Entra

View Full Version : [AQ] Cerco lettore mp3

justmild
11-12-2005, 20:38
salve a tutti
cerco lettore mp3 usato, memoria statica o hard disk.... buone condizioni, spesa max 80 euro.....
qualcuno ha qualcosa da offrire????

alemale
20-12-2005, 12:15
ciao,io avrei uno scott a 30 euro,128 mb di memoria.puoi metterci dentro file di ogni tipo.ha radio fm-am,registratore vocale,equalizzatore+cuffie philips.in alluminio....dimmi tu

Remok
20-12-2005, 13:21
128mb dispaly cuffie snaiser ( non so se si scrive così) 35€

ciaoz

d@vid
20-12-2005, 19:36
Nortek mod. Fly, 512 MB, equalizzatore, cuffie, radio, registratore vocale, penna usb

lo puoi usare x tutto ciò e vuoi:riprodurre files mp3 e wma, memorizzare files d qls tipo (come una cassica usb pen) e registrare fino a 70h (ovviamente con possibilità di riascoltare col lettore stesso opp di trasferire su hd e magari usare con programmi di dettatura vocale tipo Dragon Naturally, ecc. - ke xò nn posso venderti xkè mi serve (il programma) :D )

usato pokissimo, ha 1 garanzia di ancora 20 mesi, fornisco scontrino
confezione originale, cuffie originali,... insomma tutto come nuovo e come da contenuto

acquistato xkè avevo da spendere 1 buono x sostituzione di altro materiale ke avevo comprato

ovviam do scontrino x garanzia (italia)

prezzo 60€

masci81
22-12-2005, 12:08
io ho un ACER da 512MB se vuoi vedere le caratteristiche apri il link:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=543942

Posso venderlo a 55€ spedito.E' praticamente nuovo, non l'ho usato ho solo aperto la confezione e inserito la pila per accenderlo, in pratica l'ho ricevuto come regalo dovevo far contento chi me l'ha regalato ed aprirlo :p , ma a me non serve.