View Full Version : Offertona LG 4163B
superkoala
12-12-2005, 15:58
Salve,
c'è questo masterizzatore DVD sottocosto in alcuni centri commerciali.
Opinioni???
Grazie,
SK
:rolleyes:
superkoala
12-12-2005, 16:38
Ehmm... ho dato un rapido sguardo alla discussione su questo master ma ci sono centinaia di post!!! :(
Qualcuno è così gentile da dirmi 'brevemente' pro e contro?
Me lo consigliate?
:confused:
Cpt Nemo
12-12-2005, 17:09
io ho approfittato dell'offertona ma invece del 4163b avevano il 4167b sono uscito dal negozio ancora piu' soddisfatto :)
ciccenji
12-12-2005, 17:11
potete dare indizi su quale sia l'ipermercato dove avviene l'offerta? :stordita:
ciccenji
12-12-2005, 17:22
sono già esauriti ;)
:(
:cry:
:muro:
:doh:
mediaworld
fanno le offerte ma finiscono i pezzi in poche ore
oggi ho chiamato a un mediaworld per sapere se c'era un prodotto che mi interessava ma dopo un'attesa di 15min nn mi ha risposto nessuno
customer care inesistente
superkoala
14-12-2005, 10:23
In alcuni devono ancora... arrivare!!!!
Comunque, occhio... perché anche altre 'catene' lo stanno mettendo in offerta!!!
:)
In alcuni devono ancora... arrivare!!!!
Comunque, occhio... perché anche altre 'catene' lo stanno mettendo in offerta!!!
x esempio??
superkoala
14-12-2005, 11:28
x esempio??
Beh, dagli... 'ottimisti', no???
:D
io ero tentato di prenderne 3 o 4 ma mi sono trattenuto :D
Dagli ottimisti a Milano (periferia) non c'è quell'LG ma il samsung allo stesso prezzo (il modello nn lo ricordo ma le prestazioni sono presochè uguali)
ho chiamato qualche euronics di roma ma non sono affatto a conoscenza di questi masterizzatori a 20 euro...
superkoala
14-12-2005, 15:48
Allora, l'offerta iniziale era di 19,90 euro... ma, per ora, sono introvabili!!!
:mad:
Presto, però, saranno in vendita a 29,90 dagli 'ottimisti' (vedi sito)!!!
Ma gli ottimisti non sono "euron***".... davvero non sapete chi sono gli 'ottimisti'????
:eek:
Unieu?o giusto ?
tanto manca solo T?ony ma lì non ci sono paragoni... infatti non ci riesco a prendere nulla :D
si unieuro
mamma mia...i due centri di Roma stanno quasi fuori roma, per arrivare dovrei fare 15km :cry: non ho la macchina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.