View Full Version : Problemi di banda
Robiccio
12-12-2005, 12:49
Allora:
Alice 4Mb Firewall xp disabilitato e d-link g604t new firmware ufficiale..
Emule o dc++ non superano i 40kb..provo allora con firmware russo ma il risultato e' identico..
Stacco tutto e monto il modem Alice..risultato:uguale a prima..
Non ditemi che devo formattare.. :doh:
Non usare p2p per prove ma un server FTP.... come ad esempio il sito della ATI...
maximarco
12-12-2005, 14:07
Allora:
Alice 4Mb Firewall xp disabilitato e d-link g604t new firmware ufficiale..
Emule o dc++ non superano i 40kb..provo allora con firmware russo ma il risultato e' identico..
Stacco tutto e monto il modem Alice..risultato:uguale a prima..
Non ditemi che devo formattare.. :doh:
emule a 40kb è normale (forse anche troppo).
Come gia detto devi usare un ftp per vedere a quanto scarichi oppure puoi usare i vari misuratori di banda online (non affidabili al 100%) ma comunque ti danno un'ottima idea su come va la tua banda.
Robiccio
12-12-2005, 22:31
scusate ragazzi ma fino a qualche settimana fa..con dc++ scaricavo oltre i 300...
facendo una prova da ftp arrivo a piu di 4oo..io penso invece che ci sia qualcosa che dia fastidio al p2p..che so..tipo un impostazione errata o un conflitto..
scusate ragazzi ma fino a qualche settimana fa..con dc++ scaricavo oltre i 300...
facendo una prova da ftp arrivo a piu di 4oo..io penso invece che ci sia qualcosa che dia fastidio al p2p..che so..tipo un impostazione errata o un conflitto..
Ma allora se ti dai la risposta da solo perchè scrivi sul forum? Siamo già in due a dirti che il p2p non è affidabile per verificare la banda in down...
Robiccio
13-12-2005, 11:50
Ma allora se ti dai la risposta da solo perchè scrivi sul forum? Siamo già in due a dirti che il p2p non è affidabile per verificare la banda in down...
Scrivo qui non per verificare ma per risolvere i miei "problemi di banda" sul p2p..
Ho sempre parlato di p2p..dato che fino a poco tempo fa (in p2p) scaricavo 700mb in non piu di 1 ora, non ho mai detto di avere problemi sul ftp... :muro:
Scrivo qui non per verificare ma per risolvere i miei "problemi di banda" sul p2p..
Ho sempre parlato di p2p..dato che fino a poco tempo fa (in p2p) scaricavo 700mb in non piu di 1 ora, non ho mai detto di avere problemi sul ftp... :muro:
Evidentemente non usi i server giusti.... oppure adesso ci sono meno utenti...
sarebbe + indicata la sezione dopo questa per parlare di problemi di banda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.