View Full Version : PETER GRIFFIN o HOMER SIMPSON??! :D
*sasha ITALIA*
11-12-2005, 19:15
:asd:
il sondaggio dell'anno :D
http://z.about.com/d/animatedtv/1/0/7/K/familyGuy_Peter_stinky_72.jpg
Vs.
http://www.aoqz76.dsl.pipex.com/Web%20Page%20Components/Wallpaper/TV/Homer%20Simpson%20Bum.jpg
:D
aLLaNoN81
11-12-2005, 19:33
Peter ha il suo fascino ma Homer è imbattibile :O
BadMirror
11-12-2005, 19:35
Non c'è storia, per quanto anche il Griffin sia molto comico Homer è Homer :D
p.s. però non si può fare un sondaggio e poi mettere come terza opzione "ambedue", così non sa di niente :D
p.s. però non si può fare un sondaggio e poi mettere come terza opzione "ambedue", così non sa di niente :D
Infatti stavo per rispondere Homer (troppo un grande!), ma poi visto che si poteva ho risposto ambedue... :D
HenryTheFirst
12-12-2005, 09:32
Per ora mi astengo, l'indecisione è troppa!
Homer è ormai un simbolo da quindici anni, quindi si meriterebbe la vittoria, però Peter è troppp forte...
Ci penso un paio di giorni :D
Homer è un mito..Ma peter che si lecca un capezzolo è il meglio :D
Cippermerlo HJS
12-12-2005, 10:27
non è possibile rispondere :O
sono 2 personaggi ineguagliabili :ave: ma dire chi è meglio dei 2 è impossibile
consulto un po' di episodi di entrambi e poi vedrò di reiterare per cmq non arrivare a conclusione :O
senza dubbio homer :O
http://www.hellblazer.com/media/doh.png
*sasha ITALIA*
12-12-2005, 12:23
MAAARGE, IL TELEFONO! :D
"..qusta è Lisa, è questa è l'altra nostra figlia..." :asd:
DickValentine
12-12-2005, 13:14
Homer J. tutta la vita :O
giannola
12-12-2005, 19:28
crusty il clown, se non altro perchè ho una crusty cola a casa.....
OvErClOck82
12-12-2005, 19:30
Homer 4ever :O
basta vedere la puntata di oggi per rendersene conto :D
homer, of couse. ma nel complesso meglio i griffin
Homer dai, non c'è storia.
H: "Bum! bum! Babuuuuuuuuuuuuum!!"
M: "Homer smettila, so che non sei tu a fare quei rumori, vengono dallo scantinato!"
:rotfl:
DevilMalak
13-12-2005, 13:12
Peter è un grande ma Homer è il meglio :ave:
*sasha ITALIA*
13-12-2005, 13:35
Homer dai, non c'è storia.
H: "Bum! bum! Babuuuuuuuuuuuuum!!"
M: "Homer smettila, so che non sei tu a fare quei rumori, vengono dallo scantinato!"
:rotfl:
M: "Hoooomer!"
H: "COOOSI' MI CHIAMO!" :D
Darkdragon
13-12-2005, 14:57
per quanto siano 2 personaggi identici sono complementari...
questo per dire che non saprei scegliere :D
VegetaSSJ5
13-12-2005, 22:31
non c'è storia... ;)
BravoGT83
13-12-2005, 22:33
Homer a vita :p :p :p
giannola
14-12-2005, 06:01
c' è qualcuno che si chiama homer sessuale......
ve la ricordate?
*sasha ITALIA*
14-12-2005, 07:51
http://vcard.homer-simpson.de/images/homer/pic20.jpg
http://www.bwish.com/ArtJustin/Painting/Painting_PeterGriffin.jpg
*sasha ITALIA*
14-12-2005, 07:52
peter:"lois lo so che sei arrabbiata"
lois:"lo immagino!mi hai fatto fare una figuraccia"
peter:"immaginavo avresti detto questo"
lois:"comunque sembro essere piaciuta"
peter:"lois ti prego non urlare!"
lois:"non sto urlando."
peter:"lois quello è passato!non ricominciamo!"
lois:"peter...cosa stai dicendo?ma dove sei?"
peter:"lois se ancora non hai capito che sono andato via gira il nastro sul lato b."
lois:"peter come hai potuto?"
peter:"lo so lois cacchio,mi dispiace non volevo mettere il tuo reggiseno,i ragazzi stavano facendo uno spettacolo e volevano farmi fare la parte della battona,io non volevo ma poi la gente ha iniziato ad applaudire e mi sono lasciato prendere."
Bhè è una bella sfida..
Come personaggi mi piacciono in maniera differente. Sono entrambi troppo idioti..
Voto Homer solo perchè i Simpson mi piacciono di più nel complesso e perchè è un personaggio che si è guadagnato il mio "affetto" dopo tanti anni.
E poi voglio riuscire anche io a tenere la lattina di birra in piedi sulla pancia :D
ziozetti
14-12-2005, 13:23
Homer
Ma introdurrei anche un terzo contendente: Jim...
Pugaciov
14-12-2005, 13:37
Neanche lontanamente paragonabili.
Chi si unisce con me per un bel vaffanculo al Cervia in onda oggi al posto dei Gialli?
