View Full Version : Blocco benzina
M_&_C_Store
11-12-2005, 20:14
Ragazzi, ho preso una buca abbastanza profonda e con il botto mi è entratto in funzione il blocco della benzina.. In una Peugeot 206 GTi sapete dove si trova il pomello per lo sblocco??
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aLLaNoN81
11-12-2005, 20:31
Ragazzi, ho preso una buca abbastanza profonda e con il botto mi è entratto in funzione il blocco della benzina.. In una Peugeot 206 GTi sapete dove si trova il pomello per lo sblocco??
Ma che razza di buca hai preso? anni fa ho tamponato spaccando radiatore e piegando cofano e montanti e il blocco della benzina non m'è scattato :stordita:
ninja750
11-12-2005, 21:36
E' quel pomellone rosso enorme in alto a dx nel cofano :)
M_&_C_Store
11-12-2005, 22:18
Mai visto pomelli rossi cmq dopo controllero muniziosamente..
Grazie ragazzi domani vi farò sapere..
ninja750
13-12-2005, 19:47
trovato?
M_&_C_Store
14-12-2005, 15:03
Si grazie ninja non lo trovavo perchè era coperto dai cavi deigli ampli..
Grazie ancora
-kurgan-
14-12-2005, 16:29
pomello?
è un pulsante, si trova in alto a destra ;)
(a me è già successo due volte.. gomme squarciate in entrambi i casi, la prima volta vicino Meda, l'altra volta in una strada dalle parti di Bresso.. ma come caspita fanno i motociclisti? c'è da rischiare la pelle per loro di notte)
ninja750
14-12-2005, 17:41
pomello?
pomello, pulsante... quella roba li :D
pomello?
(a me è già successo due volte.. gomme squarciate in entrambi i casi, la prima volta vicino Meda, l'altra volta in una strada dalle parti di Bresso.. ma come caspita fanno i motociclisti? c'è da rischiare la pelle per loro di notte)
I motociclisti si sfondano.. un amico a 40km/h s'è rotto due costole e gli è andata anche bene.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.