View Full Version : La maledizione della prima luna - II
Eh già... è quasi pronto il seguito del primo episodio che vede protagonista J. Depp vestire i panni di uno squattrinato e un pò maldestro pirata caraibico. Pare adirittura che sia programmato un terzo episodio... I primi trailer della seconda parte sembrano davvero promettere bene... speriamo ! :D . Ahh... vi chiederete come fanno ad "agganciarsi" alla prima parte... ma lo avete visto tutto .. tutto tutto ? Intendo anche dopo i titoli di coda o solo io al cinema aspetto ? Se avete il dvd e non lo a vete fatto... guardate gente ... guardate !
*sasha ITALIA*
12-12-2005, 08:05
si chiama Dead Man Chest giusto? o qualcosa di simile :stordita:
togliessero quel ridicolo titolo italiano :muro:
Si esatto..... ecco il primo trailer (http://easylink.playstream.com/screenplay/open/259/e25912_b03.asx?vendorid=600&affiliateid=0&eclipid=e25912&bitrateid=235&custid=600)
:asd: lo sapevo io che nessuno aveva visto la fine dopo i titoli di coda... :read:
..:::M:::..
12-12-2005, 10:27
:asd: lo sapevo io che nessuno aveva visto la fine dopo i titoli di coda... :read:
c'è la simietta che piglia la monetina... :D
riccardinofuffolo
12-12-2005, 11:10
togliessero quel ridicolo titolo italiano :muro:
Io non sto nella pelle. Ma non tanto per il film (che è bello ecc ecc) ma anche per sapere che titolo gli verrà affibbiato da quei ridicoli traduttori/adattatori italiani. Voglio proprio vedere.
Gli faceva così schifo chiamare il primo film "Pirati dei Caraibi"? magari anche aggiugendo il sottotitolo originale "La maledizione della perla nera"?
Se mi escono col titolo "La maledizione della prima luna DUE" dimostreranno di essere più ignoranti di quanto già sono.
Non capisco perchè qui in Italia i film subiscono adattamenti così imbecilli...
Io non sto nella pelle. Ma non tanto per il film (che è bello ecc ecc) ma anche per sapere che titolo gli verrà affibbiato da quei ridicoli traduttori/adattatori italiani. Voglio proprio vedere.
Gli faceva così schifo chiamare il primo film "Pirati dei Caraibi"? magari anche aggiugendo il sottotitolo originale "La maledizione della perla nera"?
Se mi escono col titolo "La maledizione della prima luna DUE" dimostreranno di essere più ignoranti di quanto già sono.
"Se mi lasci ti cancello", penso che non lo dimentichero' mai :asd:
TheZeb, metti uno spoiler sul finale del film, e uno su quello che succede nei titoli di coda, che non mi ricordo neanche il finale vero e proprio :D
Spoiler:
Il film termina che l'ultima moneta rientra nello scrigno del tesoro e quindi il piratozzo cattivo ridiventa mortale e lo fanno secco. dopo i titolo di coda si vede la scimmietta scassa-balle che va verso lo scrigno e si riciula una moneta maledetta....
ninja750
12-12-2005, 19:07
Da guardare quasi solo per Keira Knightley :oink:
OvErClOck82
12-12-2005, 19:32
Da guardare quasi solo per Keira Knightley :oink:
oddio, non lo so :O
marKolino
12-12-2005, 21:01
...ho visto la fine proprio ora :asd:
grazie per lo spoiler... manco ricordavo come finiva 'sto film :asd:
ninja750
12-12-2005, 22:40
oddio, non lo so :O
se non lo sai... SALLO :asd:
http://www.notejode.net/Keira_Knightley/pic/9.jpg
Giusto per rimanere in immagini lowsize :read:
Beelzebub
12-12-2005, 22:52
Questo film mi ha fatto cadere le palle... dai trailers mi sembrava carino, purtroppo si è rivelato la solita americanata, scontata, banale e infantile. L'unica cosa positiva è Keira, davvero bellissima. :oink:
Fradetti
13-12-2005, 08:09
Keira era molto meglio in Love Actually.... nella maledizione non è così :oink:
massimo78
13-12-2005, 09:27
"Se mi lasci ti cancello", penso che non lo dimentichero' mai
Eternal Sunshine of the Spotless Mind
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ninja750
13-12-2005, 10:56
Keira era molto meglio in Love Actually.... nella maledizione non è così :oink:
A me invece è sempre sembrata molto particolare non so :oink:
Skyluke79
13-12-2005, 11:29
Concordo non mi possono rovinare un film così mettendogli un titolo COSI'.
Cmq i protagonisti del seguito sono tutti gli stessi. Staff vincente: Depp-Bloom-Keira
OvErClOck82
13-12-2005, 13:13
se non lo sai... SALLO :asd:
http://www.notejode.net/Keira_Knightley/pic/9.jpg
Giusto per rimanere in immagini lowsize :read:
di faccia è abbastanza carina :O ...
ma per il resto ...
ninja750
13-12-2005, 18:44
ma per il resto ...
http://img51.photobucket.com/albums/v155/Chewie2001/2996.jpg
Dici che è grassa? :O
OvErClOck82
13-12-2005, 20:19
Dici che è grassa? :O
non è grassa, è semplicemente PIATTA (se mi ricordo bene) :O
(oh, non sto dicendo che fa schifo, eh )
roso dalla curiosità sono andato a vedere il finale nel dvd.
non l'avevo mai visto... certo te lo fanno sudare... l'ho mandato avanti 8x per saltare i titoli di coda ma non finiva più! ci credo che al cinema non l'ho visto, passano almeno 10 minuti! :eek:
adesso aspetto il sequel!
Dr House
14-12-2005, 17:10
non mi ricordo :confused:
riccardinofuffolo
16-12-2005, 12:04
dai ho trovato un titolo buono per questo film....
La maledizione della seconda luna! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
OvErClOck82
16-12-2005, 14:37
dai ho trovato un titolo buono per questo film....
La maledizione della seconda luna! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:doh:
:rolleyes:
:banned:
:D
gabberman81
23-12-2005, 09:30
che bello esce il sequel !!!il primo mi era piaciuto TANTISSIMO !!!!! :D :sofico: un gran bel film (ma quanto la menate x il titolo, ma che vi frega !!! :mbe: :confused: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.