PDA

View Full Version : quel pasticciaccio brutto...coi save di FEAR

jei59
12-12-2005, 07:37
ho combinato un bel pasticcio!
1.PROBLEMA: il gioco è FEAR, sono arrivato al livello INTERVALLO 6 - INTERCETTAZIONE personale non autorizzato; ieri faccio per caricare il mio salvataggio, nel mio profilo, ma dopo il caricamento mi appare la scritta SERVER non connesso (parlo di gioco offline, non in linea).
2.CERCO DI capirci qualcosa: vado nella cartella SIERRA > FEAR > SHORTCUT TO USER DIRECTORY > SAVE > PROFILE001 (il mio, avevo creato per prova anche lo 000 che peò non ho mai uasato) > SINGLEPLAYER > qui ci sono dentro 4 cartelle:
CHECKPOINT > WORKING (è vuota)
QUICKSAVE > WORKING (è vuota)
RELOAD > WORKING (è vuota)
WORKING (è vuota)
poi ci sono 5 file:
checkpoint.sav (2,75 mb)
Kplav.sav (18,1 kb)
Quick.sav (2,81 mb)
Reload.sav (2,21 mb)
Save10001.ini del quale vi riporto il contenuto:
[FEAR]
Continue=Reload|Save\Profile001\SinglePlayer\Reload|Save\Profile001\SinglePlayer\Reload.sav
Reload_Title=0,0
Reload_World=Worlds\Release\Intro
Reload_Time=1134320702
CheckpointSave_Title=
CheckpointSave_World=
CheckpointSave_Time=1134320702
SaveGame00_Title=11,0
SaveGame00_World=Worlds\Release\Badge
SaveGame00_Time=1134068019

3. COSA PUO' AVERE CAUSATO QUESTO PASTICCIO?
credo che sia stato il ripristino del sistema ad un punto del giorno prima (usando l'utility apposita di winXP): da allora non mi ha più caricato i miei save; in pratica succede che ho un SAlvataggio veloce 8.12.2005 ore 19:53:39 ma controllando i vari file .sav di cui sopra risultano essere stati creati tra il 10 e l'11 di dic; che sia questa la causa?

3.COME RIVERE I MIEI SALVATAGGI? occorre forse modificare il file .ini, magari questo file è stato ripristinato un giorno indietro quando ho ripristinato il sitema ma i file .sav sono rimasti quelli creati dopo il punto di ripristino?

4.HO BISOGNO dell'aiuto di qualcuno che ne capisca di queste cose..help..help...help...
.....non me la sento di ricominciare da capo.....sento che i salvataggi ci sono ancora ma non so come ripescarli...
GRAZIE a tutti :banned: