PDA

View Full Version : FOX TV: la migliore

*sasha ITALIA*
11-12-2005, 22:50
LA divisione tv della FOX penso sia la migliore in assoluto, ha sfornato le mie serie preferite...

Frends, X-Files, i Simpson, i Griffin, Futurama... e poi Smallville, Alias, ecc ecc....

chi concorda con me?

oscuroviandante
11-12-2005, 22:53
LA divisione tv della FOX penso sia la migliore in assoluto, ha sfornato le mie serie preferite...

Frends, X-Files, i Simpson, i Griffin, Futurama... e poi Smallville, Alias, ecc ecc....

chi concorda con me?

concordo...
praticamente di sky guardo fox e Jimmy :D

drodo
12-12-2005, 09:25
Confermo anche io... FOX e FOXLIFE troppo belle :sofico: , altro che mediaset... :ciapet:

206gti
12-12-2005, 09:56

chi concorda con me?
Concordo per quanto riguarda le serie tv che sono sempre fra le migliori ma

1. La pubblicita.... :mbe:
2. Siete un contenitore di serie tv bene... allora perchè nn specificate che serie state trasmettendo, la puntata e rispettate un po' il continum? (ES. che serie e' in E.R. delle 18.40?)
3. Ma gli speciali sui serial tv? chesso' un back stage, qualche intervista a produttori & CO.? Un programma su che c aspetta il futuro? se faranno il continuo di questa o quella serie?
4. Il sito internet fa un po' schifo!

*sasha ITALIA*
12-12-2005, 10:04
comunque io non parlavo di FOX Tv, ma della divisione FOX per la TV! Non insomma della tv sky, ma della casa che appunto ha creato tutti questi grandissimi telefilm... ma di joey non si sa più niente?

drodo
13-12-2005, 11:49
CUT ma di joey non si sa più niente?

Intendi lo spin-off di friends o AMICI come è stato tradotto? :D
Secondo me sarà divertentissimo, è il mio personaggio preferito della serie (dopo jennifer aninston ovviamente :oink: )!

Chissà quando la trasmetteranno... :rolleyes:

*sasha ITALIA*
13-12-2005, 13:05
eh appunto.. ma in usa c'è già?

parroco
13-12-2005, 20:42
eh appunto.. ma in usa c'è già?
da play hanno il cofanetto della prima serie in offerta.
vorrei prenderlo ma devo ancora finire friends :)

*sasha ITALIA*
13-12-2005, 21:19
in ita??

parroco
14-12-2005, 12:36
in ita??
mi sa proprio di no :(