View Full Version : problema qtek9090
Ho importato degli mp3 dal mio pc al palmare, quando ne avvio uno con windows media player si sente tutto regolarmente, se ne avvio successivamente un'altro non sento nulla....nonostante il volume sia al massimo e l'audio attivato! Praticamente riesco a sentire soltanto un mp3, devo effettuare un soft reset per ripristinare il tutto! :muro:
come posso risolvere il problema??
lillo1971
12-12-2005, 14:37
Ho importato degli mp3 dal mio pc al palmare, quando ne avvio uno con windows media player si sente tutto regolarmente, se ne avvio successivamente un'altro non sento nulla....nonostante il volume sia al massimo e l'audio attivato! Praticamente riesco a sentire soltanto un mp3, devo effettuare un soft reset per ripristinare il tutto! :muro:
come posso risolvere il problema??
prova ad aggiornare le liste di esecuzione di media player, io ho il tuo stesso palmare ma non ho mai avuto problemi del genere eppure ho 800mb di mp3 dentro la sd.
comunque il soft reset puoi anche farlo non è niente di compromettente.
ciao
ho scoperto che il problema e' windows media player, aprendoli con un'altro sw funzionano sempre! Come posso disintallare window media player?...oppure come posso associare i file musicali al "the core pocket media player" invece che a windows media player?
grazie Emiliano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.