PDA

View Full Version : SONDAGGIO: UFO E ALIENI: ESISTONO ?

NHMHSCH
12-12-2005, 11:25
Esprimete la vostra opinione.

Sono pregati vivamente di evitare commenti sbefeggiatori e/o di derisione per le teorie espresse da ciascuno di noi.

Oltre alla votazione, dite anche ciò che ne pensate, in base al vostro voto.

Grazie a tutti.

NHMHSCH

NOTA:
voto 1) Perchè sono qui ? Cosa vogliono secondo voi ?
voto 2) in che percentuali secondo voi ?
voto 3) cosa pensate siano ?

RiccardoS
12-12-2005, 11:30
:sbonk: è tornato! :doh:

neancora conquistato il mondo nemescè? :D

Fradetti
12-12-2005, 11:37
certo che esistono....sono tra noi.... li potete riconoscere perchè hanno i capelli palesemente finti e non sono altissimi :D :D

hanno conquistato l'Italia e ora si preparano per il mondo

sapatai
12-12-2005, 11:40
Sono pregati vivamente commenti sbefeggiatori e/o di derisione per le teorie espresse da ciascuno di noi.

ah, quindi si fa baldoria in questo thread? :D
:cincin: :ubriachi: :asd:

*sasha ITALIA*
12-12-2005, 11:52
non ci dovevano conquistare? :D

PHCV
12-12-2005, 11:53
Mah.... diciamo che secondo me BUONA PARTE degli "avvistamenti" sono esperimenti militari oi simili.... il restante è buona parte suggestione/effetti ottici/fenomeni spiegabili scientificamente....

Però non nego che è "improbabile" essere soli nell'universo... quindi "magari" qualcosa di vero c'è... con questo non intendo dire che siano alieni con le antenne, simili a noi.. la vita può essersi formata su strutture totalmente diverse, magari neppure a base di carbonio....

heres
12-12-2005, 11:59
Propendo sicuramente verso il sì (intendo gli alieni che ci visitano, non gli UFO o altre forme di vita altrove, la cui esistenza è praticamente assodata), ma in assenza di prove inconfutabili non ne posso essere sicuro (preciso che foto e filmati per me stanno tutti a zero, si crea sempre un circolo vizioso e, semmai in futuro dovesse essere provata l'esistenza di questi esseri, sicuramente non sarà grazie ad un filmatino).

claudio56
12-12-2005, 12:12
non capisco cosa ti interessa se ci sono gli alieni.....ti vuoi magnà pure quelli?ci sono gia degli esseri alieni sulla terra e si chiamano cani,gatti,mucche,pesci invece di mangiarli dovremmo cercare di instaurare un diverso rapporto con loro....prima di pensare a quelli che vengono da altre galassie.

Claudio

Fil9998
12-12-2005, 12:13
chiunque con un minimo di cerebro guardando in cielo può fare 2 calcoli su quanti posti simili alla terra esistono ...
tenuto conto anche che la vita non necessariamente deve avere le nostre sembianze ...

direi che è solo una questione di DOVE e di QUANTO LONTANO...

poi IMHO 99% degli ufo sono spiegabilissimi chiedendo ai militari che cazzo stanno a fà...

resta l' 1%.

ulk
12-12-2005, 12:17
Esprimete la vostra opinione.

Gli UFO esistono nel senso che sono catalogati oggetti volanti non identificati ma non si sa che cosa siano.... per i più svariati motivi.. insufficiente conoscenze tecnologiche etc.

Gli alieni non si sono ancora visti o almeno non esistono prove tangibili della loro esistenza. Tuttavia ben contento che arrivino e portino almeno nuove conoscenze per la produzione energetica in primis. Così si finirebbe di sentire gente che vuole centrali nucleari e finalmente si smetterebbe di arrancare scuse per produrre plutonio.

NOTA:
voto 1) Perchè sono qui ? Cosa vogliono secondo voi ?
voto 2) in che percentuali secondo voi ?
voto 3) cosa pensate siano ?

