View Full Version : Processi task manager
mcgyver83
12-12-2005, 11:08
Ho stampato l'elenco di processi del task manager ma mi sembra che alcuni non siano molto utili...mi date una mano?
halduemilauno
12-12-2005, 11:12
Ho stampato l'elenco di processi del task manager ma mi sembra che alcuni non siano molto utili...mi date una mano?
40 sono troppi. ma certo dipende dalle tue necessità. ti consiglio jv16 tra le sue utility c'è quella della gestione dei programmi all'avvio. decurtando quella lista si assottiglia quella dei processi in task manager. con ovvi benefici per il pc. con lo stesso poi anche una bella pulizia al registro.
;)
mcgyver83
12-12-2005, 11:16
Per la pulizia uso l-utility di spybot, non so se e' valida come utility. Il mio problema e' che non so cosa eliminare,fai conto che il pc e' quasi appena formattato,quindi oltre a scanner (scangear),logitec mouse e pad,trust joystick,norton e office non c'e' nulla altro che mi serva...
Cos'e' jv16?
halduemilauno
12-12-2005, 11:23
Per la pulizia uso l-utility di spybot, non so se e' valida come utility. Il mio problema e' che non so cosa eliminare,fai conto che il pc e' quasi appena formattato,quindi oltre a scanner (scangear),logitec mouse e pad,trust joystick,norton e office non c'e' nulla altro che mi serva...
Cos'e' jv16?
questo.
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=500
perfetta per quel che ti serve. è meglio far vedere la situazione a una utility specifica piuttosto che nel dubbio decidere da noi e far danni.
scaricatela, la installi e vai alla sua utiliti programmi all'avvio vedi cosa c'è e elimina l'inutile, il dannoso, il superfluo.
si anche spybot è valido.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.