PDA

View Full Version : Aiuto!!! Non riesco +a trovare i files nell'hard disk anche se li sente dentro!!

maxipiccio
12-12-2005, 11:41
:cry:
Aiutoooooo!!!!
E' la prima volta che scrivo nei forum ma spero con tutto il cuore che riusciate a salvarmi la vita!!! Ho un Lacie 250gb usb 2.0 hard drive porche design silver screen che ha sempre funzionato correttamente
Una volta installata correttamente la scheda aggiuntiva USB 2.0 "Trust 5 port USB 2.0 pci card" ho collegato l'hard disk a una porta e fatto il tutto in risorse del computer mi riconosceva il disco come "LACIE (E:)".
A quel punto ho trasferito tutti i files da pc a hard disk ed è stato eseguito il tutto correttamente.
Trasferiti i file alcuni li ho messi in condivisione in internet con dc++ ed emule ma fatto questo ha iniziato a darmi tutti i problemi dandomi degli errori.
Il problema è iniziato col non farmi più visualizzare i files.
Riavviato il sistema x 2 o 3 volte li rivedevo ma al riavvio sucessivo in risorse computer non mi riconosceva più l'hard disk come "lacie (E:)" ma semplicemente come "disco locale (E:)".
Infatti entrandoci dentro c'erano poche cartelle con nomi strani e poco pesanti e solo una era buona. Ho provato dopo ad aggiungerci della roba e quelle cartelle sono scomparse apparte quella buona e i files nuovi ci sono ancora.
La cosa che però mi fa sperare è che andando nelle proprietà del hard disk mi sente tutti i files ,esattamente 97.6 Gb occupati su 233 Gb totali ma la cosa strana e che selezionando i files in vista ne sente solo 13Gb. Dove possono essere i rimanenti 84.6 Gb?
E' possibile trovare la locazione di quei files nascosti e riaverli?
Sono importantissimi!
Spero che voi riusciate ad aiutarmi perchè ci tengo veramente tanto a riavere quei files! Siete la mia unica speranza!!!!!!"
A presto e grazie1000.

MM
12-12-2005, 14:26
Prova con il recupero
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

filfil
12-12-2005, 14:41
file scavenger (lo scarichi dal mulo) e' favoloso ciao