Le note sono ridicole. :sbonk:

marKolino
12-12-2005, 12:21
Certo che ci sono anche se non posso dire "ne ho le prove".

Comunque sono qui per studiarci in primis e per confondersi sotto false sembianze alla popolazione. Posso osare dire che la maggiore concentrazione di "stranieri spaziali" risieda nelle zone meno abitate.

credo inoltre che ci colonizzeranno completamente quando sarò già morto quindi, il problema non me lo pongo.

Ciao

osky10
12-12-2005, 12:28
allora premesso che: la nostra galassia contiene all'incirca 400 miliardi di stelle, che nell'universo conosciuto, le galassie sono miliardi di miliardi, sarebbe da beoti, pensare che non esistano altre civiltà + o - evolute, il problema è la distanza, con le nostre conoscenze attuali, raggiungere la stella + vicina a noi, proxima centauri che dista grosso modo 3,2 anni luce, impiegheremmo 25.000 anni, indi per cui è praticamente impossibile venire a contatto con altre civiltà, ciò non toglie xrò che non ne esistano :read:

Nevermind
12-12-2005, 12:38
Che ci siano forme di vita extraterresti in tutto l'universo mi pare ovvio solo la chiesa potrebbe dire il contrario :D :D

Che gli avvistamenti siano veri o falsi e se veri siano esperimenti militari boh forse è la soluzione + semplice.....però personalnente penso che sia intrigante pensare a forme di vita aliene che sono già entrate in contatto con noi quindi spero che sia successo :D

marKolino
12-12-2005, 12:51
http://www.badplanet.com/bpimages/ta188.jpg

...e ho detto tutto :O

206xs
12-12-2005, 13:02
Non saprei dire se esistono...........pero' mi sembra strano che solo la Terra e' abitata da forme di vita (più o meno.. :D ) intelligenti...........

basta solo pensare a quanto e' grande l'universo.....

*sasha ITALIA*
12-12-2005, 13:04
Lo spazio è sicuramente abitato da altri esseri viventi, non si può dire dove e a che stadio evolutivo siano, ma sicuramente la vita è nata anche in altri luoghi, non c'è ombra di dubbio. Il dubbio arriva quando entra in gioco il fattore visitatori...

DevilMalak
12-12-2005, 13:37
Lo spazio è sicuramente abitato da altri esseri viventi, non si può dire dove e a che stadio evolutivo siano, ma sicuramente la vita è nata anche in altri luoghi, non c'è ombra di dubbio. Il dubbio arriva quando entra in gioco il fattore visitatori...

quoto :)

CL3RIC
12-12-2005, 14:49
Non saprei dire se esistono...........pero' mi sembra strano che solo la Terra e' abitata da forme di vita (più o meno.. :D ) intelligenti...........

basta solo pensare a quanto e' grande l'universo.....

:doh:

pistolino
12-12-2005, 15:02
secondo me esistono altre forme di vita nell'universo. Letto dal libro di astronomia: i confini dell'universo non sono noti; non si dispone infatti di strumentazioni in grado a misurare anche sommariamente le dimensioni dell'universo. (...) L'universo è composto da migliaia di galassie ognuna delle quali può contenere secondo alcune stime da cinque e venti sistemi solari simili al nostro o comunque in grado di ospitare forme di vita. (...) Non si pò pertanto escludere l'esistenza di forme di vita aliene anzi, la loro esistenza è molto probabile. (...) Spesso si sente parlare di UFO (unidentified flying objects) e la gente pensa che essi siano navicelle spaziali di altre civiltà. La verità non è ancora conosciuta e bisogna tenere conto del fatto che tra le civiltà aliene potenzialmente esistenti, molte potrebbero avere un livello di evoluzione tecnologica estrememente più avanzato del nostro.

