PDA

View Full Version : [IDEE] faccio un anno con la tipa...

aledevasto
12-12-2005, 15:40
...questo weekend...

Tolto che sono a casa mezzo febbricitante, mi sarebbe piaciuto organizzare qualcosa di carino...

Pensavo una caccia al tesoro con in premio una bella cenetta in qualche trattoria nel milanese (così ne usufruisco anch'io :D ), naturalmente corredata da un pensiero...

Ho anche già inchiostri simpatici et similia...

Ma sono a letto... Spero almeno di riprendermi per il weekend per poter organizzare!

Avevo anche ipotizzato una notte in qualche motel, ma non sarà forse un po' poco romantico???
Però sarebbe sicuramente focoso...

Voi cosa ne pensate?
Consigli???

Tnx!!!

Alessio

juninho85
12-12-2005, 15:45
vuoi renderla la donna più felice del mondo?:flower:
regale un indimenticabile week-end col sottoscritto :)

ceccoos
12-12-2005, 16:21
Allora un aperitivo in qualche locale tranquillo....

Cenetta in bel ristorantino romantico.....

Poi di corsa a casa e giu' di minkia! :O

Apprezzera'!
:D ;)

F1R3BL4D3
12-12-2005, 16:26
Eviterei allegramente il motel! ;)

mailand
12-12-2005, 17:21
avrei proposto un week-end romantico da qualche parte solo tu e lei, ma vista la salute non so se sia il caso... eventualmente direi qualche posto di montagna, tipo Bormio, dove se non sciate potete andare alle terme ;)

eviterei alla stragrande il motel, non mi sembra la cosa più romantica...

se vuoi qualche ristorante un po' particolare direi:
altrimenti portala allo yar (se vuoi esagerere di brutto), ristorante russo in via mercalli (zona corso italia), farai sicuramente colpo, oppure il don juan (zona sabotino/porta romana) ristorante argentino se piace la carne...
altrimenti il cinese "felicità" in via rovello o "il giardino di giada" in via larga, ristoranti cinesi decisamente molto carini, il primo più classico, il secondo più moderno ma molto raffinato
oppure il giapponese kandoo (mi pare si chiami così) in viale corsica...

aledevasto
12-12-2005, 17:22
vuoi renderla la donna più felice del mondo?:flower:
regale un indimenticabile week-end col sottoscritto :)

Hai detto Sfelice???

juninho85
12-12-2005, 17:22
Hai detto Sfelice???
soddisfatti o rimborsati :read:

aledevasto
12-12-2005, 17:26
Spero di riprendermi...
In condizioni di semiletargo il mio cervello non è in grado di rispondere agli stimoli esterni, figuriamoci se dovesse organizzare qualcosa del genere...

Cmq presa per la cena in qualche bel locale...
corredata da un buon aperitivo a base di vino...

e poi...

casa mia!!!

:D :D :D

(più che altro mi devo riprendere per questo...)

qualche idee per il regalo???

grazie ancora ragazzi!!!

bella!

Cociz
12-12-2005, 17:29
Sono di nuovo in pista... :D

I'm came back... :O

SONO FINALMENTE A PIEDE LIBERO!!! :cool:

juninho85
12-12-2005, 17:30
Sono di nuovo in pista... :D

I'm came back... :O

SONO FINALMENTE A PIEDE LIBERO!!! :cool:
ancora per poco:O
caga di nuovo fuori dalla tazza e ti segnalo :Perfido:

aledevasto
12-12-2005, 17:30
soddisfatti o rimborsati :read:

Rimborsati???
e con cosa???

brrrrrrr

meglio lasciar perdere...

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

juninho85
12-12-2005, 17:35
Rimborsati???
e con cosa???

brrrrrrr

meglio lasciar perdere...

:Prrr: :Prrr: :Prrr:
scherzi a parte...io sono per il pic-nic romantico con ammazzacaffè in montagna con panorama afrodisiaco ;)

F1R3BL4D3
12-12-2005, 17:36
scherzi a parte...io sono per il pic-nic romantico con ammazzacaffè in montagna con panorama afrodisiaco ;)

Stica! Auguri! con il freddo che c'è...... :eek:

juninho85
12-12-2005, 17:39
Stica! Auguri! con il freddo che c'è...... :eek:
appunto....così non tira fuori la scusa del mal di testa :read:

Spice
12-12-2005, 19:23
Si ecco...il motel evitalo. La cenetta sarebbe la cosa migliore, al max se sei malatuccio rimanda alla settimana successiva, la tua ragazza capirà.

