PDA

View Full Version : periferica multifunzione ethernet - hp officejet 7410 all-in-one

balubeto
11-12-2005, 20:30
ciao

ho acquistato una periferica multifunzione ethernet della hp e ho collegato direttamente ad una presa ethernet del computer .

appena ho fatto cio` , ho notato che sulla system tray di windows xp pro sp2 ,e` apparso un`iconadi rete conil punto esclamativo che indicava : connettivita` limitata o assente. come mai?

ho provato a installare il driver della periferica e me l`ha riconosciuta ugualmente . ora riesco a comunicare con questa ma molto lentamente .

quindi come faccio a configurare windows in modo appropriato?

grazie

ciao

caviccun
11-12-2005, 23:18
ciao

ho acquistato una periferica multifunzione ethernet della hp e ho collegato direttamente ad una presa ethernet del computer .

appena ho fatto cio` , ho notato che sulla system tray di windows xp pro sp2 ,e` apparso un`iconadi rete conil punto esclamativo che indicava : connettivita` limitata o assente. come mai?

ho provato a installare il driver della periferica e me l`ha riconosciuta ugualmente . ora riesco a comunicare con questa ma molto lentamente .

quindi come faccio a configurare windows in modo appropriato?

grazie

ciao

controlla il manuale , dato che è una ethernet potrebbe aver bisogno di indirizzi IP , cmq dato che è una ethernet mi sembra coerente che sia stata costruita proprio per le reti , non ne sono sicuro , tuttavia controlla.