Presumo e spero tutti.
*sasha ITALIA*
14-12-2005, 13:39
Homer
Ma introdurrei anche un terzo contendente: Jim...
lui? :D
http://www.norwayautographs.com/actors/belushi_james.jpg
*sasha ITALIA*
14-12-2005, 13:42
e lui? :sofico:
http://photoalbum.powershot.de/fotos/56/74/79717c1f9e6a55706afe6440cd617537.jpg
Pugaciov
14-12-2005, 13:45
E' il protagonista del Telefilm che fanno su Italia1 prima di Love Bugs?
*sasha ITALIA*
14-12-2005, 13:46
E' il protagonista del Telefilm che fanno su Italia1 prima di Love Bugs?
se è LA VITA SECONDO JIM , si :D
ziozetti
14-12-2005, 14:05
http://www.norwayautographs.com/actors/belushi_james.jpg
Assolutamente si, mi sembra un degno avversario! :D
bombolo2
14-12-2005, 17:46
Oggi ho imparato una grande lezione di vita
e' meglio vederle le cose che farle
HOMER J TUTTA LA VITA
VegetaSSJ5
14-12-2005, 18:26
HOMER J TUTTA LA VITA
forse vorrai dire Homer Jay Simpson! :O
:asd:
ironmanu
14-12-2005, 23:06
mi piacciono i griffin ma i simpson vantano certe puntate da oscar:
direi 2 caso tra le tante BARONE BIRRA che da sola vale il voto e continuerei con
Come dite?-monorotaia!-come?monorotaiaaaaaaa!
se proprio devo dare un giudigio direi che nei simpson c'è un umorismo talmente fine e tra le righe di ogni fotogramma che quando vedo i griffin noto che a volte le gag paiono un po' come dire...forzate,ma nn so se sia il termine esatto!
Darkdragon
14-12-2005, 23:41
mi piacciono i griffin ma i simpson vantano certe puntate da oscar:
direi 2 caso tra le tante BARONE BIRRA che da sola vale il voto e continuerei con
Come dite?-monorotaia!-come?monorotaiaaaaaaa!
se proprio devo dare un giudigio direi che nei simpson c'è un umorismo talmente fine e tra le righe di ogni fotogramma che quando vedo i griffin noto che a volte le gag paiono un po' come dire...forzate,ma nn so se sia il termine esatto!
l ho notato anch io :D nei simpsons c'è una gag ogni 2 minuti, sono talmente tante e sottili che a volte non si notano :D
pero anche i griffin si difendono bene, vorrei ricordare la puntata con la morte...
giannola
15-12-2005, 07:25
ci mettiamo anche beavis & butthead ?
ironmanu
15-12-2005, 11:29
ci mettiamo anche beavis & butthead ?
sicuramente imho prima viene futurama
l ho notato anch io nei simpsons c'è una gag ogni 2 minuti, sono talmente tante e sottili che a volte non si notano
beh dai, i griffin son o la demenzialità allo stato puro e di gag ce ne sono molte più che nei simpson!!!ma c'è da dire che se non ci fossero stati i simpson non esisterebbero i griffin per me... e homer è un vero mito!!! (la puntata "L'erba di homer"??hehehe :sofico: )
beh..anche fry di futurama si difende bene comunque :D :D
*sasha ITALIA*
15-12-2005, 13:27
a me futurama non dice quasi nulla... non ha personaggi veramente forti come Homer, Peter, Stewie, gli unici che secondo me fanno un pò ridere sono Bender e Zoiberg, ma una cifra in meno.. d'altronde mi pareva non vorrei dire una cazzata, che Futurama fosse pensato per sostituire i Simpson, ma figurati se si può sostituire Homer J. :sofico:
Darkdragon
15-12-2005, 14:15
beh dai, i griffin son o la demenzialità allo stato puro e di gag ce ne sono molte più che nei simpson!!!ma c'è da dire che se non ci fossero stati i simpson non esisterebbero i griffin per me... e homer è un vero mito!!! (la puntata "L'erba di homer"??hehehe :sofico: )
beh..anche fry di futurama si difende bene comunque :D :D
questo è vero, ma quelle dei simpsons sono migliori, non saprei il perche :confused: forse perche quelle dei griffin sono talmente stupide che a volte sono prevedibili o sembrano forzate come diceva qualcuno; pero anche i griffin si difendono bene, mi ricordo quelle della morte e quando peter dimagrisce e diventa palestrato, a mio parere le piu belle, ma i simpsons ne hanno fatta di strada in piu...
beh certo..i simpson sono stati l'apripista del genere, unici e imitati.
Comunque a me futurama piace molto...è molto più evolutiva la storia e non a puntate a se stanti. per quanto riguarda le risate a me sinceramente fa forse più ridere futurama...qualunque sia il protagonista fa sempre più o meno ridere.
Invece le puntate dei simpson con protagoniste lisa marge o le sorelle di marge a me non piacciono tantissimo (per quanto possano non piacere ad un fan!)..quando è protagonista bart già un po' di più. Solo quando sono incentrate su Homer sono insuperabili! e poi le odiose puntate musical...non le ho mai digerite un gran chè.
in futurama niente musical tranne l'ultima puntata metà e metà! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.