View Full Version : [lago maggiore] Bundle Nokia 6680
*bundle nokia 6680 nobrand italia bronze
Condizioni: molto molto buone
Dotazione originale completa
Imballi e scontrino (nokia point maggio di 624 euro),
mmc rs dv 64,
cavo dati,
auricolare originale.
Inoltre aggiungo
custodia silicone ghiaccio (un guanto, bellissima)
custodia grigia
cavo auto
Netfront e Smartanswer comprati e registrati con questo imei
Prezzo 295 euro
Tengo in considerazione eventuali scambi solo con terminali che presentano queste caratteristiche tutte assieme:
*più piccolo in dimensioni del mio 6680, tipo samsung
*Bluetooth
*modem gprs + umts, tipo SonyEricsson o motorola
*costo inferiore al 6680 e conguaglio a mio favore!
Preferisco scambio a mano su lago maggiore (milano nord - varese - como - verbania), altrimenti spedisco a spese e rischio vostro.
Per chi fosse interessato vendo anche tomtom mobile 5 originale (mmc+imballi+fattura+ricevitore BT)
In vendita anche altrove.
Ti interesserebbe il mio motorola v550 bluetooth ancora in garanzia fino a luglio prossimo? :)
Ti interesserebbe il mio motorola v550 bluetooth ancora in garanzia fino a luglio prossimo? :)
ti ringrazio ma non credo sia un terminale umts...
No è solo gprs.
Scusa non avevo letto bene.. :(
intendo che il tel è ancora disponibile, praticamente era un up....grazie lo stesso comunque...;)
squall84
17-12-2005, 12:47
in coda,hai pvt :)
in coda,hai pvt :)
rispondo al tuo mp! ;)
squall84
17-12-2005, 14:02
rispondo al tuo mp! ;)
ehm...nn mi è arrivata la risposta :(
ehm...nn mi è arrivata la risposta :(
guarda ora, ti ho mandato un mio recapito per parlarne direttamente...
tati29268
20-12-2005, 12:19
z1010?
è spesso ma ha tutto quello che dici tu... :D
z1010?
è spesso ma ha tutto quello che dici tu... :D interessato a scambio col tuo z1010+conguaglio, colore? condizioni? imballi e scontrino? accessori?
ciao tati ma in altro forum sei percaso videor?
tuonoazzurro
20-12-2005, 16:56
ti interessa un motorola e1000 di 4 mesi?
il cell è ok, bluetooth, sbrandizzato ma solo sim 3.
dotazione: 256 mb trans flash con adattatore sd, cavo dati, auricolare filo, carica da auto, custodia trasparente, imballo originale
ti interessa un motorola e1000 di 4 mesi?
il cell è ok, bluetooth, sbrandizzato ma solo sim 3.
dotazione: 256 mb trans flash con adattatore sd, cavo dati, auricolare filo, carica da auto, custodia trasparente, imballo originale
ciao e scusa se rispondo solo ora....in realtà mi serve un modem bt umts che posso utilizzare sia con voda che con tim! buone feste
tuonoazzurro
23-12-2005, 17:34
ah ok
Ciao
concludo subito a 250€ comprese spese di spedizione j+3...per contatto diretto 3498067016...ciao ciao Marco
concludo subito a 250€ comprese spese di spedizione j+3...per contatto diretto 3498067016...ciao ciao Marco
ciao marco, la valutazione del solo telefono è di 250/260 euro ma non smembro dagli accessori che nuovi ho pagato nuovi sugli 80 euro e che valuto ora 35/45 euro.
per scambio preferirei con sonyericsson z1010 che ha il bt classe 1 ed è di fascia bassa, mi servirebbe solo come modem bt ed eventuale muletto umts...
buone feste! ;)
riguardo alla valutazione insisto sul fatto che il mio tel è nobrand e con tutte le promo da attivare....vedo in giro tel brand tim con promo usate a 250 euro...fatevi i vostri conti....ciao! ;)
disponibile! per scambio valuto solo mmc rs dv da 512 + ricevitore gps bt + conguaglio a mio favore, altrimenti pura vendita!
wallace78
06-01-2006, 19:21
Il TomTom originale a quanto lo vendi?
Ciao!
Il TomTom originale a quanto lo vendi?
Ciao!
ciao wallace il tomtom originale l'ho già dato via....anzi adesso serve a me un'antenna gps bt...
mi metto in coda.
t ho inviato anche un pvt
rispondo all'mp, ma segnalo anche qui che delle foto del tel sono visualizzabili qui:
6680_1 (http://lnx.mahahual.biz/cellulari/6680_1.jpg)
6680_2 (http://lnx.mahahual.biz/cellulari/6680_2.jpg)
6680_3 (http://lnx.mahahual.biz/cellulari/6680_3.jpg)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.