View Full Version : [BO]Vendo/scambio NOKIA 6630 TIM GRIGIO da vetrina!
Ciauz come da oggetto vendo nokia 6630 brandizzato tim grigio senza neanche un graffietto ne sulle cover ne sullo schermo tenuto perfettmente ancora in garanzia (acquistato ad agosto) completo di tutta la dotazione originale con scheda da 64 mega in pių Nā 2 BATTERIE ORIGINALI NOKIA CON OLOGRAMMA identiche a quella originale in dotazione mai utilizzate ancora imballate
PREZZO 190 EURO A BOLOGNA SCAMBIO A MANO SE NO SPEDISCO IN TUTTA ITALIA
Il tipo di spedizione lo decideremo in seguito!
OPPURE SCAMBIO ESCLUSIVAMENE CON SONY ERICSSON P910I in condizioni perfette come il mio 6630 complete degli accessori in dotazione e imballi+eventuale conguaglio da concordare!
Contattatemi sul forum
Ciauz :sofico:
Ralli sovič
12-12-2005, 09:09
edita il numero di telefono ;)
ti interessa anche un v3 silver come scambio?
ciao
edita il numero di telefono ;)
ti interessa anche un v3 silver come scambio?
ciao
cancellato chiedo scusa nn ricordavo che non si potesse mettere il cell :)
cmq ti ringrazio ma non mi interessa il v3....scambion solo con p920 o vendo ciauz e grazie :cool:
colgo l'occasione per chedere ai moderatori quanti up giornalieri sono concessi :)
colgo l'occasione per chedere ai moderatori quanti up giornalieri sono concessi :)
non sono un mod ma un up al giorno ciao :)
Taddeo.2
15-12-2005, 22:18
interessato per 155 spedito.
interessato per 155 spedito.
mi spiace troppo poco.Grazie comunque!
scambi con n70?
no scambio solo con p910 grazie comunque :read:
ciccio_80
17-12-2005, 01:34
scambi con n70?
In pvt, mandami quanto vorresti di conguaglio?
X il venditore, interessato a 155 consegna a mano a Bologna. Ti puoi tenere anche l'altra batteria.
L'offerta te la faccio a nome di un mio amico ma mi confermerā al 99%.
interessato al'aquisto,ma solo ed esclusivamente se non sono state attivate promozioni(in particolare quella wind).
necessariamente spedizione a lecce,magari con corriere.
attendo notizie per discuterne seriamente.
p.s.:motivo della vendita?
x luciom2:eventualmente interessato al tuo n70.quanto vuoi di conguaglio per scambio con il mio 6630?
Ciao allora io lo uso con la wind ma a quali promozioni ti riferisci?Io ho una promozione noi wind ma sulla scheda che centra il telefono?Motivo della vendita passaggio ad altro telefono se non trovo un p910 da scambiare lo compro nuovo!Il telefono va a meraviglia mai nessu tipo di difetto.Attendo risposta ciao!
ciccio_80
18-12-2005, 00:38
....grazie per la considerazione.
Infondo l'educazione non č una cosa per tutti.
....grazie per la considerazione.
Infondo l'educazione non č una cosa per tutti.
scusami ciccio non avevo visto il tuo post,non era mia intenzione ne scavalcarti ne ignorarti.Cmq non scambio con n70 se guardi in alto giā un'altro utente mi aveva fatto la stessa offerta.Cmq grazie lo stesso
e scusami ancora buone feste
doctorflash
18-12-2005, 17:46
in coda per 150 scambio a bologna
ciccio_80
18-12-2005, 20:09
scusami ciccio non avevo visto il tuo post,non era mia intenzione ne scavalcarti ne ignorarti.Cmq non scambio con n70 se guardi in alto giā un'altro utente mi aveva fatto la stessa offerta.Cmq grazie lo stesso
e scusami ancora buone feste
Figuarti, non ti preoccupare. :p Lo scambio con N70 non era per te, ero io che proponevo il mio 6630 all'utente che ti aveva offerato il suo.
A te avevo proposto 155 a mano a Bologna, siccome di solito quando propongo prezzi bassi non mi arrivano risposte questa volta mi ero un po arrabbiato, considerando anche che il prezzo che ti avevo proposto non č poi cosi basso.
Tranqui, la mia offerta resta. Per correttezza sono gia in contrattazione con un utente di ebay per quel prezzo. Quindi non considerarmi in coda, dimmi solo, anche in pvt se il mio prezzo ti va bene, dovrei essere il primo della coda a 155.
Figuarti, non ti preoccupare. :p Lo scambio con N70 non era per te, ero io che proponevo il mio 6630 all'utente che ti aveva offerato il suo.
A te avevo proposto 155 a mano a Bologna, siccome di solito quando propongo prezzi bassi non mi arrivano risposte questa volta mi ero un po arrabbiato, considerando anche che il prezzo che ti avevo proposto non č poi cosi basso.
Tranqui, la mia offerta resta. Per correttezza sono gia in contrattazione con un utente di ebay per quel prezzo. Quindi non considerarmi in coda, dimmi solo, anche in pvt se il mio prezzo ti va bene, dovrei essere il primo della coda a 155.
ok valuto e ti so dire!ciauz
57938370
19-12-2005, 09:32
se non e' stata attivata la promo vodafone offro 170+ss fammi sapere urgente che mi serve subito ciao
se non e' stata attivata la promo vodafone offro 170+ss fammi sapere urgente che mi serve subito ciao
mi spiace non posso scendere dal prezzo originale
grazie comunque
potete chiudere.....me lo tengo che č meglio va!!! :D
tognesimo
29-12-2005, 18:46
Hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.