View Full Version : Comprare portatile on line..sono ok questi siti?
leonokio
11-12-2005, 20:30
salve,
avevo intenzione di comprare il packard bell a8500, ma sono indeciso su dei siti perchè non so se sono affidabili o meno.
sono indeciso tra newprice eprice e il sito ufficiale della packardbell.
ovviamente hanno tutti prezzo differente, che mi dite sull'affidabilità del pagamento anticipato tramite bonifico dei suddetti siti?
ciao e grazie!
BlackZorro
11-12-2005, 20:43
newprice c'ho comprato ed è affidabile.
gli altri non so
leonokio
11-12-2005, 20:52
ho visto che sei di napoli come newprice..hai esperienza on line o hai prelevato direttamente dal negozio?
ps.
grazie della risposta
antonioba1
11-12-2005, 21:28
io ho comprato su eprice e e mi sono trovato benissimo
BlackZorro
11-12-2005, 21:46
ho visto che sei di napoli come newprice..hai esperienza on line o hai prelevato direttamente dal negozio?
ps.
grazie della risposta
entrambi, e mi sono trovato sempre bene.
confermo,da new price sono serissimi e se li chiami usa il numero che trovi su pagine bianche così eviti l'199....
bene newprice, male eprice (più vicende relativamente complicate) non conosco PB
leonokio
12-12-2005, 09:05
ma sulle pagine bianche c'è un numero della provincia di potenza, mentre sul sito dicono che sono della provincia di napoli..sono la stessa cosa?
ma sulle pagine bianche c'è un numero della provincia di potenza, mentre sul sito dicono che sono della provincia di napoli..sono la stessa cosa?
cerca bene esce Afragola ...
leonokio
12-12-2005, 09:24
tutto risolto, avevo scritto new price (staccato)..ci sono 4 numeri di telefono della stessa società con la stessa via..avranno più linee telefoniche giusto? :cool:
BlackZorro
12-12-2005, 09:51
cerca bene esce Afragola ...
esatto, Afragola...il paese limitrofo a quello dove abito io :D
leonokio
12-12-2005, 09:56
e vabè..tu sei di parte!! :D :D :Prrr:
BlackZorro
12-12-2005, 10:47
io compro dove c'è convenienza :sofico:
infatti prima compravo anche da atm.it che sta sempre nelle vicinanze di newprice.
ordinavo sul sito e pagavo in sede (bel negozio hanno, veramente bello...) e quindi trovavo convenienza.
però ho saputo che adesso hanno eliminato il ritiro in sede per cui qualsiasi cosa compro, devo pagare le spedizioni anche se abito a 5 minuti di macchina da loro :mbe:
beh a questo punto non ci compro più perchè non mi conviene :ciapet:
invece newprice non solo ha i prezzi migliori di atm ma permette anche il ritiro in sede senza costi aggiuntivi :read:
questo non è esatto,se chiami al 99% ti dicono che 'offerta è anche nel negozio in modo che te lo ritiri là,pur di non perdere un cliente farebbero di tutto.....
BlackZorro
12-12-2005, 11:27
questo non è esatto,se chiami al 99% ti dicono che 'offerta è anche nel negozio in modo che te lo ritiri là,pur di non perdere un cliente farebbero di tutto.....
infatti.
ti faccio un esempio: sul sito avevano il Logitech 5.1 X530 a 60 euro. andai in negozio e ne volevano 80 di euro :eek:
comprandolo dal sito mi veniva 60+12 spedizioni = 72 :mbe:
naturalmente ho aspettato e l'ho comprato da Trony a 50 euro in offerta :sofico: :ciapet: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.