PDA

View Full Version : Amped 3 - Nessuno ci gioca???

Marcos2k
12-12-2005, 12:11
Sono un patito di Snowboard e ovviamente gioco ad Amped3, volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e gioca online?

nik0nik0nik0
12-12-2005, 13:50
Sono un patito di Snowboard e ovviamente gioco ad Amped3, volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e gioca online?

a me piace da matti...ma ancora non ce l'ho!! dai dimmi se ne vale la pena!! dimmi un pò la struttura del game ecc... :)

SintaxError
12-12-2005, 14:26
a me hanno detto che amped 3 è una mezza sola.. :rolleyes:

Marcos2k
12-12-2005, 18:39
a me piace da matti...ma ancora non ce l'ho!! dai dimmi se ne vale la pena!! dimmi un pò la struttura del game ecc... :)

Ti dirò, al primo impatto non mi era sembrato un gran che, io ho giocato tutti gli SSX su PS2 e per me sono il riferimento, andando avanti nel gioco e imparando bene i comandi ho scoperto che è molto divertente e ben fatto, graficamente non fa gridare al miracolo e sicuramente non spreme l'xbox fino in fondo ma si difende bene!
I movimenti del personaggio come anche i trick sono fatti bene e il gioco si allunga parecchio con tutti i sottogiochi da vincere all'interno delle piste!
Sicuramente non è il miglior gioco al lancio dell'xbox ma per un appassionato è imperdibile! :D

yamaz
12-12-2005, 19:00
Pare che sotto il punto di vista della giocabilità sia la bruttacopia di Amped 2... se fosse vero sarebbe un peccato :)

Marcos2k
12-12-2005, 21:04
Pare che sotto il punto di vista della giocabilità sia la bruttacopia di Amped 2... se fosse vero sarebbe un peccato :)

Purtroppo non ho avuto il piacere di provare sia l'1 che il 2 xchè non ho mai avuto xbox!
Cmq secondo me, anche se esageratamente surreale, SSX è un gradino sopra!

In Amped però ci sono certe finezze che riprendono il vero mondo dello snowboard per non parlare degli snowpark fatti veramente bene!