View Full Version : un paio di domande sull'ibook
avevo una mezza idea di vendere il fisso e il notebook e passare al 12'' :D
una domanda: è possibile in qualche modo reperire un masterizzatore dvd e sostiuirlo al combo presente?
ah, altra cosa: è da idioti fare questo verso febbraio e conviene aspettare gli ibook con proci intel?
grazie!
Cambiare il combo con un mast dvd dl è possibile e c'è già stata una discussione con link se fai cerca la trovi!! il mast era un pioneer e costava 79 euro se nn mi ricordo male!!
X il fatto di apettare o meno,li decidi tu,ormai il 10 gennai è vicino,ma se poi non esce nulla o aspetti 6 mesi o lo compri e te ne freghi (come ho fatto io :D)
no in caso farei tutto verso febbraio, così intanto intasco i soldi di natale e compleanno e finisco lo stage col mio fido acer :D
Allora vai tranquillo...!cmq imho a febbraio qualcosa è già uscito,xcui riesci a farti un'idea migliore!
o lo stesso tuo dubbio xo mi preoccupa questo fatto: i mac-intel per rimanere sui 1000 euro dell ibook dovrenno sicuramente rinunciare alla scheda grafica esterna, e questo mi preoccupa. Infatti io ci vorrei anche giocare cn il portatile (o visto che c'è max payne e doom 3) e l ideale ora sarebbe un powerbook da 12 (usato 1300 euro). SEcondo voi dal'uscita dei mac-intel kuanta speranza di vita avrenno gli attuali ibook/powerbook g4?
Moriranno appena nascono i nuovi mac-intel,ma se intendi x quanto tempo ci saranno in commercio questo non te lo so dire,nell'apple store sicuramente finiranno prima che vengano presentati i nuovi e te ne accorgi xkè i tempi di spedizione si allungano rispetto ai 1-2-3 giorni soliti...
Nei negozi tieni presente che di solito non hanno un grande magazzino (non come x gli ipod)e probabilmente la apple non li rifornirà + già prima della presentazione xcui torvarne uno vecchio ma nuovo :D sarà un pò difficile...
Naturalmente i nuovi avranno lo stesso prezzo,e fidati non avranno una sk video integrata...non sarà una bestia ma se ti accontenti imho potrai giocare...
bah della scheda video me ne sbatto parecchio, più in là di starcraft col pc non gioco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.