View Full Version : Perchè nei thread seri bisogna mettere [SERIO]??
Forse perchè ormai la piazzetta è covo di qualunque cosa NON seria? e le serie sono il caso particolare?? :confused: :confused:
~ZeRO sTrEsS~
12-12-2005, 16:50
Forse perchè ormai la piazzetta è covo di qualunque cosa NON seria? e le serie sono il caso particolare?? :confused: :confused:
perche' ormai nella piazzetta vedi qualche discussione seria? la si tenta di fare ma non ci si riesce
juninho85
12-12-2005, 16:51
perchè ciò che dovrebbe essere eccezzione è la regola,e viceversa :D
perchè si cerca di tener lontano chi ha solo voglia di cazzeggiare
>bYeZ<
perchè si cerca di tener lontano chi ha solo voglia di cazzeggiare
>bYeZ<
Questo l'ho capito anche io... infatti ogni tanto lo metto anche io... però quello che intendevo è "perchè ormai si è costretti a mettere [serio] se non si vuole cazzeggiare".... :stordita:
Magari servisse a qualcosa :O
Lo spammer/troll/lamer non si ferma di certo di fronte ad un [SERIO]
Forse è per attirare l'attenzione dei mod su alcuni topic come per dire loro "dateci un occhio per cortesia affinchè si rimanga entro certi binari"
Questo l'ho capito anche io... infatti ogni tanto lo metto anche io... però quello che intendevo è "perchè ormai si è costretti a mettere [serio] se non si vuole cazzeggiare".... :stordita:
e ti ho risposto anche se indirettamente: perchè c'è tanta gente che ha solo voglia di cazzeggiare
cmq avverto che al primo flame si chiude
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.