PDA

View Full Version : window vuoto !!!!!!

Ombrazz
11-12-2005, 19:33
Ragazzi sono stato via per un week end torno a casa e riaccendo il pc :

ha detto: "un operazione ...... ha generato un errore irreversibile e il registro di sistema non ha potuto...bla bla bla" (questa in finestra blu)

queste dentro window:
- "coul not load the resorce dll. please make sure gator is installated correctly"

-"impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale l errore puo essere causato da privilegi insufficenti o da un profilo locale danneggiato"

-"impossibile trovare il profilo locale per l accesso sara utilizzato un profilo temporaneo i cambiamenti apportati al profilo andranno persi dopo la disconnessione "

cosa devo fare ????????????
ho perso tutti i dati e con questo profilo nn si salvano i nuovi aiutooooooooooooo

grazie ciao :D :D :D :D :D

GiacoXp
11-12-2005, 19:36
bhe dato che vuoi recuperare i tuoi dati prova a sovrascrivere l'os in modo da poter recuperare i tuoi dati oppure dovresti provare con un os avviabile da cd come knoppix .

NLDoMy
11-12-2005, 20:06
specifia l'errore in schermata blu, magari se è un semblice UNABLE MOUNT BOOT VOLUME (o qualcosa del genere) infili il cd di winzoz e premi F8 e anche F10 (non mi ricordo quale dei 2) e vai in console di ripristino e dai chkdsk (qui non ricordo se chkdsk /P oppure chkdsk /R mi pare che /R consideri anche /P) e provi a vedere se c'è qualche settore danneggiato che ti può correggere.

cmq specifica quello che dice la schermata blu, magari è un errore hardware, a me lo faceve dicendo kernel instak page error o irq less or not equal, cmq era la scheda madre.

spero sia un prob risolvibile il tuo, se no infili knoppix e copi i dati dalla partizione ntfs in una fat32 o ext3 o reiser, ti ho detto le ultime due perchè mi pare che la fat se hai files più grande di 4 giga non te li faccia copiare.