Entra

View Full Version : Canon 350 o nikon50 o nikon70

muzly
12-12-2005, 11:58
Signori cosa ne pensate??? è una decisione fondamentale... sapete darmi un consiglio fondato.....
ESPERTI RISPONDETE!!!! :help: :help:

P.s bella guida complimenti

marklevi
12-12-2005, 13:29
qualunque prendi è una bella macchina. girati il forum o fai un cerca.

matadero
13-12-2005, 04:23
Io ho la D50 ed è una bella macchina....calcola che la EOS350 e la D70s costano un pò di più...ma i test che ho letto non danno a loro vantaggi anzi......
Il mio consiglio è investire magari dopo più su atrezzatura e ottiche...(cavolo....dò anche consigli ormai :doh: :doh: )

CIAO

Henkatto
13-12-2005, 23:59
dopo una lunga ed estenuante ricerca in tuti i forum più famosi al mondo di fotografia, e dopo aver letto o tradotto tutte le recensioni della d50, d70s e della 350d ho capito che sono tre macchine molto vendute, ma non altrettanto riuscite, troppi difetti per tutte e tre..... aspetta o prenditi una d200 o una 5d....

^free^
14-12-2005, 07:30
dopo una lunga ed estenuante ricerca in tuti i forum più famosi al mondo di fotografia, e dopo aver letto o tradotto tutte le recensioni della d50, d70s e della 350d ho capito che sono tre macchine molto vendute, ma non altrettanto riuscite, troppi difetti per tutte e tre..... aspetta o prenditi una d200 o una 5d....

sì tanto gliele paghi tu vero? :sofico:

sicuromepianto
15-12-2005, 07:59

Ti sei sniffato i calzini prima di scrivere 'sta cosa? :sofico:

muzly
15-12-2005, 08:52
infatti anche a me sembra esagrato....
cmq se ci illumini sui problemi eviti a tutti noi di spendere solodi inutilmente..

Verro
15-12-2005, 09:45

no, no, anche quelle troppi difetti, o una Nikon 2dx o una Canon MarkII...sennò fanno tutte schifo! :D :D
In fondo la Canon EOS 1Ds Mark II costa solo 7900€ solo corpo! :eek: :D

^free^
15-12-2005, 11:51
no, no, anche quelle troppi difetti, o una Nikon 2dx o una Canon MarkII...sennò fanno tutte schifo! :D :D

guavda io pvrendevei un'equipe di ingegnevi Canon e gli favei fave un covpo speciale solo pev me, minimo minimo una cosa da almeno 50.000 euvo :fagiano:

ma minimo eh!

marklevi
15-12-2005, 13:30

a parte la sparata di Henkatto..... :rolleyes:

personalmete preferirei una 5d alla 1ds2, oltretutto ha pure meno rumore e pesa la metà :D

Henkatto
16-12-2005, 00:54
Non sono un fotografo e non volevo dire una stronzata.

Da poco mi sono avvicinato alla fotografia in generale, ed ora mi sentivo pronto per la refelx da 1000/1200 euro....

La volevo comprare, ho cercato e cercato in ogni recensione, in ogni sito, nelle persone che usavano tale macchine , ma non sono riuscito a convincermi.

La lista del questo non va è sempre troppo lunga......

volevo solo dire questo, non sono un fotografo, non valoro con la fotografia, le foto non sono il mio più grande hobby, e se mi compro una reflex e spendo quel poco di soldini la voglio quasi perfetta, ed io nella d70s nella d50 e nella 350d la perfezione la vedo lontanissima.... IMHO

fastezzZ
16-12-2005, 01:35
volevo solo dire questo, non sono un fotografo, non valoro con la fotografia, le foto non sono il mio più grande hobby, e se mi compro una reflex e spendo quel poco di soldini la voglio quasi perfetta, ed io nella d70s nella d50 e nella 350d la perfezione la vedo lontanissima.... IMHO
Per mia esperienza la perfezione non ce l'ha nessuna reflex o fotocamera digitale in senso assoluto. Parlerei piuttosto di aderenza del modello alle proprie esigenze, c'è chi potrebbe considerare una canon 1d imperfetta perchè troppo grande e pesante e preferire una casio extrapiatta, piuttosto che il contrario. Il concetto di perfezione deve essere calcolato in base alla possibilità di spesa e alla massimizzazione della soddisfazione delle aspettative. Per questo quando capitano discussioni tipo è meglio la 350d, la d50, la d5, la d70, la pentax *ist è inutile scannarsi tanto sul determinare chi è la vincitrice, hanno tutti i propri pro e i contro, poi in base alle esigenze personali c'è chi sceglierà una piuttosto che l'altra, e sono sicuro che se la mano e l'occhio di chi fà le foto è buona allora la foto sarà buona ;).

ciop71
16-12-2005, 08:10
Per mia esperienza la perfezione non ce l'ha nessuna reflex o fotocamera digitale in senso assoluto. Parlerei piuttosto di aderenza del modello alle proprie esigenze, c'è chi potrebbe considerare una canon 1d imperfetta perchè troppo grande e pesante e preferire una casio extrapiatta, piuttosto che il contrario. Il concetto di perfezione deve essere calcolato in base alla possibilità di spesa e alla massimizzazione della soddisfazione delle aspettative. Per questo quando capitano discussioni tipo è meglio la 350d, la d50, la d5, la d70, la pentax *ist è inutile scannarsi tanto sul determinare chi è la vincitrice, hanno tutti i propri pro e i contro, poi in base alle esigenze personali c'è chi sceglierà una piuttosto che l'altra, e sono sicuro che se la mano e l'occhio di chi fà le foto è buona allora la foto sarà buona ;).
:mano: D'accordissimo, questa è la miglior risposta da dare.

marklevi
16-12-2005, 17:00
:mano:

:mano:

sono tutte ottime macchine.