View Full Version : sb x-fi + sintoamplificatore nn sono riuscito a capire
ho cercato su altri thread ma nn sono riuscito a capire se collegando la mia x-fi cn uscita ottica o coassiale a un sintoamplificatore poi potrei usare le funzioni della skeda(24 bit crystalizer oppure l'audio posizionale nei giochi ecc) oppure da problemi? spero ke per sfruttare la scheda nn debba usare per forza le casse cn le connessioni analogiche dietro. capisco ke possa usare l'opzione di nn fare la decodifica dolby digital dts per i film quello ok ma per i giochi cm funziona la cosa? oppure ad esempio cn un mp3 se io setto il cmss e sposto il fading influirà su cm si sentirà il suono oppure l'uscita digitale è grezza e quindi se il sinto ha una funzione tipo cmss bene sennò mi attacco? capisco il post sia un casino ma spero si capisca qualcosa e possiate togliermi questi dubbi! grazie mille!(ehehe il natale si avvicina ecco perkè di certi problemi!!!)
nessuno ha provato a collegare una x-fi ad un sinto?
Per i giochi occorre un collegamento analogico per poter "godere" pienamente degli effetti eax. Potresti orientarti verso una scheda con dolby digital live (vedi discussione apposita linkata in rilievo).
quindi in teoria per il max della qualità potrei usare l'uscita digitale della sk audio e per i giochi ecc potrei usare le uscite della sk audio cn cavo da jack stereo-->RCA e attaccarle agli ingressi del sinto.... giusto?
ciao! mi intrometto in questa discussione xkè tra tutte è quella più vicina al mio problema, che adesso vi espongo.
Sarei intenzionato a comprare un sintoampli 5.1 kenwood e volevo sapere: se lo collego alla scheda audio del pc con l'uscita digitale coassiale, poi riesco comunque ad ascoltare gli mp3 e l'audio dei giochi, anche senza nessuna codifica, da tutte e 5 le casse? oppure l'uscita digitale entra in funzione solo con i film codificati in AC3?? rispondetemi, please, non vorrei buttare via dei soldi inutilmente...
Grazie!!
Puoi sentire da tutte le casse anche tramite collegamento digitale e nonostante la riproduzione di un file stereo applicando, per esempio, il pro logic. Assicurati e che il sintoampli ce l'abbia (ma non ci dovrebbero essere problemi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.