View Full Version : HD 250 Western Digital s-ata II
Ho montato tale HD, ma winXP con ServicePak1 non lo riconosce. Avvio Partition magic 8, lo vede e lo formatto. In risorse computer compare ma......in gestione periferiche continua a non vederlo. La cosa strana è che nel bios viene rilevato, invece quando avvio Win mi rileva 2 IDE controller senza trovare i driver. Ho provato ad installarci sopra un'immagine del mio sistema operativo fatto con norton ghost, ma Prima di iniziare l'installazione si blocca. Cosa devo fare?
BodyLove
12-12-2005, 18:34
incompatibilità hardware... provalo su un altro pc...
Se dovesse funzionare su di un'altro PC, non so che farmene di sto HD. non posso risolvere in qualke modo?
Lo vede in Risorse e non in gestione disco? :eek:
Spiegati, perché non capisco come sia la situazione
Che disco è e che scheda madre è?
Tutte le volte che avvio Win, mi rileva nuovo hardware con il nome di IDE Controller per due volte consecutive senza trovare i driver, termina dicendomi che potrebbe non funzionare correttamente. In risorse computer il disco compare. In gestione periferiche alla voce controller IDE ATA/ATAPI compaiono due IDE controller con il punto esclamativo giallo sopra. Nel bios viene rilevato correttamente con nome e modello. Sapete darmi spiegazioni? consigli x rimediare?
La mia scheda madre è una P4P8X il sistema operativo WinXp Professional sp1
saverio80
14-12-2005, 21:02
domanda forse sciocca:
ma hai provato a fare una installazione pulita?
Cioe' usando il disco di installazione del windows e non ghost o programmi simili?
Se non lo hai fatto penso sia abbastanza normale che non ti funzioni :sofico:
No ma........prima possibile provo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.