PDA

View Full Version : Regalo di natale per lei ....

leon84
12-12-2005, 13:53
Salve,
devo fare alla "lei" un regalo di natale ... Ma voglio che sia qualcosa di diverso dalle altre volte ... e quando dico diverso non intendo solo il regalo ... ma anche il contesto in generale ....

Tipo c'è qualche sito che può recapitarglielo in qualche modo simpatico ? ?????

Oppure qualche regalo simpatico in generale ?????

Mi aiutate ???

3NR1C0
12-12-2005, 13:55
Budget?

..:::M:::..
12-12-2005, 14:24
Salve,
devo fare alla "lei" un regalo di natale ... Ma voglio che sia qualcosa di diverso dalle altre volte ... e quando dico diverso non intendo solo il regalo ... ma anche il contesto in generale ....

Mi aiutate ???

VERSA SUL TUO "DINDEL" UNO STRATO DI CIALDA E CIOCCOLATA FONDENTE...
GLIELO IMPACCHETTI BENE E GLIELO DAI DA MANGIARE!!!

PHIGUS!!! :sbav:

Raul
12-12-2005, 14:29
http://mry.blogs.com/les_instants_emery/images/banane.jpg

kobezzz
12-12-2005, 14:35
VERSA SUL TUO "DINDEL" UNO STRATO DI CIALDA E CIOCCOLATA FONDENTE...
GLIELO IMPACCHETTI BENE E GLIELO DAI DA MANGIARE!!!

PHIGUS!!! :sbav:
:asd:

DigitalKiller
12-12-2005, 14:42
Salve,

Mi aiutate ???

Mi trovo anch'io in questa situazione :cry:
Qualche consiglio? possibilmente serio :)

3NR1C0
12-12-2005, 14:49
Mi trovo anch'io in questa situazione :cry:
Qualche consiglio? possibilmente serio :)

Tutto dipende da quanti soldi avete a disposizione... i regali possono essere molteplici.

DigitalKiller
12-12-2005, 14:58
Giusto :doh: avevo dimenticato di scriverlo!! Il budget è di 100/150 euro

Raul
12-12-2005, 15:00
completino intimo così ti diverti pure tu :D

DigitalKiller
12-12-2005, 15:02
completino intimo così ti diverti pure tu :D
La mai ragazza ha un negozio di intimo e di quei completini ne ha a bizzeffe :sbav:

3NR1C0
12-12-2005, 15:07
Giusto :doh: avevo dimenticato di scriverlo!! Il budget è di 100/150 euro

Prima vedrei se ha bisogno di qualcosa e solo in caso contrario penserei al futile.

DigitalKiller
12-12-2005, 15:29
Prima vedrei se ha bisogno di qualcosa e solo in caso contrario penserei al futile.

Sono d'accordo con te! Volevo evitare le solite cose futili..volevo regalarle qualcosa di davvero utile

Purtroppo in questo periodo idee zero! :cry:

3NR1C0
12-12-2005, 15:58
Sono d'accordo con te! Volevo evitare le solite cose futili..volevo regalarle qualcosa di davvero utile

Purtroppo in questo periodo idee zero! :cry:

Osserva gli oggetti di cui fa uso durante il quotidiano.

Es. tecnogici/elettrodomestici o vestiti/accessori.

Per ciò che concerne il campo del futile la scelta, come ovvio, è decisamente più vasta ;)

leon84
12-12-2005, 16:10
Più che al regalo vero e proprio ... beh avete qualche idea innovativa ????? Ste cose elencate rientrano nella normalità ....

C'è qualche femminuccia che può aiutarci ????

3NR1C0
12-12-2005, 16:15
Più che al regalo vero e proprio ... beh avete qualche idea innovativa ????? Ste cose elencate rientrano nella normalità ....

C'è qualche femminuccia che può aiutarci ????

Al giorno d'oggi secondo me la vera cosa "innovativa" è proprio la più tradizionale.

