View Full Version : tre e cellulari a soli 9 euro..
D_IL PRINCIPE
12-12-2005, 13:44
l'offerta dell'ultima pubblicita della 3 con amendola e la marini dove sta la fregatura???????
tommy781
12-12-2005, 13:52
di solito vogliono una spesa fissa mensile o il tuo numero di carta di credito da cui scaricare un tot di soldi, nello specifico non so ma i 9 euro sono uno specchietto per le allodole come le offerte simile degli altri operatori.
Paghor87
12-12-2005, 14:17
Si la fregatura c'è loro ti danno il telefono per 9 euro e tudevi effetuare una spesa minima di 20€ al mese se non la effettui loro ti tolgono il credito da una carta di credito che gli darai e ti restituiranno il credito non speso sotto forma di sms in piu devi tenere le loro tariffe per 11 mesi mi sembra... :)
secondo me e' una gran caxxata..........io ho un telefonino LG U8330 della 3 preso con l'offerta di giugno pagato 99 euro.............
imho quella si che e' un offerta conveniente.....basta essere consapevoli di tenere come operatore la 3 x minimo 13 mesi e stai sicuro che spendi i soldi che vuoi TE e nessuno te li scala......... :)
Ralli soviè
12-12-2005, 14:55
"leggere attentamente il foglietto illustrativo" :D
majin mixxi
12-12-2005, 18:57
nessuno regala niente,ricordarlo sempre
secondo me e' una gran caxxata..........io ho un telefonino LG U8330 della 3 preso con l'offerta di giugno pagato 99 euro.............
imho quella si che e' un offerta conveniente.....basta essere consapevoli di tenere come operatore la 3 x minimo 13 mesi e stai sicuro che spendi i soldi che vuoi TE e nessuno te li scala......... :)
Perchè, dopo 13 mesi che succede?
Paghor87
12-12-2005, 22:43
Perchè, dopo 13 mesi che succede?
puoi anche decidere di sbloccare il telefono e mandare a ca*re la 3 e passare ad un altro operatore senza correre rischi penali :p
puoi anche decidere di sbloccare il telefono e mandare a ca*re la 3 e passare ad un altro operatore senza correre rischi penali :p
Pagando una cifretta non proprio irrisoria. :asd:
Paghor87
13-12-2005, 12:08
Pagando una cifretta non proprio irrisoria. :asd:
Se la vi!! :(
Se la vi!! :(
insomma.........200 euro x sbloccarlo......... :rolleyes:
cecconike
13-12-2005, 13:44
Allora, l'offerta è questa:
se passi un numero di un altro gestore a tre ti danno un lg 8330 a 59€ con 50 di portale 3...quindi ti dicono 9€.....il cellulare è tuo e nn dove spendere nulla al mese....è una ricaricabile normalissima...
cmq nn vedo il perchè doverlo sbloccare..le tariffe tre sono quasi la metà di quelle degli altri gestori...
Allora, l'offerta è questa:
se passi un numero di un altro gestore a tre ti danno un lg 8330 a 59€ con 50 di portale 3...quindi ti dicono 9€.....il cellulare è tuo e nn dove spendere nulla al mese....è una ricaricabile normalissima...
cmq nn vedo il perchè doverlo sbloccare..le tariffe tre sono quasi la metà di quelle degli altri gestori...
e con l'autoricarica non gli dai mai i soldi x le ricariche.... :cool:
Paghor87
13-12-2005, 14:33
insomma.........200 euro x sbloccarlo......... :rolleyes:
un po caruccio a bari le fanno a 20€!! :cool:
Ralli soviè
13-12-2005, 14:35
un po caruccio a bari le fanno a 20€!! :cool:
:banned:
Paghor87
13-12-2005, 14:37
:banned:
xke :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Ralli soviè
13-12-2005, 14:39
è evidente che ti riferisci ad un'operazione illegale :p
Paghor87
13-12-2005, 14:43
è evidente che ti riferisci ad un'operazione illegale :p
mi dispiace ma non e proprio come la conti lo fanno i centri 3 stessi che stanno a bari e si prendono 20€ se lo vuoi sbloccare subito altrimenti dopo 12 o 13 mesi a seconda del contratto te lo sbloccano gratis se vuoi farlo :boxe: :boxe: :boxe:
Ralli soviè
13-12-2005, 14:50
mi dispiace ma non e proprio come la conti lo fanno i centri 3 stessi che stanno a bari e si prendono 20€ se lo vuoi sbloccare subito altrimenti dopo 12 o 13 mesi a seconda del contratto te lo sbloccano gratis se vuoi farlo :boxe: :boxe: :boxe:
mmhh... occhio alle "IENE" :D
a parte gli scherzi resta pur sempre unìoperazione illegale, perchè l'operazione, svolta secondo le tariffe 3 e quindi legalmente ha un altro prezzo!!
