PDA

View Full Version : Domanda su Virtual Dub

Negative_creep
11-12-2005, 19:19
Ciao a tutti, ho una domanda molto semplice e spero mi possiate aiutare al più presto...Il mio problema è il seguente: Quando divido un film in 2 parti spesso la divisione non è precisa al frame come la imposto io ma quando mi capita di salvare ad esempio 2 parti di un film, nella seconda parte c'è qualche secondo di scena della prima parte anche se io avevo già calcolato (al frame) lo spezzone del film. In pratica quando divido in 2 un video il secondo pezzo ha qualche secondo (scusate il gioco di parole) di film del primo, che a me onestamente dà fastidio. Come posso impostare il divario? non mi va di stare a calcolare ogni volta 3 o 4 secondi in + dove tagliare il video...

Mark-77
11-12-2005, 20:18
problema taglio avi virtualDUB (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077758&highlight=frame)

Usare la funzione cerca, no eh? :read:

Saluti
Mark-77

Negative_creep
11-12-2005, 21:28
Hai perfettamente ragione, però se per funzione cerca intendi la ricerca che si può effettuare andando nella sezione RICERCA del sito tra Newsletter e Prezzi purtroppo ho trovato molto scadente il motore di ricerca anche per alcuni articoli...Se invece per funzione cerca esistono altri modi sarei molto contento di saperli in modo da non far perdere tempo inutile ad altri utenti.
Comunque grazie!

aldodieci
12-12-2005, 10:14
Hai perfettamente ragione, però se per funzione cerca intendi la ricerca che si può effettuare andando nella sezione RICERCA del sito tra Newsletter e Prezzi purtroppo ho trovato molto scadente il motore di ricerca anche per alcuni articoli...Se invece per funzione cerca esistono altri modi sarei molto contento di saperli in modo da non far perdere tempo inutile ad altri utenti.
Comunque grazie!

hai ragione, l'interfaccia lascia un po' a desiderare. Se guardi in cima alla pagina trovi il cerca che dici tu. Quello che ti serve (per cercare nel forum e non nel sito) è quello che trovi più in basso.

Negative_creep
12-12-2005, 17:21
Grazie mille, aldodieci! Non lo avevo mai notato...uno strumento così importante dovrebbe essere meglio evidenziato.

aldodieci
12-12-2005, 17:28
Grazie mille, aldodieci! Non lo avevo mai notato...uno strumento così importante dovrebbe essere meglio evidenziato.

l'hai detto.