View Full Version : [Treviso] Sony Memory Stick Pro Duo 2 Gb High Speed nuova e sigillata.
Come da titolo, causa regalo doppio, vendo Sony Memory Stick Pro Duo da 2Gb nella versione High Speed. Consente caricamenti da memoria pressochè istantanei. Perfettamente compatibile ed ideale per PSP. Nuova, ancora dentro alla sua confezione originale e mai aperta/utilizzata.
Nei negozi on-line l'ho trovata a 230€, vendo a 160€ spese di spedizione incluse con spedizione tramite raccomandata assicurata. Preferirei la consegna a mano per evitare ogni problema o discussione. Con ritiro a mano è in vendita a 155€. Il prezzo è trattabile, pagamento tramite bonifico bancario.
Se avete qualche domanda o necessitate di ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi.
Prego i non interessati di astenersi dalla discussione, grazie.
Attendo qualche offerta, ciao.
dubmehard
14-12-2005, 08:52
il prezzo sembra un po' fuori... su youbuy o altri negozi si trova a partire da 150€ (quella highspeed, la pro duo normale sony costa 130€)
se adatti (-20% - un altro po'), sono in coda, altrimenti mi butto sul nuovo.
ciao
il prezzo sembra un po' fuori... su youbuy o altri negozi si trova a partire da 150€ (quella highspeed, la pro duo normale sony costa 130€)
se adatti (-20% - un altro po'), sono in coda, altrimenti mi butto sul nuovo.
ciao
Sul sito la memoria non è disponibile, devi postare link dove è disponibile altrimenti il confronto non è valido.. se non erro è una Sandisk, non una Sony, ma forse p visto male. Posta pure il link che hai visto tu, poi ne parliamo.
In ogni caso, ti ricordo che anche la memoria messa in vendita da me è nuova e sigillata, non è stata ne aperta ne usata.
Attendo il link, ciao. :)
dubmehard
14-12-2005, 13:23
scusa, come nn detto
nn avevo visto "disponibile dal 15-12"
cmq è la high speed, nn la duo normale, e il prezzo indicato è 139€
qui -> http://www.youbuy.it/artZoom.asp?from=kelkoo&id=2341&=
se nn riesci a venderla prima, considerami in coda a 110€. se ritocchi, fammi un fischio. se preferisci, possiamo anche scambiare (guarda qui-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10142252 )
buona vendita!
No, non scambio. Tranquillo.Cmq attendo che diventi disponibile: tante volte poi rimandano la scadenza più volte e succede che passino anche mesi. Ho qualche dubbio su quelle memorie a quel prezzo, ma può darsi anche che ci sia stato un calo dei prezzi, chissà.
dubmehard
15-12-2005, 00:58
ora è dispo dal 18/12
avevi proprio ragione
130?
130?
stà per un'offerta di 130€?? :confused:
dubmehard
15-12-2005, 16:30
ciao!
ho dato un'occhiata in giro
ti offro 120€ compresa raccomandata
se nn trovi di meglio, mandami pure un pm
saluti
dUb
senti x curiosità mi fai un ultimo prezzo s.s. comprese al di sotto del quale nn scenderesti assolutamente e in nessun caso?
grazie
senti x curiosità mi fai un ultimo prezzo s.s. comprese al di sotto del quale nn scenderesti assolutamente e in nessun caso?
grazie
L'ultimo prezzo è 125,00 € s.s. incluse con spedizione tramite raccomandata assicurata.
allora coda a tuo prezzo.
ci possiamo sentire nel weekend per i dettagli? oggi sono davvero superimpegnato.
ciao grazie
allora coda a tuo prezzo.
ci possiamo sentire nel weekend per i dettagli? oggi sono davvero superimpegnato.
ciao grazie
OK, allora ti mando una mail domani con i dettagli: in coda ci sarebbe l'utente dubmehard, ma essendo che non mi ha risposto finora, puoi ritenerti pure il 1° in coda, salvo che entro domani mattina non riceva sue notizie.
