PDA

View Full Version : Impostazioni TIM mms e lg8110...

eraclitus
12-12-2005, 11:08
Ho seguito le istruzioni sul sito della TIM per configurare l'lg 8110 per l'invio/ricezione di mms, ma sia quando cerco di inviarne sia quando cerco di riceverne il cell mi risponde con un triste "connessione fallita. Riprovare?" :mad:
Mio padre, che ha lo stesso cell, ha fatto le stesse impostazioni e a lui funziona tutto... che io abbia un cell stregato? :muro:

Paghor87
12-12-2005, 15:37
no prova a chiamare la tim e a chiedere se ti inviano dei messaggi auto configuranti se poi non va nemmeno con quello portalo in assistenza e fatti aggiornare il cell con tutte le impostazioni!! :D

eraclitus
12-12-2005, 21:35
Adesso sembra funzionare, ma non funziona pių il wap! Praticamente ho dovuto solo variare l'ordine dei vari punti d'accesso, mettendo sul primo quello relativo agli mms e solo dopo quelli per il wap e l'email.

Paghor87
12-12-2005, 23:46
:confused: :confused: perche avevi fatto confusione con i punti di accesso :confused: :confused: :confused:
ba cmq hai provato a chiamare la tim per dei comodi e semplicissimi messaggi autoconfiguranti??

eraclitus
13-12-2005, 17:48
Sėsė ho fatto la procedura da web ma i msg non mi arrivano...

Paghor87
13-12-2005, 18:53
Sėsė ho fatto la procedura da web ma i msg non mi arrivano...

richiamali e scassagli i marroni tante tante volte finche non vinci :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: