PDA

View Full Version : Miglior masterizzatore DVD

teddyfreek79
12-12-2005, 14:14
Salve,
qual è il miglior masterizzatore dvd attualmente in commercio?

Migliore sotto tutti i punti di vista (velocità, formati supportati, affidabilità, estetica).

Unica accortezza: mi serve necessariamente nero.

P.s. forse questo:
http://www.pixmania.com/it/it/170383/art/plextor/masterizzatore-interno-dv.html
???

nnever2000
12-12-2005, 14:21
Salve,
qual è il miglior masterizzatore dvd attualmente in commercio?

Migliore sotto tutti i punti di vista (velocità, formati supportati, affidabilità, estetica).

Unica accortezza: mi serve necessariamente nero.

P.s. forse questo:
http://www.pixmania.com/it/it/170383/art/plextor/masterizzatore-interno-dv.html
???

Pioneer 110D, c'è anche nero! Unica pecca: non è serial ata

nnever2000
12-12-2005, 15:20
Pioneer 110D, c'è anche nero! Unica pecca: non è serial ata

Ragazzi, non ci siamo, ho appena detto una grossa bufala al ragazzo e nessuno mi ha smentito? Ma suuuuuuuuuuuuuuu

Comunque il migliore è sicuramente il plextor 716 sata! Uno dei pochi con 8mb di buffer e l'unico sata.

teddyfreek79
12-12-2005, 17:20
Ragazzi, non ci siamo, ho appena detto una grossa bufala al ragazzo e nessuno mi ha smentito? Ma suuuuuuuuuuuuuuu

Comunque il migliore è sicuramente il plextor 716 sata! Uno dei pochi con 8mb di buffer e l'unico sata.

Quali sono i vantaggi di un masterizzatore Sata?

[tra l'altro nn c'e' nero... :-( ]

MM
12-12-2005, 21:26
Il migliore?
Sono anni che lo stanno cercando tutti, ma siccome tutti i giorni escono modelli nuovi, la ricerca non si è ancora conclusa... ;)

nnever2000
13-12-2005, 09:37
Quali sono i vantaggi di un masterizzatore Sata?

[tra l'altro nn c'e' nero... :-( ]

Non hai una piattina larga e ingombrante in mezzo ai ..cof..cof..., grazie al minor spazio della piattina l'areazione del cabinet è migliore, un miglior transfert rate (e a 16x serve) non corri il rischio di beccarti buffer underrun per poi scoprire che era la piattina da 40 invece di 80 e infine se hai un case trasparente è più bello.

Ciao

panasonico
13-12-2005, 10:10
Il migliore?
Sono anni che lo stanno cercando tutti, ma siccome tutti i giorni escono modelli nuovi, la ricerca non si è ancora conclusa... ;)

Anche a me interesserebbe sapere qual'è il migliore, soprattutto dal punto di vista degli errori di lettura/scrittura.

Su un sito ho trovato un test su alcuni masterizzatori, dal quale è emerso che i migliori (per ora) siano LG GSA-4040B ed il Pioneer DVR-A06.

:D :D :D :D

MM
13-12-2005, 20:24
Come dicevo ancora non esiste "il migliore" soprattutto considerando poi la relazione con i supporti... ;)