PDA

View Full Version : un paio di domande sull'ibook

]Rik`[
12-12-2005, 09:01
avevo una mezza idea di vendere il fisso e il notebook e passare al 12'' :D
una domanda: è possibile in qualche modo reperire un masterizzatore dvd e sostiuirlo al combo presente?

ah, altra cosa: è da idioti fare questo verso febbraio e conviene aspettare gli ibook con proci intel?

grazie!

rgart
12-12-2005, 10:21
Cambiare il combo con un mast dvd dl è possibile e c'è già stata una discussione con link se fai cerca la trovi!! il mast era un pioneer e costava 79 euro se nn mi ricordo male!!

X il fatto di apettare o meno,li decidi tu,ormai il 10 gennai è vicino,ma se poi non esce nulla o aspetti 6 mesi o lo compri e te ne freghi (come ho fatto io :D)

]Rik`[
12-12-2005, 10:24
no in caso farei tutto verso febbraio, così intanto intasco i soldi di natale e compleanno e finisco lo stage col mio fido acer :D

rgart
12-12-2005, 10:26
Allora vai tranquillo...!cmq imho a febbraio qualcosa è già uscito,xcui riesci a farti un'idea migliore!

]Rik`[
12-12-2005, 11:39
bene :)

isd88
12-12-2005, 13:04
o lo stesso tuo dubbio xo mi preoccupa questo fatto: i mac-intel per rimanere sui 1000 euro dell ibook dovrenno sicuramente rinunciare alla scheda grafica esterna, e questo mi preoccupa. Infatti io ci vorrei anche giocare cn il portatile (o visto che c'è max payne e doom 3) e l ideale ora sarebbe un powerbook da 12 (usato 1300 euro). SEcondo voi dal'uscita dei mac-intel kuanta speranza di vita avrenno gli attuali ibook/powerbook g4?

rgart
12-12-2005, 13:18
Moriranno appena nascono i nuovi mac-intel,ma se intendi x quanto tempo ci saranno in commercio questo non te lo so dire,nell'apple store sicuramente finiranno prima che vengano presentati i nuovi e te ne accorgi xkè i tempi di spedizione si allungano rispetto ai 1-2-3 giorni soliti...

Nei negozi tieni presente che di solito non hanno un grande magazzino (non come x gli ipod)e probabilmente la apple non li rifornirà + già prima della presentazione xcui torvarne uno vecchio ma nuovo :D sarà un pò difficile...

Naturalmente i nuovi avranno lo stesso prezzo,e fidati non avranno una sk video integrata...non sarà una bestia ma se ti accontenti imho potrai giocare...

]Rik`[
12-12-2005, 15:28
bah della scheda video me ne sbatto parecchio, più in là di starcraft col pc non gioco :D