View Full Version : Consiglio su Motherboard per athlon 64
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale scheda comprare per un processore athlon 64 3,2+ 0 3,5+ con socket 939!!!
Grazie!!!! :mc:
dfi nf4 lanparty se hai una scheda video pci ex, altrimenti una dfi nf3 se hai una scheda agp... altrimenti vai su qualche asus ma non mi piacciono :D
asrock 939dual-sata2 vedi almeno la prima pagina del thread ...
Ciao, per una scelta ben precisa bisogna sapere anche cosa ci devi montare su. Ad esempio se ti serve AGP o PCI-E oppure se in futuro prevedi di usare lo SLI, se e quanti SATA ti servono ecc...
Byez
Ciao, per una scelta ben precisa bisogna sapere anche cosa ci devi montare su. Ad esempio se ti serve AGP o PCI-E oppure se in futuro prevedi di usare lo SLI, se e quanti SATA ti servono ecc...
Byez
giustissimo, ma il fatto che non abbia precisato nulla lascia supporre che non abbia esigenze particolari
Voglio una buona scheda madre con buone prestazioni per i miei hard-disk serial ata e che mi dia anche la possibilità di overcloccare la velocità del procesore se posibile!!! Per la scheda video non ho problemi tanto la devo cambiare!!! Agp o Pci-Ex
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale scheda comprare per un processore athlon 64 3,2+ 0 3,5+ con socket 939!!!
Grazie!!!! :mc: :muro:
Se devi overclockkare ho sentito parlare bene delle DFI, forse qualcuno più esperto potrebbe consigliarti il modello migliore.
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.