View Full Version : problema prince of percia con fx 5200
SALVE A TUTTI HO UN PROBLEMA....ALLORA INSTALLO LA FX 5200 DA 128 MB, FACCIO PARTIRE PRINCE OF PERCIA E....COME PER MAGIA OGNI 20 MINUTI SI BLOCCA E DEVO PER FORZA RIAVVIARE IL PC...è UN PROBLEMA DI DRIVE O COSA? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE RIESCA AD AIUTARMI.....
ps ho insatllato i driver 81.95 presi ddal sito della nvidia e peggio ancora..... :muro: vi prego aiutatemi
CyberMrk
12-12-2005, 10:57
Prima di tuto prova installando driver più datati reperibili anche in hwupgrade, poi se dai driver disattivi l'anti-aliasing, l'anisotropico e il v-sync devi disattivarli anche dai giochi, questo potrebbe essere un probabile problema che hanno alcuni giochi... ;)
speigo gli ultimi svolgimenti..... stamane sono andato di corsa a riconsegnare la scheda video fx 5200 perchè stanco dei continui crasch...e devo aspettare un giorno perchè facciano il test della scheda per verificare che funzioni correttamente.... torno a casa e rimetto la vecchia scheda video( ge force 2 mx 400) e indovinate un pò? adesso si blocca anche questa...è come se la mainboard andasse in crasch...che può essere?... veramente nn capisco sono disperato.... a questo punto nn so nemmeno se mi conviene prendere un ati da 128mb nn vorrei che si blocchi anche quella....
Spero di essere stato abbastanza chiaro......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.