Interessante anche quella della caccia al tesoro, ma credo che sia una menata organizzarla.

paditora
12-12-2005, 19:25
ma che squallido il motel

piuttosto un hotel da 5 stelle. :O

Elbryan
12-12-2005, 19:39
Hai detto Sfelice???

magari prova a dire INfelice che Sfelice non esiste ._.
comunque a parer mio potresti farle trovare in qualche modo a casa un orsetto pelosissimo (magari ti metti d'accordo con sua madre) con tra le braccia una rosa e un bigliettino con una frasetta romantica.

Tutto questo ovviamente deve saltare fuori dopo la cena, dopo l'andata di minchia .. cioè .. dev'essere una cosa quando crede sia tutto finito che allora legge il biglietto con le lacrime al cuore, pensa alla mandata di minchia e nella sua testolina da donna parte il neurone "allora mia ha trombato xkè mi ama .." e il bigliettino le da quella certezza strappalacrime..

Si gira verso di te stringendo il bigliettino che ha letto in 5 secondi (te mezz'ora per scriverlo), trascina l'orsetto riempiendolo di polvere (e ti spari un colpo nei maroni) e ti getta le braccia al collo (con un alito di birra allucinante) e ti da un bacio con tanta lingua (che tu ricambierai senza fare una smorfia ..).

Quando e se succederà ti verrò in mente io (è sicuro) e con la testa su hwupgrade dirai .. "porc ..."

Il giorno dopo sarà 1 anno e 1 giorno e quando andrai a casa sua vedrai sempre il tuo bigliettino li, sulla mensola e sorriderai e penserai a me ..

Tra 10 anni ti accorgerai di esser gay ..
Tra 5 anni però io non mi faccio più rintracciare .. >.<

A parte gli scherzi ...
è tutto vero!

OvErClOck82
12-12-2005, 20:01
:rotfl:

buffer
12-12-2005, 21:18
...questo weekend...

Pensavo una caccia al tesoro con in premio una bella cenetta in qualche trattoria nel milanese (così ne usufruisco anch'io :D ), naturalmente corredata da un pensiero...

tu hai letto troppo Tre metri sopra il cielo.. :rolleyes:

hikari84
12-12-2005, 22:14
Allora un aperitivo in qualche locale tranquillo....

Cenetta in bel ristorantino romantico.....

Poi di corsa a casa e giu' di minkia! :O

Apprezzera'!
:D ;)

Cazzo se apprezzerà!!! :ave: :sbavvv:

aledevasto
13-12-2005, 09:24
tu hai letto troppo Tre metri sopra il cielo.. :rolleyes:

e cos'è???
ignoravo l'esistenza di un libro denominato in questo modo...

magari prova a dire INfelice che Sfelice non esiste ._.

Considero la mia grammatica e la mia retorica abbastanza strutturate da permettermi di ricordare che il termine Sfelice non trovi riscontro nel dizionario della lingua italiana...
Ironizzavo solo su questo fatto...(infatti la S è maiuscola) :D

Cmq vada per la caccia al tesoro, ne ho già esperienza, aperitivo in qualche enoteca in quel di milano e poi cena in trattoria toscana...

Devo solo rimettermi il più presto possibile, altrimenti verrà meno il tempo materiale per poter organizzare il tutto...

E poi...
BELLA CECCOOS!!!!!!!!!!!!!!!!

Iluccia
13-12-2005, 10:31
che tenerezza pensare a sorprese, io non ci sono abituata :asd:

TOWERTORRE
13-12-2005, 12:02
prenota in un bel ristorante e portala lì a cena.
poi tu per tempo ti metti d'accordo con il cameriere: quando ti fai portare il dolce o il caffè, il cameriere si presenta con bel mazzo di rose +bigliettino con scritto una bella frase dolce e romantica (possibilmente farina del tuo sacco)+pensierino...

ceccoos
14-12-2005, 09:49
Cazzo se apprezzerà!!! :ave: :sbavvv:

GOLOSA :oink: :oink:

hikari84
14-12-2005, 15:41
GOLOSA :oink: :oink:

Delfina curiosa... :O