PDA

View Full Version : Perchè nei thread seri bisogna mettere [SERIO]??

PHCV
12-12-2005, 16:49
Forse perchè ormai la piazzetta è covo di qualunque cosa NON seria? e le serie sono il caso particolare?? :confused: :confused:

~ZeRO sTrEsS~
12-12-2005, 16:50
Forse perchè ormai la piazzetta è covo di qualunque cosa NON seria? e le serie sono il caso particolare?? :confused: :confused:

perche' ormai nella piazzetta vedi qualche discussione seria? la si tenta di fare ma non ci si riesce

juninho85
12-12-2005, 16:51
perchè ciò che dovrebbe essere eccezzione è la regola,e viceversa :D

FreeMan
12-12-2005, 16:53

perchè si cerca di tener lontano chi ha solo voglia di cazzeggiare

>bYeZ<

PHCV
12-12-2005, 17:04
perchè si cerca di tener lontano chi ha solo voglia di cazzeggiare

>bYeZ<

Questo l'ho capito anche io... infatti ogni tanto lo metto anche io... però quello che intendevo è "perchè ormai si è costretti a mettere [serio] se non si vuole cazzeggiare".... :stordita:

3NR1C0
12-12-2005, 17:06
Magari servisse a qualcosa :O

Lo spammer/troll/lamer non si ferma di certo di fronte ad un [SERIO]

Forse è per attirare l'attenzione dei mod su alcuni topic come per dire loro "dateci un occhio per cortesia affinchè si rimanga entro certi binari"

FreeMan
12-12-2005, 17:12
Questo l'ho capito anche io... infatti ogni tanto lo metto anche io... però quello che intendevo è "perchè ormai si è costretti a mettere [serio] se non si vuole cazzeggiare".... :stordita:

e ti ho risposto anche se indirettamente: perchè c'è tanta gente che ha solo voglia di cazzeggiare

cmq avverto che al primo flame si chiude

>bYeZ<