PDA

View Full Version : organizzare il mio lavoro

aadorni
12-12-2005, 10:22
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per organizzare il mio lavoro: non ho grandi esigenze, mi serve solo un'applicazione che mi permetta di fare una lista delle cose da fare (e x questo andrebbe bene "attività" di office) MA che mi dia la possibilità di ordinarle per priorità dalla prima all'ultima muovendole in alto ed in basso (e questo "attività di office non me lo permette...mi permette solo di dare una priorità generica con il punto esclamativo e di farle apparire come completate..)

consigli?
grazie! :)

lucalucius
12-12-2005, 16:06
Prova con Mozilla Sunbird

aadorni
13-12-2005, 16:14
é un programma o una suite? :)

lucalucius
13-12-2005, 16:41
No è un programma lo puoi scaricare da qui http://www.mozilla.org/projects/calendar/sunbird.html.
Non so se è proprio quello che cerchi ma la funzione che mette le attività in ordine di priorità (low-medium-high) c'è .

caviccun
13-12-2005, 18:27
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per organizzare il mio lavoro: non ho grandi esigenze, mi serve solo un'applicazione che mi permetta di fare una lista delle cose da fare (e x questo andrebbe bene "attività" di office) MA che mi dia la possibilità di ordinarle per priorità dalla prima all'ultima muovendole in alto ed in basso (e questo "attività di office non me lo permette...mi permette solo di dare una priorità generica con il punto esclamativo e di farle apparire come completate..)

consigli?
grazie! :)

forse non ho capito bene l'esigenza ed allora dirò cavolate , hai provato con excell? , ti permette di ottenere quello che tu intendi , anche senza griglia se vuoi.