View Full Version : Scatti in most wanted!!!
raga ho il pc in firma e a 1024x768 con dettagli alti e uno sprizzo di AA mi scatta in curva e non solo....ho i 81.95..
sul sito leggo:
Versione: 81.95
Data di rilascio: 9.12.2005
Cerificazione WHQL
Aggiornato il 9 dicembre 2005: I profili applicazione ora includono anche Matrix: Path of Neo, Need for Speed Most Wanted, Conflict 4 e altri titoli. Per informazioni sulla tecnologia SLI, visitare it.SLIzone.com
ho guardato nel driver ma i profili di quei giochi non ci sono....perchè???
sottolineo che abbassando anche di molto i dettagli fa la stessa cosa...con call of duty 2 ci gioco da dio invece...
gli scattini credo li faccia a tutti, sono un difetto inspiegabile del motore grafico (c'erano anche in nfs underground), e sono indipendenti dai dettagli e dalla configurazione.
credevo lo avessero risolto...è abbastanza fastidioso...
gli scattini credo li faccia a tutti, sono un difetto inspiegabile del motore grafico (c'erano anche in nfs underground), e sono indipendenti dai dettagli e dalla configurazione.
inf gioco tutto al max a fear con una 6800gt e 1gb di ram buone ma sto c@zz di most wanted non ne vuole sapere... non migliora neanche con la patch :muro: :muro:
la patch 1.3 risolve qualcosa????l'ho appena scaricata...
offlines
12-12-2005, 10:24
prova a togliere l'AA dal gioco e impostalo dai driver..
cmq condivido.. miniscatti a gogo.. palle
prova a togliere l'AA dal gioco e impostalo dai driver..
cmq condivido.. miniscatti a gogo.. palle
togliere AA???ho preso una 7800 apposta..
nec-3500
12-12-2005, 12:05
A me va da dio, mai nemmeno uno scattino, nemmeno impercettibile........ e gioco a 1280x1024 al max del dettaglio.....
A me va da dio, mai nemmeno uno scattino, nemmeno impercettibile........ e gioco a 1280x1024 al max del dettaglio.....
quoto, nn sono l'unico allora, io gioco a 1280, filtri a metà barra, il resto tutto al max con i cata 5.11..liscio come l'olio...e bellissimo.. :)
offlines
12-12-2005, 12:54
togliere AA???ho preso una 7800 apposta..
li togli dal gioco ma li imposti dal pannello dei driver.. da che ho sentito migliora sia di qualità che di prestazioni...
boh
Black"SLI"jack
12-12-2005, 13:03
i scattini dannati sono presenti in particolare con configurazioni con schede video nvidia (anche a me il gioco fa quei dannati scatti ed ho provato vari driver). un mio amico con una ati (ho controllato personalmente) non ha questi maledetti.
i scattini dannati sono presenti in particolare con configurazioni con schede video nvidia (anche a me il gioco fa quei dannati scatti ed ho provato vari driver). un mio amico con una ati (ho controllato personalmente) non ha questi maledetti.
infatti i due che hanno detto di non soffrire di questi scatti hanno skede ati
Io ho una ati e soffro di questi scattini. Il gioco di per se va una scheggia e ho le impostazioni di AA ed Aniso impostate direttamente dai driver, ma di tanto in tanto c'è un microscatto, roba di millesimi di secondo.
ma di tanto in tanto è normale
qui si parla di scatti insignificanti ma cosi frequenti da dare fastidio cioè se fosse uno scatto cosi ma ogni tanto uno neanke se ne accorge ma sono cosi frequenti ke danno molto fastidio
le ati come qualità come vanno ho letto in giro ke hanno problemi con le ombre è vero qualcuno con una x850 puo postare qualke screen sopratutto con le ombre degli alberi in bella vista grz
Captain_mason
12-12-2005, 13:30
mi pare strano :confused: io ho una 7800gtx e gioco a 1280*1024 AA massimo e aniso mass e và da dio :D ho su gli ultimi driver 81.95
con la patch qualcosa è migliorato...ora provo a disattivare l'AA dal gioco è lo imposto nel driver...
nec-3500
13-12-2005, 12:35
a me va tutto a meraviglia, ho tutto al max, impostato da dentro il gioco e non soffro di nessun problema..... ne di scatti, ne di scarsa qualità d'immagine....
a me fa solo un piccolo scatto quando passa al casello, come se fosse un film al quale manca alcuni frame...
i piccoli scatti li faceva all'inizio, appena installato, un bel defrag e sono spariti!
gioco con tutto al max. 1280x1024 sk video atix800gt e amd 3000+ 64
provo i driver 81.89 del sito asus????non so mi sembra strano ma pure hl2 mi scatta ogni tanto senza senso....