Hai le ideuzze un po' confuse, dopo 13 mesi è possibile rimuovere il simlock gratuitamente, ovvero si potranno utilizzare usim 3 diverse da quella fornita col cellulare stesso, il blocco operatore è rimuovibile esclusivamente previo pagamento, sempre a partire dal 13esimo mese http://www.tre.it/3foryou/133risponde/Informazioni/index_2068_ITA_HTML.htm
Ralli soviè
13-12-2005, 15:01
Hai le ideuzze un po' confuse, dopo 13 mesi è possibile rimuovere il simlock gratuitamente, ovvero si potranno utilizzare usim 3 diverse da quella fornita col cellulare stesso, il blocco operatore è rimuovibile esclusivamente previo pagamento, sempre a partire dal 13esimo mese http://www.tre.it/3foryou/133risponde/Informazioni/index_2068_ITA_HTML.htm
è mezz'ora che cerco sto link!! :p
volendo dalle mie parti si puo' andare in svizzera a chiasso e legalmente te lo sbloccano presso i centri 3............. ;)
pero' non so come funziona la cosa..c'era solo un articolo su un giornale locale e nulla piu'...... :mc:
Paghor87
13-12-2005, 15:06
cmq la cifra e di 20€ e l'operatore con cui ho parlato io diceva che potevo effetuare anche il cambio operatore senza problemi
cmq la cifra e di 20€ e l'operatore con cui ho parlato io diceva che potevo effetuare anche il cambio operatore senza problemi
solo a bari succedono ste cose...... :rolleyes:
cecconike
13-12-2005, 15:37
Ogni cellulare tre esce con un suo numero, una sua sim...dopo 13 mesi puoi mettere altre sim 3, ma nn di altri gestori...quello che fanno a bari è chiaramente illegale...cmq per sloccarlo illegalmente 20€ sono tanti...dalle miei parti c'è tantissima gente che li sblocca sui 10€..
p.s.
anche io sono di como(albavilla) e ho sentito anche io che andando in svizzera si poteva fare con tipo 15€...però mi sembra di aver sentito anche che hanno arrestato un po di gente e che in teoria nn lo fanno piu...
Paghor87
13-12-2005, 16:15
Ogni cellulare tre esce con un suo numero, una sua sim...dopo 13 mesi puoi mettere altre sim 3, ma nn di altri gestori...quello che fanno a bari è chiaramente illegale...cmq per sloccarlo illegalmente 20€ sono tanti...dalle miei parti c'è tantissima gente che li sblocca sui 10€..
p.s.
anche io sono di como(albavilla) e ho sentito anche io che andando in svizzera si poteva fare con tipo 15€...però mi sembra di aver sentito anche che hanno arrestato un po di gente e che in teoria nn lo fanno piu...
mi spiace ma ripeto che sono i centri della 3 stessa che li sbloccano io che ne so :confused: :confused:
Ralli soviè
13-12-2005, 16:33
parli di un centro3? credo che la cosa vada comunicata alla 3 stessa perchè mi sa che il centro di cui parli tu svolge operazioni illegali... i cellulari 3 possono funzionare solo con le usim 3, contratto valevole per almeno 13 mesi!! :)
Ralli soviè
13-12-2005, 16:35
vabbè nn mi pare il caso.. ste cose succedono in tutta ITALIA ;) , la cosa strana è che come dice paghor87 lo facciano in un centro 3... che tra l'altro nn dovrebbe trarne alcun vantaggio dallo sbloccare un cellulare... :confused:
beh ma addirittura il centro 3 che dice che se po' fa tutto............ :sofico:
Paghor87
13-12-2005, 17:49
parli di un centro3? credo che la cosa vada comunicata alla 3 stessa perchè mi sa che il centro di cui parli tu svolge operazioni illegali... i cellulari 3 possono funzionare solo con le usim 3, contratto valevole per almeno 13 mesi!! :)
non so se questo ha rilevanza ma si parla di circa 1 anno e mezzo fa!! :p
Sei poco informato vedo... :sofico:
cecconike
13-12-2005, 22:01
mi spiace ma ripeto che sono i centri della 3 stessa che li sbloccano io che ne so :confused: :confused:
bhè nn è legale, anche un mio amico lavoro in un negozio 3 e ogni tanto sblocca qualche cell...ma è un 'servizio' illegale che fa lui...nn è la 3(società) che lo permette
Paghor87
13-12-2005, 22:51
bhè nn è legale, anche un mio amico lavoro in un negozio 3 e ogni tanto sblocca qualche cell...ma è un 'servizio' illegale che fa lui...nn è la 3(società) che lo permette
Allora viva la liberta :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
D_IL PRINCIPE
15-12-2005, 08:34
tornando al topic l'offerta della pubblicita è questa:
se passi da un numero di un altro gestore a tre ti danno un lg 8330 a 59€ con 50 di portale 3...quindi ti dicono 9€.....il cellulare è tuo e nn dove spendere nulla al mese....è una ricaricabile normalissima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.