:fagiano: :fagiano: :fagiano: :mc:

Senza contare quegli strani cerchi nel grano...avete presente? quando le sento al tg le prendo sempre per cazzate ma esistono eventi strani che non hanno ancora spiegazione... :eek: :eek: :eek:

:help:

Ciaba
12-12-2005, 15:04
non capisco cosa ti interessa se ci sono gli alieni.....ti vuoi magnà pure quelli?ci sono gia degli esseri alieni sulla terra e si chiamano cani,gatti,mucche,pesci invece di mangiarli dovremmo cercare di instaurare un diverso rapporto con loro....prima di pensare a quelli che vengono da altre galassie.

Claudio

:mano:

pistolino
12-12-2005, 15:05
http://www.spazioufo.com/cropcircle/cc11.jpg

ok gli scherzi e le burle ma quale essere umano riuscirebbe in una notte (!!!) a fare una cosa del genere???? :eek: :mc:
Credo anzi IMHO sono sicuro che esistano altre forme di vita nell'universo :(

PHCV
12-12-2005, 15:09
ok gli scherzi e le burle ma quale essere umano riuscirebbe in una notte (!!!) a fare una cosa del genere???? :eek: :mc:

kureal con photoshop :sofico: :sofico:

aleraimondi
12-12-2005, 15:10
esisteranno anche, ma chi ha detto che devono venire a rompere le balle sulla terra?
mi riesce difficile credere che non esita qualcosa di simile al sistema solare e quindi con possibilità di vita

pistolino
12-12-2005, 15:10
kureal con photoshop :sofico: :sofico:

http://www.spazioufo.com/santilli_footage.asp

:eek: :eek: :eek:

altro che photoshop!!! :eek: :cry: :cry: :cry:
che brutto...leggere quelle pagine mi fa venire la mal di stomaco :mc:

pistolino
12-12-2005, 15:13
anche il mjio prof di astronomia crede nell'esistenza di altre forme di vita e ci ha detto che la NASA dovrebbe cambiare nome :eek:

NASA: National Aeronautics and Space Administration...
ma che amministrazione se ci sono altre forme di vita!?! cosa facciamo noi umani? amministriamo addirittura il territorio di altre civiltà che nemmeno conosciamo e uno spazio che non sappiamo nemmeno quanto sia grande? :doh:
quando il mio prof dice ste cose mi vengono dei dubbi spaventosi sul ruolo dell'uomo nell'universo :(

io non so che pensare :cry: :help:

pistolino
12-12-2005, 15:13
esisteranno anche, ma chi ha detto che devono venire a rompere le balle sulla terra?mi riesce difficile credere che non esita qualcosa di simile al sistema solare e quindi con possibilità di vita

come noi andiamo a rompere le palle su marte e la luna forse...? :stordita:

aleraimondi
12-12-2005, 15:16
come noi andiamo a rompere le palle su marte e la luna forse...? :stordita:
non hai capito il senso, magari loro lo sanno bene che ci siamo anche noi, ma magari si guardano bene dal venire a trovarci

pistolino
12-12-2005, 15:19
non hai capito il senso, magari loro lo sanno bene che ci siamo anche noi, ma magari si guardano bene dal venire a trovarci

se si vedono ufo e cose varie non direi :p :(

aleraimondi
12-12-2005, 15:24
se si vedono ufo e cose varie non direi :p :(
se si dimostrassero ste cose varia la penserei come te... fino a prova contraria

NHMHSCH
12-12-2005, 15:43
Leggete qui:
http://www.scriptanews.it/article2482-ufo-terra-oltre.html

NHMHSCH

*sasha ITALIA*
12-12-2005, 15:46
http://www.spazioufo.com/santilli_footage.asp

:eek: :eek: :eek:

altro che photoshop!!! :eek: :cry: :cry: :cry:
che brutto...leggere quelle pagine mi fa venire la mal di stomaco :mc:

è OLDERRIMO e fakissimo. Inoltre i circle crop sono perfettamente riproducibili da mano umana. Il problema è che alcuni presentano spighe piegate e non spezzate, irraggiamenti e altre stranezze...

