Entra

View Full Version : Disappunto qtek s110!

surferpalm
11-12-2005, 19:16
Ragazzi perdonate lo sfogo, ma questo famoso Qtek s110 e davvero una vergogna di telefono!!!
599Euro veramente buttati,e un mese che ne sono possessore e sono gia 3 le volte che ho dovuto fare l'hard reset,programmi che non girano,o se girano vanno in conflitto tra di loro,tom tom che non vede l'antennina gps manco ad ammazzarti,e chiaramente nessun tipo di programma gps in particolare ci gira sopra,navigazione internet in gprs che va a modo suo,msn messangere non va mentre l'explorer esce su internet,pieno di bug,basta solo veere quando si setta l'illuminazione in carica e senza carica che fa come vuole,scusate per lo sfogo ma ero abituato al simbyan dove tutti i programmi ci giravano che era un amore tom tom prima di tutti...

Ciauzzz e un consiglio spassionato....spendete altrove i vostri soldi!

sun75
11-12-2005, 20:38
.

erikka69
11-12-2005, 23:03
il mi s100 và che è una meraviglia, internet connessioni gps Bt, sì è + un pc che un telefono ma cunfigurato e un pò patchato và da dio, ci ho messo un pò ma adesso è un orologio, tieni conto che però non è un pc vero quindi pocket ie fà quello che può.
Io x navigare uso opera mini è free và 200 volte + volece ma ha sempre qualche limite in navigazione.
Msn và perfettamente
Io uso msn oppure agila messenger è gratuito e entri in + messenger contemporaneamente tipo msn, icq, yahoo.
bisogna sbattersì un pò. :)

surferpalm
12-12-2005, 11:39
Allora punto primo.per l's110 non ci sono patch come non ci sono aggiornamenti o nessuna altra cosa sotto il sito windowsmobile,cmq installo gps tuner e il gps non va',il bluetooh cmq vede l'antennina,installo ppcprofile e smart tools e devo disintallare uno dei due perche' i programmi vanno in conflitto,tom tom non va manco a pregare,e ho seguito paro paro la procedura che ce qui sul sito,e meno male che il 110 in teoria dovrebbe essere piu' veloce del 100,cmq il manuale io lo' letto anche se scritto con i piedi cmq lo' letto.

stesa
12-12-2005, 12:28
;)
se sei disposto a spendere ancora qualcosa ti propongo uno scambio

prendo il tuo S110 cpn tutti i suoi problemi

ti do il mio Qtek 9100 perfettamente configurato , internet , mms , sms, ecc

con programmi perfettamente funzionanti come tomtom 5.21 , resco explorer, pocket weather , wisbar advance 2 , wisbar advance desktop , Ilauncher ecc

:cincin:

surferpalm
12-12-2005, 15:41
;)
se sei disposto a spendere ancora qualcosa ti propongo uno scambio

prendo il tuo S110 cpn tutti i suoi problemi

ti do il mio Qtek 9100 perfettamente configurato:

Alla Pari??Il mio s110 non ha neanche un mese di vita! :) :)

stesa
12-12-2005, 16:09
Alla Pari??Il mio s110 non ha neanche un mese di vita! :) :)

figurati il mio 9100 !!

i primi in italia , con OS in italiano , sono stati consegnati il 26/11 , il mio è del 27 ;)

costa di listino 50 euro piu del s110 , funziona tutto perfettamente ;)

se vuoi parlarne devi essere disposto ad un piccolo sacrificio :cool:

Maxcorrads
12-12-2005, 16:14
Perchè ti vuois barazzare del 9100? Va pure bene! :p

stesa
12-12-2005, 16:49
Perchè ti vuois barazzare del 9100? Va pure bene! :p

perche mi diverto finche c'è da "metterli a posto"

quando poi tutto funziona......

che noia !!!!!!!!! :cool:

surferpalm
12-12-2005, 17:46
Ahahah questa e fica,cmq puoi sempre fare un hard-reset e ricominciare a riaggiustarlo! :D
Cmq adesso adesso ho installato pocket breeze e lo' dovuto disinstallare perche aveva incartato l'apparecchio.

erikka69
12-12-2005, 18:30
Allora punto primo.per l's110 non ci sono patch come non ci sono aggiornamenti o nessuna altra cosa sotto il sito windowsmobile,cmq installo gps tuner e il gps non va',il bluetooh cmq vede l'antennina,installo ppcprofile e smart tools e devo disintallare uno dei due perche' i programmi vanno in conflitto,tom tom non va manco a pregare,e ho seguito paro paro la procedura che ce qui sul sito,e meno male che il 110 in teoria dovrebbe essere piu' veloce del 100,cmq il manuale io lo' letto anche se scritto con i piedi cmq lo' letto.

più veloce nò è lo stesso apparecchio ha solo + ram, per il gps io non ho installato un c***o ho solo fatto il pairing e installato tt5 comunque andava anke con il tt3.
Leggi gli altri forum su i problemi di installazione del gps, rimuovilo e rifai il pairing deve chiederti "configuro porta seriale bt a hoc x questo apparecchio" se lo fà dopo funziona e non mettere altre cose non servono