View Full Version : [torino]sparkle 6600gt agp
128 mega, ddr3, comprata il 24 10 2005 ovvero 1 mese e mezzo fa; la ho comprata per poter giocare a quake4 in maniera decente, ma i casi della vita han fatto si che:
-smettessi col netgaming in maniera credo definitiva, e cmq coi videogiochi in generale
-mi servano soldi per comprare una chitarra che invece mi interessa molto
-non mi interessi molto riprendere il piu possibile
ergo, ho scontrino, garanzia, scatola intonsa, cd, cavi (la scatola ha addirittura il celofan tagliato solo per far uscire la sk video!)...pagata 155 (in realta costava di piu ma mi han fatto lo sconto di 15 euro :) ), rivendo a 110 perche non ha piu alcun senso che abbia una vga cosi potente sul mio pc, tanto vale che almeno rientri di qualche soldo per la chitarra...vendo anche altrove e do precedenza per consegna a mano...ricordate che è agp, non pciex!
Coda con info:
che freq ha di core e memorie?
$ffffffffff ----------------------------------------------------------------
$ffffffffff NVIDIA specific display adapter information
$ffffffffff ----------------------------------------------------------------
$0100000000 Graphics core : NV43 revision A4 (8x1,3vp)
$0100000001 Hardwired ID : 014a (ROM strapped to 0140)
$0100000002 Memory bus : 128-bit
$0100000003 Memory type : DDR3 (RAM configuration 05)
$0100000004 Memory amount : 131072KB
$0100000005 Core clock : 300.857MHz
$0100000006 Memory clock : 450.000MHz (900.000MHz effective)
$0100000007 Reference clock : 27.000MHz
$010000000b HW masked units : none
$010000000c HSI bridge : BR02 PCIE-to-AGP
è quella della sparkle, la trovi sul sito, quel cut era l info che mi da rivatuner...ovviamente non l ho ocata ne ovata, non me ne frega molto di quelle cose, la skeda ha 1 mese e mezzo di vita e da 20 giorni a questa parte la cosa piu onerosa che ha fatto è stato renderizzarmi il desktop e le pagine del forum...è assolutamente pari al nuovo e me ne voglio liberare al piu presto perche voglio tornare alla mai tramontata geffo4mx440 che mi permetteva di tenerla passiva con un dissy malefico inventato da me...inoltre ora che non videogioco piu, l avere una vga cosi potente mi fa solo soffrire perche tanto non la posso sfruttare...
senti rispetto ad una 9800XT 256bit 128mb come va?
io non sono un esperto, ma:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=530217
classifica schede video di hwupgrade...
quando l ho presa, avevo lo stesso sturzillo, ovvero "ma va di piu una 9800xxxx o una 6600xxxx"; l ho presa perche tutti qui su hwupgrade mi hanno risposto la 6600gt, chiedi pure in giro...
SI anch'io leggo la stessa cosa, senti dammi solo qualche ora la conferma te la do prestissimo non temere :)
Grazie e buonanotte
ma figurati, no problem, anzi a dire il vero non credevo assolutamente di suscitare un qualche interesse...invece vedo qualcuno sveglio a quest ora c e :)
prenditela pure con calmissima...
mica ti interessa una 6600 non gt silentpipe ? con un dissipatore passivo zalman fanlesS? + conguaglio ovviamente :D
edit lascio è agp nn avevo visto :)
retnilps
12-12-2005, 08:09
tienimi in coda fino a oggi pomeriggio, ti faccio sapere ;)
uppetto, madonna in 1 ora slitta di 4 pagine :eek:
In coda al tuo prezzo con ss incluse!!!
Altrimenti up per te ;)
GuardaKeTipo
12-12-2005, 13:17
coda consegna a mano, ti mando pvt per ulteriori dettagli :)
wow, belo! sto andando in giro oggi pome, tornero stasera....ricordo che privilegio consegna a mano...byez
Ok, confermo il mio interesse...
Sono il primo della coda in spedizione, per la consegna a mano, ahimè...
La mia casella PM è vuota, il venditore faccia quello che deve fare per la consegna a mano, eventualmente passa a me. :mc:
Solo mi auguro non passi troppo tempo perchè se diventa disponibile per la sped la prendo subito. :)
Grazie, ciao
coda se mai toccasse a me
anche io confermo con consegna a mano! si puo' concludere quando vuoi :)
ciao
GuardaKeTipo
12-12-2005, 15:39
anche io confermo con consegna a mano! si puo' concludere quando vuoi :)
ciao
Il venditore non mi ha ancora risposto, in ogni caso rispettiamo le code :read: :Prrr:
il "quando vuoi" sottintende "quando tocca a me" :read:
sono a casa di un mio amico, da quello che ho capito la coda è composta da guardaketipo seguito da bliz, dal momento che tutti e due sono per la consegna a mano....
non riesco a limare il prezzo, 110 a mano e l affare è fatto, posso anche consegnare domani volendo, mi rimetto a voi :)
retnilps
12-12-2005, 16:24
Ciao io mi tolgo dalla coda scusa per il disturbo :D
Ti regalo qnd un up!!!!!!
Ciaoooooooooooo ;)
non riesco a limare il prezzo, 110 a mano e l affare è fatto, posso anche consegnare domani volendo, mi rimetto a voi :)
per me è ok!!! quando vuoi!!!!!! fammi sapere! :)
GuardaKeTipo
12-12-2005, 16:54
il "quando vuoi" sottintende "quando tocca a me" :read:
Ok dai... sono a lavoro e non posso trovare le info che cercavo.
Vedo cmq che sono più che altro di intralcio, quindi procedete pure con la vendita.
Buon auto-regalo di Natale .bliz :sofico:
Ciao ciao, e grazie al venditore per la risposta :)
ehehe tra l'altro non è neanche per me ma per un mio amico :p
bliz sei skizzato al primo posto...
io son tornato a casa ora ma a breve devo riuscire (mamma che fatica :rolleyes: )...
bliz sei skizzato al primo posto...
io son tornato a casa ora ma a breve devo riuscire (mamma che fatica :rolleyes: )...
hai pvt e ti ho aggiunto a msn! c'è solo da concordare il luogo per la consegna a mano! ;)
venduta a bliz, grazie a tutti i partecipanti e alla prox.
In coda e pronto a concludere subito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.