...sto spendento 400€ x la mia nuova asus 7800gt ed escono le dx10 tra meno di un anno :(
ditemi se é possibile!!!! :muro: :help:
Personalmente non ho prolemi di scatti.
Col sistema in signa gioco a 1024x768, tutto al max tranne AA che sta a 2x e con l'anisotropico impostato da ATT, i driver sono gli Omega 5.11 :)
matlegro
17-12-2005, 09:22
Io con laconfig in signa gioco tranquillamente a 1024*768 AA4 AF16 senza nessun problema!!La scheda video è oc 450/1220!!
Codename47
17-12-2005, 13:31
Anch'io ho il problema degli scatti. Dovremmo riucire a trovare cosa c'è in comune sui sistemi in cui scatta, è molto difficile ma è l'unica strada per capirne il motivo!
mi aggiungo anche io!!! gioco fluido ma fastidioso scatti!!!
Se ne parla anche in un thread in giochi... ;)
La risposta è semplicissima: gioco mal programmato! ;) Inutile cercare millemila cause... il problema di fondo è il software in questione che è stato "ottimizzato" come nemmeno branco di scimmiette ammaestrate poteva fare...
Gioco testato su:
- p4 3,5 ghz con 1,5gb di ram e 6800 ultra
- Amd64 4000+ con 7800gtx 512mb e 1gb di ram
- P4 3,4 ghz con 1gb di ram e x850xt
Su TUTTI il gioco (originale) va fluido ma con i fastidiosi scattini del tutto casuali (anche a 800x600 a dettaglio basso)
... chi dice che non li ha, semplicemente non li nota! ;) (non x tutti è uguale la percezione di gioco fluido, scattoso, etc....)
Pirosoft
17-12-2005, 15:56
concordo raven... la EA purtroppo a mio avviso non sa fare giochi tecnicamente all'altezza...
cmq anche con le impostazioni che si trovano sul thread ufficiale di most wanted (agendo sullo swapsize da regedit).. non risolve gran che...
boh... io sono indeciso su che driver mettere...
ho gli xtreeme 81.95... ora ho scaricato gli ultimi NGO... boh .. che dite ... vanno meglio?
... chi dice che non li ha, semplicemente non li nota! ;) (non x tutti è uguale la percezione di gioco fluido, scattoso, etc....)
Possibilissimo sia chiaro, ma puòa nche darsi che alcunis istemi ne siano affetti in maniera un po' più pesante di altri (rendendo più facile notarli), ad esempio noto hce la maggior parte delle lamentele sono di persone che hanno schede Nvidia, probabilmente queste ultime subiscono maggiormente l'imperfetta programmazione del gioco originando più scattini, o scatti più visibili ;)
azz ma nn si puo' fare proprio niente x sti scatti? mi girano le palle vedere il gioco girare liscio ma rovinato da sti scatti :mad:
pablo_escobar_
17-12-2005, 21:42
io ho una ati e mi va da schifo... si interrompe ogni 2-3 secondi :muro: :muro:
DankanSun
18-12-2005, 14:52
il bello è che in multiplayer non li fa sti scatti maledetti
sto provando gli 81.89 della asus tanto uguale....che palle....mi vien voglia di reinstallare il pc...
ibrazlatan
19-12-2005, 08:41
sto provando gli 81.89 della asus tanto uguale....che palle....mi vien voglia di reinstallare il pc...
Ho notato comunque che scatta nella versione italiana mentre in quella inglese no..avete notato anche voi??
Veramente io il problema degli scatti ora che ci penso lo ho in multiplayer, sembra proprio shuttering tant'è che faccio fatica a correre decentemente O_o
E non è la linea, dubito di laggare con una NGI 1280256 Fast -.-
tognesimo
19-12-2005, 09:17
Io sto usando gli 81.94 e stuttering non ne ho!!Con gli 81.95 invece era quasi ingiocabile tanto era stutteroso :D !
Codename47
19-12-2005, 14:39
Ho notato comunque che scatta nella versione italiana mentre in quella inglese no..avete notato anche voi??
Io ho la versione inglese e mi scatta eccome... proverò a giorni quella italiana e vi farò sapere!
stasera provo i DNA DRIVER 81.95....vi so dire...
migliorata ancora decisamente...cmq per le feste formatto il tutto...
:D io ho appena preso una Asus x1800xl come in firma....e devo dire ke a 1280x1024(la risoluzione max del monitor)e tutti i filtri attivati dai driver.....va fluidissimo,ma i microscatti li percepisco anke io....cmq penso sia dovuto alla ram....ne ho solo 512MB e all'HD decisamente non all'altezza del resto della config,ma rimedierò al + presto.......W il RAID 0!!! :D
usciti 81.98....però oggi provo i dna 81.85...
nnever2000
22-12-2005, 13:42
esisteranno mai i driver definitivi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.