*sasha ITALIA*
12-12-2005, 15:48
Leggete qui:
http://www.scriptanews.it/article2482-ufo-terra-oltre.html

NHMHSCH

già letto. C'è da dire che quel ministro canadese non è tutto a posto, ha 82 anni, da anni ha fondato un'associazione contro gli USA che secondo lui minaccerebbero il Canada, e fino a pochi giorni prima di questa dichiarazione affremava che non era del tutto sicuro dell'esistenza degli alieni :D

anzi, alal convention ha chiaramente detto che "si è convinto che..." :sofico:

Northern Antarctica
12-12-2005, 16:53
Io sono certo che esistano altre forme di vita intelligente nell'Universo. La probabilità non è certamente zero: noi esistiamo! :)

trokij
12-12-2005, 17:18
Io sono certo che esistano altre forme di vita intelligente nell'Universo. La probabilità non è certamente zero: noi esistiamo! :)
Concordo!
Poi alcuni eventi che gli ufologi attribuiscono a forme di vita aliena sono abbastanza difficili da spiegare, come ha detto *sasha ITALIA* i cerchi di grano piegati e non spezzati :eek:
Solo bisogna capire perchè non si manifestano, perchè fare un viaggio di diversi anni luce solo per piegare qualche spiga? :confused:

bluelake
12-12-2005, 17:32
:sbonk: è tornato!
il re dei newsgroup :D :rotfl:

Creative500cc
12-12-2005, 17:33
http://img378.imageshack.us/img378/1109/3dfantasy6uo.jpg

:asd:

lellopisello
12-12-2005, 17:41
Secondo me...affermare (come fatto da alcuno scienziati) che non è possibile la vita su altri pianeti poichè non è stata trovata alcuna traccia di ossigeno è pura eresia.
Non ci si deve dimenticare che qui sulla terra, in fondo all'oceano, vivono e prolificano forme di vita nei pressi di vulcani sottomarini attivi dove la percentuale di ossigeno è a dir poco vicino allo 0 in quanti vi è altissima presenza di zolfo e altri gas per noi umani mortali...per cui nulla toglie che su un'altro pianeta anche non del nostro sistema solare ci sia una qualsiasi forma di vita che respire per esempio ammoniaca o che possa anche non aver bisogno di respirare affatto. Non tutte le forme di vita devono per forza essere simili.
Per quanto riguarda i viaggia di migliaia di anni luce...ora con la nostra tecnologia ce li possiamo sognare, come pure il fatidico viaggio alla velocità della luce ma nulla toglie che "qualcuno" avanti a noi, tecnologicamente, possa raggiungere tale velocità o abbia trovato un altro sistema che gli permetta di fare viaggi di migliaia di anni luce in pochi secondi.
Da quanto tempo abbiamo scoperto l'energia elettrica ? un tempo paragonabile alla punta di uno spillo se stiamo a guardare da quanti anni l'uomo ha iniziato la sua evoluzione tecnologica.

bluelake
12-12-2005, 17:43
comunque ho votato opzione 2 con percentuali 99,9999% fenomeni terrestri, 0,0001% fenomeni non terrestri :fagiano:

gtr84
12-12-2005, 18:18
certo che esistono....sono tra noi.... li potete riconoscere perchè hanno i capelli palesemente finti e non sono altissimi :D :D

hanno conquistato l'Italia e ora si preparano per il mondo

e ti pareva....
neanche 2 post e già gli hanno fatto la battuta
su quel poveretto..

pistolino
12-12-2005, 18:32
http://www.spazioufo.com/documenti%20roswell/roswell3.zip (2.76 MB)

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Nel 1995 venne mostrato all'opinione pubblica un filmato riguardante l'autopsia di un alieno (un grigio?) dal documentarista inglese Ray Santilli che a suo dire era in possesso anche del filmato di una seconda autopsia fatta su un altro extraterrestre. Santilli spiego' che le riprese furono fatte da un certo Jack Barnett (un nome che si rivelo' essere fittizio) che filmo' nel 1947 per conto del Pentagono il disco caduto a Roswell,i rottami,gli alieni e le relative autopsie e per finire addirittura l'allora presidente degli Stati Uniti Harry Truman che si reco' sul luogo del crash.Barnett avrebbe custodito per 50 anni alcuni spezzoni delle riprese fatte all'epoca che poi vendette a Santilli.
Quest'ultimo era interessato ad acquistare alcune riprese inedite di Elvis e casualmente visiono' i filmati dell'incidente.Volle subito entrare in possesso delle eccezzionali riprese e i due si accordarono per un prezzo di circa 100000 dollari.
Su queste immagini gli ufologi di tutto il mondo si sono divisi,il video che Ray Santilli ha mostrato al mondo sembrerebbe essere genuino (a tutt'ora non si e' ancora dimostrato che si tratti di un falso),ma restano ancora molto lati oscuri in tutta la vicenda.Analisi da parte di tecnici della Kodak e di altri esperti di fotografia hanno datato la pellicola dell'autopsia al periodo cha va dagli anni quaranta agli anni cinquanta (quindi corrispondente col Roswell Crash).
Ma Santilli aveva preannunciato di essere in possesso di varie pellicole ,per un totale di circa 1 ora e mezzo di filmati,ma il tutto si e' poi ridotto a circa 20 minuti soltanto e questo ha fatto non poco vacillare la credibilita' del personaggio.
Potrebbe trattarsi solo di una trovata commerciale realizzata ad opera d'arte ma qualche studioso azzarda l'ipotesi che probabilmente si tratta di divulgazione controllata di notizie da parte dell'intelligence statunitense,che di tanto in tanto renderebbe pubblici documenti originali Top Secret

http://www.spazioufo.com/santilli_footage.asp ---> :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://www.spazioufo.com/roswell.asp -----> :eek: :eek: :mc:

bluelake
12-12-2005, 18:42
http://www.spazioufo.com/documenti%20roswell/roswell3.zip (2.76 MB)
:old: ma talmente :old: che tra un po' gli danno la pensione :D

pistolino
12-12-2005, 18:44
:old: ma talmente :old: che tra un po' gli danno la pensione :D

per me non è old...è new anzi super new! :fuck: :fuck: :fuck:
mi sono cagato addosso mentro l'ho visto :mc: :mc: :mc: ...già debellato dal mio HD :mc:

paditora
12-12-2005, 18:53
http://www.spazioufo.com/cropcircle/cc11.jpg

Credo anzi IMHO sono sicuro che esistano altre forme di vita nell'universo :(

ma sti alieni non hanno un caxxo da fare tutto il giorno che vengono a disegnare cerchi sulla Terra?

trokij
12-12-2005, 18:57
ma sti alieni non hanno un caxxo da fare tutto il giorno che vengono a disegnare cerchi sulla Terra?
Ma a quanto pare li lasciano mentre atterrano con le astronavi :O

pistolino
12-12-2005, 18:58

magari è un modo per comunicare... :mbe: :confused: :confused:
come possiamo cercare di capire civiltà completamente differenti dalla nostra? e se loro non sapessero nemmeno cosa significa svago o divertimento? ;)

paditora
12-12-2005, 19:03
magari è un modo per comunicare... :mbe: :confused: :confused:
come possiamo cercare di capire civiltà completamente differenti dalla nostra? e se loro non sapessero nemmeno cosa significa svago o divertimento? ;)
e per comunicare fanno un cerchio in un grano?
di notte poi manco di giorno.
se io dovessi comunicare atterrerei in una piazza in pieno giorno e quando ci sono 50mila persone presenti.

pistolino
12-12-2005, 19:10
e per comunicare fanno un cerchio in un grano?
di notte poi manco di giorno.
se io dovessi comunicare atterrerei in una piazza in pieno giorno e quando ci sono 50mila persone presenti.

e se avessero "paura" di noi?