Ciao e grazie.
dubmehard
16-12-2005, 15:06
Ciao 213!
grazie per la considerazione e scusa se nn ho risposto al pm
il tuo prezzo è OTTIMO (youbuy è una merda), purtroppo ora sto aspettando il cash di una vendita; dovrei anche vendere il mio stick da 1g.
Per cui via libera all'altro accodato.
Se poi in settimana nn dovessi concludere, spero di aver incassato.
saluti
dUb
OK dubmehard, allora procedo con wiltord. Grazie cmq, nel caso non concludessi, mi metterò in contatto con te.
X wiltord: attendo che mi contatti in mp per fornirmi i tuoi dati e per darti i miei, così possiamo concludere.
Ci sentiamo domani.
Ciao, mi metto in coda al tuo prezzo, mi fai sapere al più presto se hai concluso o se è ancora disponibile?
Grazie,
mike
che bello trovare persone serie; guardate cosa è successo quando ho provato a vendere io un paio di queste memory.. :(
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066435&page=1&pp=20
..e dopo mi hanno pure ricontattato in PVT per comprarle!
ciao
che bello trovare persone serie; guardate cosa è successo quando ho provato a vendere io un paio di queste memory.. :(
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066435&page=1&pp=20
..e dopo mi hanno pure ricontattato in PVT per comprarle!
ciao
Ok ok, è successo anche a me, ma evitiamo post che non riguardano l'oggetto della discussione.
Ciao.
Ok ok, è successo anche a me, ma evitiamo post che non riguardano l'oggetto della discussione.
Ciao.
scusa, ma mi sembrava che avessi già concluso.. mah!
cmq UP
Allora, ultimo prezzo:
120€ S.S. INCLUSE con raccomandata assicurata.
L'oggetto è ora in vendita anche in un altro sito.
Attendo offerte al più presto.
ciccio_80
21-12-2005, 04:00
Mi metto in coda, devo racimolare un po di $. Quindi ti chiedo di apettarmi almeno domani.
Raccomandata assicurata è diversa da Posta assicurata?
Comunque visto che se trovo i soldi (e ci riuscirò :D ) la prendo sicuro, come potrei pagarti, hai la postepay?
Mi metto in coda, devo racimolare un po di $. Quindi ti chiedo di apettarmi almeno domani.
Raccomandata assicurata è diversa da Posta assicurata?
Comunque visto che se trovo i soldi (e ci riuscirò :D ) la prendo sicuro, come potrei pagarti, hai la postepay?
No mi spiace, non ho la carta PostePay. Accetto il bonifico bancario. Per attendere, non c'è problema.
ciccio_80
21-12-2005, 12:11
Ok anche per il bonifico, che però mi costa di più :cry:
Ok anche per il bonifico, che però mi costa di più :cry:
C'è anche da dire che non troveresti mai una memoria del genere a questo prezzo, anche con la spedizione. ;)
ciccio_80
21-12-2005, 12:59
Lo so, per questo la sto prendendo da te :D
Coda, io la prendo sicuro ma visto che non hai postepay la vorrei in contrassegno, se ti va bene concludiamo altrimente fa niente ;)
Coda, io la prendo sicuro ma visto che non hai postepay la vorrei in contrassegno, se ti va bene concludiamo altrimente fa niente ;)
Niente contrassegno: ho fatto 1 volta una vendita in contrassegno e i soldi mi sono arrivati dopo 43 giorni dal ricevimento dell'oggetto da parte dell'acquirente. Inoltre il contrassegno costa 5€ in più e c'è anche una spesa aggiuntiva per l'incasso, 2 o 3 euro. Mi spiace.
ciccio_80
21-12-2005, 15:10
se ti va bene concludiamo altrimente fa niente ;)
Lo sai che esistono le code su questo sito????
Per il venditore:
se ti posso fare il bonifico il 27/12 (regalini di natale, tanti $$$$$$$ :D ...almeno spero)considerala venduta a me.
