View Full Version : ma un monitor con sintonizz e una tv con ingresso pc, sono la stessa cosa?
scusate la domanda, se stupida. ma non ne capisco molto.
dovrei prendere un monitor per il pc che mi faccia anche da tv e mi è sorto questo dubbio.
c'è differenza?
grazie
ciao!
Allora il monitor per pc nn ha un tuner integrato(sintonizzatore), e di solito ha una elettronica migliore e da i migliori risutti collegato al pc.
Un tv con ingresso pc di solito si vedono ottimamente con la tv ma da cane con il pc, dipende anche dalla risoluzione del pannello.
Ti consiglio un monitor con un tuner esterno da collegarci per vedere la tv
io parlo di confronto tra monitor con sinto integrato e tv con ingresso pc.
se li usassi per entrambi gli scopi, su quale sarebbe megli puntare?
grazie
io parlo di confronto tra monitor con sinto integrato e tv con ingresso pc.
se li usassi per entrambi gli scopi, su quale sarebbe megli puntare?
grazie
Il monitor
Il monitor
però vedrei male la tv. del tipo troppo pixelata o no?
mi interessava questo (http://www.samsung.com/Products/Monitor/LCD_Digital/LS19DOWSSXAA.asp?page=Specifications)modello.
però vedrei male la tv. del tipo troppo pixelata o no?
mi interessava questo (http://www.samsung.com/Products/Monitor/LCD_Digital/LS19DOWSSXAA.asp?page=Specifications)modello.
Hai lo stesso difetto che hanno i 32 pollici quando vedi la tv normale invece che usare il pc per vedere un dvd, ovvero devi interpolare l'immagine, perchè ad una risoluzione inferiore del pannello.
Ma ti serve proprio 16/9?
Hai lo stesso difetto che hanno i 32 pollici quando vedi la tv normale invece che usare il pc per vedere un dvd, ovvero devi interpolare l'immagine, perchè ad una risoluzione inferiore del pannello.
Ma ti serve proprio 16/9?
ho visto quello perchè a quel prezzo è hd e fa entrambe le cose. tu ne conosci qualche altro modello, di pari prestazioni?
e poi del 16/9 mi piace l'immagine rettangolare.
grazie
ho visto quello perchè a quel prezzo è hd e fa entrambe le cose. tu ne conosci qualche altro modello, di pari prestazioni?
e poi del 16/9 mi piace l'immagine rettangolare.
grazie
Nn ne conosco con quelle caratteristiche
ok. grazie mille per le risposte.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.