View Full Version : Consiglio giochi PSX 1
Ciao, visto che per PC anche quest'anno non hanno fatto uscire WWE Raw Vs Smackdown, ho deciso di rispolverare i giochi per PSX (la prima) e vi chiedo
quali giochi di Wrestling devo acquistare per questa console,
e già che ci siamo
suggeritemi anche qualche bel picchiaduro a scorrimento tipo Fighting Force.
nessuno può consigliarmi?
:confused: :confused:
di piacchiaduro 2d mi sento di consigliarti uno dei migliori di sempre:
Street Fighter Zero 3 (versione Jap) o Alpha 3 (versione USA)
ci son tantissime modalità di gioco..crescita del livello di esperienza dei personaggi etc... ;)
Di picchiaduro a scorrimento è stato un periodo tristissimo sia per la generazione psx che la generazione successiva, mi pare ci sia un gioco a scorrimento orizzontale, nn mi ricordo il nome però non era il massimo :boh:
di piacchiaduro 2d mi sento di consigliarti uno dei migliori di sempre:
Street Fighter Zero 3 (versione Jap) o Alpha 3 (versione USA)
ci son tantissime modalità di gioco..crescita del livello di esperienza dei personaggi etc... ;)
Di picchiaduro a scorrimento è stato un periodo tristissimo sia per la generazione psx che la generazione successiva, mi pare ci sia un gioco a scorrimento orizzontale, nn mi ricordo il nome però non era il massimo :boh:
grazie,
e per quanto riguarda il Wrestling?
Maurice Busana
15-12-2005, 10:40
ascolta per psx di wrestling puoi provare Mayhem l'ultimo a abbastanza carino se no su picchiaduro prova mortal combat o tekken 3
ascolta per psx di wrestling puoi provare Mayhem l'ultimo a abbastanza carino se no su picchiaduro prova mortal combat o tekken 3
Grazie, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.