View Full Version : Problemi con Stampante Canon
Salve, mi rivolgo a voi per un problema che ho su una stampante Canon . Ho installato una canon S300 su un vecchio Pentium III . L'installazione è andata a buon fine , ma la stampa a colori non funziona correttamente. Infatti, mentre viene stampata correttamente la pagina i prova con i colori corretti, stampando da Word alcunicolori (come il giallo, non vengono stampati, altri vengono modificati (ad es. il verde viene stamopato come blu).
Ripeto, la stampa della pagina di prova mostra i colori del logo di Windows correttamnete. Mi date un suggerimento per risolvere questo strano problema?
Grazie!
incredibile... stesso problema con una canon s530d
Da powerpoint stampa i colori con una tendenza al blu: se trasforma le sdiapositive in immagine jpeg la stampa è perfetta!!! Chi mi puo' aiutare a risolvere il dilemma?????? :mc:
le stampe di prova ugelli le avete fatte?
le cartucce sono compatibili o ricaricate?
a volte possono avvenire piccole contaminazioni degli ink fra loro, diverse volte a creare problemi sono le cartucce che non respirano bene (non rientra aria al posto dell'ink consumato) o hanno la spugna deteriorata
spesso la soluzione è cambiare le cartucce, poi magari cercando di capire se a dare problemi era solo qualcuna e non tutte
grazie per i consigli. Cmq ho provato a fare la pulizia degli ugelli. Inoltre la cartuccia è nuova (l'ho acquistata nuova perchè non usavo la stampante da tempo e la cartuccia preesistente era completamente secca). Quello che a me rimane inspiegabile è che la pagina di prova viene stampata corretamente. E' solo dalle applicazioni (es. Word) che la stampa non è corretta. Se fosse un problama di ugelli o di cartuccia, il problema dovrebbe presentarsi sempre. Giusto? Grazie per la collaborazione!
Non so darti una risposta precisa, ma so che Word, per esempio, non gestisce tutta la gamma di sfumature, credo lavori a 256 colori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.