione dei filmati in Divx, cioč effettuare un Authoring DVD. Forse (se ne parla) col nuovo codec divx......
Non ti resta che "copiarli" su un DVD e selezionarli volta per volta.
(ps: NeroVision "ingigantisce" i file perchč li ricodifica, modificandoli in formato adatto ad un DVD video)

RsViper
13-12-2005, 12:49
Al momento attuale, non č possibile creare un menų, per la selezione dei filmati in Divx, cioč effettuare un Authoring DVD. Forse (se ne parla) col nuovo codec divx......
Non ti resta che "copiarli" su un DVD e selezionarli volta per volta.
(ps: NeroVision "ingigantisce" i file perchč li ricodifica, modificandoli in formato adatto ad un DVD video)

infatti, ho provato nero vision e dvd architect che non erano male (anche se non professionali), ma ho notato che la codifica ingigantisce il file...
l'unica cosa a cui avevo pensato e preconvertirli in altri formati compatibili e poi creare i menų... quello che temo (ne sono sicuro anzi) č che poi ci vada a perdere la qualitā! Quindi credo proprio che userō il normale menų del lettore dvd/dvx! :(

Grazie cmq!

Negative_creep
13-12-2005, 13:06
Scusa non puoi crearti una pagina web?Fai dei collegamenti ipertestuali tra le immagini e i video, e sei a posto....
In pių il menų lo crei come vuoi tu! :D

P.S. Solo su PC perō

Negative_creep
13-12-2005, 13:13
:doh: Scusa...non ho letto la tua ultima reply.....