Se vuoi, ti posso lasciare anche una "caparra", x esempio, ti faccio una ricarica sul cellulare e poi ti do il resto via bonifico. Non è un modo alternativo di pagamento, e solo per dimostrarti che la memoria voglio prenderla davvero.
In coda!!
Pagamento tramite bonifico.
Fammi sapere
Ciao Nicola :D
Per il venditore:
se ti posso fare il bonifico il 27/12 (regalini di natale, tanti $$$$$$$ :D ...almeno spero)considerala venduta a me.
Se vuoi, ti posso lasciare anche una "caparra", x esempio, ti faccio una ricarica sul cellulare e poi ti do il resto via bonifico. Non è un modo alternativo di pagamento, e solo per dimostrarti che la memoria voglio prenderla davvero.
Infatti ho scritto coda e cmq senza contrassegno lascio :ciapet:
Per il venditore:
Per me la parola vale già abbastanza, quindi se ti prendi l'impegno per me non è necessario che tu faccia alcuna ricarica o mi lasci qualche caparra. Purtroppo finora ho trovato molti utenti che erano interessati, ma al momento di chiudere si sono tirati indietro, benchè inizialmente fossero "molto" interessati. Spero questo non sia l'ennesimo caso... ad ogni modo, attendo tranquillamente fino al 27 Dicembre.
Ti informo però, per correttezza, che io vado in ferie la prossima settimana e ritorno a casa il 2 Gennaio. Se riesci a fare il bonifico questa settimana meglio, altrimenti vorrà dire che effettuerò la spedizione dal luogo di villeggiatura in cui mi trovo (Cortina :D ) :D
P.S.: le code al momento sono le seguenti:
ciccio_80
mayon78
ciccio_80
21-12-2005, 17:48
Ti ho dato il 27 come ultimo giorno, puo darsi che trovi i soldi e te lo faccia prima, diciamo anche venerdi. Comunque sono interessato, ne volevo una da 1gb ma visto che di memoria più se ne ha meglio è confermo nuovamente per la tua. Intanto mandami in pvt i tuoi dati ai quali risponderò con i miei, includi anche un cell che cosi ci seniamo via telefono.
Ti ho dato il 27 come ultimo giorno, puo darsi che trovi i soldi e te lo faccia prima, diciamo anche venerdi. Comunque sono interessato, ne volevo una da 1gb ma visto che di memoria più se ne ha meglio è confermo nuovamente per la tua. Intanto mandami in pvt i tuoi dati ai quali risponderò con i miei, includi anche un cell che cosi ci seniamo via telefono.
Se vuoi piglio io quella da due giga e ti do la mia da un giga sundisk quasi nuova.
Fammi sapere.
In ogni caso se lasci sono interessato a quella da 2 giga in ogni caso.
Ciao
Se accetti come permuta una ms sony da 1gb con un mese di vita, ci potremmo mettere daccordo sul conguaglio che potrei pagarti con bonifico.
ciao.
UP :)
Scusa, ma non l'avevi venduta a ciccio_80?
In caso contrario rimango in coda.
Scusa, ma non l'avevi venduta a ciccio_80?
In caso contrario rimango in coda.
In effetti si ma non lo avevo più sentito. :D
Ora ho ricevuta la conferma da ciccio_80, quindi a meno di imprevisti la memoria è sua. In caso non dovessi concludere, mi metterò in contatto con te.
Ciao. :)
In effetti si ma non lo avevo più sentito. :D
Ora ho ricevuta la conferma da ciccio_80, quindi a meno di imprevisti la memoria è sua. In caso non dovessi concludere, mi metterò in contatto con te.
Ciao. :)
Quantomeno degnami di una risposta!
Quantomeno degnami di una risposta!
Ormai credo di aver concluso con ciccio_80, ma anche se così non fosse non faccio scambi. Se hai letto il post iniziale vendo questa memoria a causa di un doppio regalo, a me ne resta già una da 2 Gb, quindi stò apposto.
Ciao.
Trattativa conclusa con ciccio_80.
Ringrazio tutti per la partecipazione e colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di un buon 2006.
Chiudo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.