View Full Version : INCREDIBILE! UN GIOCAT. DEL LIVERPOOL HA VENDUTO SU EBAY LA MEDAGLIA DELLA CHAMPIONS!
alebertaz
12-12-2005, 14:05
Incredibile ma vero: :O
Link notizia:
http://www.kataweb.it/news/index.jsp?s=sport&l=dettaglio&id=1212806
Link ebay:
http://cgi.ebay.it/Liverpool-Champions-League-Winners-Medal_W0QQitemZ8731695585QQcategoryZ68295QQrdZ1QQcmdZViewItem
Ma...questi giocatori strapagati non li capisco proprio :mbe:
Jollyroger87
12-12-2005, 14:58
Link notizia:
Link ebay:
http://cgi.ebay.it/Liverpool-Champions-League-Winners-Medal_W0QQitemZ8731695585QQcategoryZ68295QQrdZ1QQcmdZViewItem
bah :confused: :mbe:
chissà quale giocatore sarà con quel nick :O
jesusquintana
12-12-2005, 15:02
dicono sia Riise
GianlucaElferPorsche
12-12-2005, 16:54
ha fatto bene, finché ci sono intelligentoni che la comprano...
stessi intelligentoni che comprano biglietti per lo stadio, abbonamenti tv, e che guai a perdersi una partita altrimenti casca il mondo, e poi vedono sti ventenni-miliardari-puttanieri, e si accorgono che coi loro mille euri non arrivano a fine mese.
in ogni caso non mi stupirebbe se la medaglia fosse casualmente sfuggita dalla fabbrica del produttore che le conia...
GianlucaElferPorsche
12-12-2005, 16:57
guardate le aste precedenti del tizio, ma quale giocatore, sono tutti prodotti UEFA/FIFA, è sicuramente uno che ha agganci dal fabbricante di quel merchandising, se non il fabbricante stesso.
ALBIZZIE
12-12-2005, 16:58
ma ci credo che l'ha data via.
una medaglia vinta in finale con il milan, che valore può avere??? :nono:
per un interista, IMMENSO!!! :yeah:
Infatti!!Facciamo una colletta di CLAN e compriamola!! :O
Stigmata
12-12-2005, 17:45
vero, almeno ne rivedete una dopo tanto tempo :D
Pensa che quelle dell'inter sono introvabili per il semplice fatto che non esistono :sofico:
magari cercando nei forum della playstation qualche trofeo lo si cava fuori (sezione PES5) :sofico:
Pensa che quelle dell'inter sono introvabili per il semplice fatto che non esistono :sofico:
magari cercando nei forum della playstation qualche trofeo lo si cava fuori (sezione PES5) :sofico:
Possiamo sempre fare come la juve,comprarlo!!
Possiamo sempre fare come la juve,comprarlo!!
Dici che sia Moggi che ha vinto l'asta su ebay? :D :D :D :D
Dici che sia Moggi che ha vinto l'asta su ebay? :D :D :D :D
Io dico di si! :D
Se la contendono lui e galliani....
già me li vedo :D :D :D
Moratti è in ritardo come al solito... :asd:
Moratti è in ritardo come al solito... :asd:
Moratti ha forato,nn arriva più...
-kurgan-
13-12-2005, 09:11
vero, almeno ne rivedete una dopo tanto tempo :D
:asd:
Nevermind
13-12-2005, 10:09
MA dai è palesemente una fregatura è impossibile che un giocatore miliardario si prenda anche solo la briga di mettere l'annuncio su internet per vendere ste cose a quei pochi spiccioli.
Allora basta fare 2 calcoli
- tempo per imparare ad usare un pc
- tempo per imparare ad usare internet
- tempo per imparare ad utilizzare ebay
Come minimo sarà costato ad un calciatore tipo sui 3-4 mesi figuriamoci se solo si prendeva la briga per quei soldi li; loro li fanno in qualche ora :D :D
BravoGT83
13-12-2005, 12:23
eggià sicuramente una fregatura
Blind Guardian
14-12-2005, 10:37
Link notizia:
Link ebay:
cioè secondo i furbi di kataweb un giocatore che prende ALMENO una decina di milioni di euro all'anno, va a vendersi una medaglia per 2500euro??? Ma cazzo, non lo farei nemmeno io che prendo infinitamente di meno!!!!!!!!
Tra l'altro, è sfuggita la frase: "This is not a replica it is exactly the same as the one presented to Liverpool's players after their dramatic final against AC Milan."
Non dice che è una di quelle date al liverpool, ma che è esattamente uguale. Probabilmente ne erano state fatte 1-2 in più (come accade per tutti i riconoscimenti importanti -> metti che una vada danneggiata o perduta... che fanno? lasciano un giocatore senza medaglia? :D ) e quella venduta è una di quelle.
Tra l'altro, è sfuggita la frase: "This is not a replica it is exactly the same as the one presented to Liverpool's players after their dramatic final against AC Milan."
drammatica soprattutto per i milanisti!!!
:D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ciaozzz
Fradetti
14-12-2005, 17:08
cioè secondo i furbi di kataweb un giocatore che prende ALMENO una decina di milioni di euro all'anno, va a vendersi una medaglia per 2500euro??? Ma cazzo, non lo farei nemmeno io che prendo infinitamente di meno!!!!!!!!
Non dice che è una di quelle date al liverpool, ma che è esattamente uguale. Probabilmente ne erano state fatte 1-2 in più (come accade per tutti i riconoscimenti importanti -> metti che una vada danneggiata o perduta... che fanno? lasciano un giocatore senza medaglia? :D ) e quella venduta è una di quelle.
non credo.... prima che mettesse i feedback privati ho dato un occhiata agli oggetti già venduti da quello lì.
Era tutta roba del liverpool (magliette, toppe Fair Play, toppe della Premier League etc. etc.)
Secondo me è qualcuno interno alla squadra ;)
Blind Guardian
15-12-2005, 14:16
Secondo me è qualcuno interno alla squadra ;)
certo! ossia qualcuno che prende 20 miliardi l'anno (sono quasi due miliardi al mese) e che ha bisogno assoluto di questi 5 milioni.... suvvia. un po' di obiettività. :)
Engelbert
15-12-2005, 14:23
certo! ossia qualcuno che prende 20 miliardi l'anno (sono quasi due miliardi al mese) e che ha bisogno assoluto di questi 5 milioni.... suvvia. un po' di obiettività. :)
Quoto,
Ma poi per 2000 € (lo stipendio di poche ore di lavoro) chi venderebbe la propria medaglia??
jesusquintana
15-12-2005, 15:02
magari s'e' magnato tutto ai giochetti
Secondo me è il Magazziniere del Liverpool
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.