:lamer: --> :ncomment: --> :grrr: --> :bsod: --> :winner: --> :ronf:

paditora
12-12-2005, 19:13
e se avessero "paura" di noi?

:lamer: --> :ncomment: --> :grrr: --> :bsod: --> :winner: --> :ronf:si paura di noi.
hanno una tecnologia 200 volte superiore alla nostra e hanno paura di noi.
magari con un solo pulsante possono distruggere l'intero pianeta e hanno paura di noi.
ma per favore.

IMHO quei cerchi li non centrano na fava con gli alieni.

pistolino
12-12-2005, 19:14
si paura di noi.
magari con un solo pulsante possono distruggere l'intero pianeta e hanno paura di noi.
ma per favore.

no ma mentre visiono materiale sugli ufo mi sto demoralizzando :(
ci sono cose disgustose :eek: :cry: :( :mc:

ECCO IL MIO STATO D'ANIMO:

:lamer: --> :ncomment: --> :grrr: --> :bsod: --> :winner: --> :ronf:

:help:

Jaguar64bit
12-12-2005, 19:25

Sempre pensato pure io... :D anche perchè dove stà scritto che gli alieni devono sempre parcheggiare le astronavi proprio sui campi di grano ? :p

paditora
12-12-2005, 19:29
Sempre pensato pure io... :D anche perchè dove stà scritto che gli alieni devono sempre parcheggiare le astronavi proprio sui campi di grano ? :p

e soprattutto sempre negli stessi posti.
mi pare che sti cerchi compaiono sempre in Inghilterra giusto?

Jaguar64bit
12-12-2005, 19:31
e soprattutto sempre negli stessi posti.
mi pare che sti cerchi compaiono sempre in Inghilterra giusto?

Non so di preciso , credo anche negli Stati Uniti..perchè stranamente tutti gli Ufo cascano in testa solo a loro.

morpheus85
12-12-2005, 20:05
La domanda del sondaggio è scritta da pirloni :D
Gli UFO dal 1947 sono e restano soltanto UFO :read:

Cmq alla domanda esistono e ci visitano periodicamente da un tempo infinito io rispondo di si!

Il ricordo di quell'avvistamento (che non esporrò nuovamente perchè è la trentamillesima volta che rispondo a topic simili in un solo anno :eek: ) è ancora vivo e non so assolutamente che minchia fosse!!! :cry:

VegetaSSJ5
12-12-2005, 20:15
penso che gli ufo siano solo fenomeni, strani e di origine sconosciuta, ma di origine non riconducibile ad extraterrestri. questo perchè semplicemente credo che, pur essendoci vita su altri pianeti, questi siano troppo lontani dalla terra per poter essere raggiunti da una navetta.

trokij
12-12-2005, 20:27
si paura di noi.
ma per favore.

questa conversazione mi fa venire in mente una barzelletta:
C'è uno che gioca al superenalotto, e fantasticando con la moglie le fa:"ahh se vinco mi compro una ferrari"e lei:"ohh che bello, così io mi siederò sempre davanti" il loro figliolo sente la discussione e fa:"no davanti voglio sedermi io"così iniziano a litigare, lui e la mamma... mi siedo io, no mi siedo io... al che il padre fa:" adesso basta se non la finite vi faccio scendere tutti e due" :mad:
:sofico: :D

pistolino
13-12-2005, 18:00
riesumo questo thread che reputo interessante :)

Dante89
13-12-2005, 18:11
Certo che ci sono, io ne ho uno nella mia città :D Davvero! :D

Matrixbob
13-12-2005, 18:23
Io credo in altra vita nello spazio, magari non sincrona con la nostra:
del tipo che c'è già stata o ci sarà e magari nemmeno simile a noi (umanoide).

Jaguar64bit
13-12-2005, 18:34
riesumo questo thread che reputo interessante :)

Vero..interessante e pure un pò comico. :p

pistolino
14-12-2005, 16:23
Vero..interessante e pure un pò comico. :p