Tornerei alle origini piuttosto che tentare la strada dell'originalità a tutti i costi :nono:

leon84
12-12-2005, 16:54
Al giorno d'oggi secondo me la vera cosa "innovativa" è proprio la più tradizionale.

Tornerei alle origini piuttosto che tentare la strada dell'originalità a tutti i costi :nono:

Perché prima cosa si regalava ?

Spice
12-12-2005, 18:30
Trucchi?? Per me sarebbe l'ideali, le donne ne fanno sfrenato.
Oppure non so, magari il cel nuovo. Cmq valuta un po' i suoi interessi e hobby, poi cerca qualcosa se di addica alle sue passioni.

maria.grace.fleed
12-12-2005, 18:43
Trucchi?? Per me sarebbe l'ideali, le donne ne fanno sfrenato.
Oppure non so, magari il cel nuovo. Cmq valuta un po' i suoi interessi e hobby, poi cerca qualcosa se di addica alle sue passioni.

Non sono d'accordo sull'idea dei trucchi. Generalmente chi ne fa uso ne ha sempre e comunque a disposizione, quindi rientrerebbero nella serie dei regali "utili" ma senza fantasia... Sempre secondo la mia umile opinione...

Io preferirei regali inutili come bracciali, collanine, orecchini e monili vari, oltre a borse e ad altri accessori, purchè incontrino i miei gusti.
Come già è stato detto, tutto dipende dalla tua ragazza, dai suoi gusti e dai suoi interessi, e questo tu solo lo sai. :)

DigitalKiller
12-12-2005, 19:53
Leggendo questi ultimi post ho riflettuto un po'...
Dei trucchi la mia ragazza non ne fa un uso sfrenato...idem per collanine, braccialetti ed accessori simili...
Il cell potrebbe essere, visto che il suo le da un po' di problemi..Potrebbe andare anche una borsetta...
Avevo inoltre pensato a quei set (bagnoschiuma, creme, ecc) alle varie profumazioni per il corpo, dato che le piacciono..
Oppure, visto che dipinge a qualche accessorio, ma non me ne intendo..
Ragazze, cosa ne pensate? :mc:

maria.grace.fleed
12-12-2005, 20:31
Leggendo questi ultimi post ho riflettuto un po'...
Dei trucchi la mia ragazza non ne fa un uso sfrenato...idem per collanine, braccialetti ed accessori simili...
Il cell potrebbe essere, visto che il suo le da un po' di problemi..Potrebbe andare anche una borsetta...
Avevo inoltre pensato a quei set (bagnoschiuma, creme, ecc) alle varie profumazioni per il corpo, dato che le piacciono..
Oppure, visto che dipinge a qualche accessorio, ma non me ne intendo..
Ragazze, cosa ne pensate? :mc:

Beh, se il cel le dà problemi, sarà felice di riceverne uno nuovo... E se le piacciono creme, bagnoschiuma, lo stesso...
Per quanto riguarda gli accessori per dipingere, la trovo una bellissima idea! Come vedi, hai fatto tutto tu. :)

DigitalKiller
12-12-2005, 20:43
Beh, se il cel le dà problemi, sarà felice di riceverne uno nuovo... E se le piacciono creme, bagnoschiuma, lo stesso...
Per quanto riguarda gli accessori per dipingere, la trovo una bellissima idea! Come vedi, hai fatto tutto tu. :)
:D Ok, ma quali accessori per dipingere? Non ne ho proprio idea!! Non ho mai preso in mano un pennello in vita mia!

FrancescoSan
12-12-2005, 20:58
:D Ok, ma quali accessori per dipingere? Non ne ho proprio idea!! Non ho mai preso in mano un pennello in vita mia!

Se deve dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande, ci vuole un grande pennello...Cinghiale, il grande pennello... :D

maria.grace.fleed
12-12-2005, 21:00

Beh, se chiederlelo non è il massimo, puoi sempre osservarla... O, ancora meglio, puoi chiedere ai negozi specializzati. Pennelli, colori, tele... Boh, nemmeno io dipingo, non so cosa dirti, mi dispiace. :)