Dragon2002
11-12-2005, 18:20
Come da titolo scambio i miei 3 moduli vdata da 512mb ciascuno ddr400,tutti e tre con chip -5b con 2 moduli da 1gb ddr400 più mio conguaglio tra i 40 e gli 80 euro a seconda della qualita della ram proposta,nn proponete mostri tipo bh5,tccd ecc.......ma ram onesta v-data,a-data,twinmos al massimo con chip ch5,insomma roba per la quale possano bastare massimo 80 euro. Scambio anche due moduli da 512 con uno solo da 1gb,in quel caso conguaglio dai 30 ai 50 euro.
Non Vendo
Non Vendo
Non Vendo
Ma se proprio volete comprare il prezzo delle ram è di 130 euro comprese spese in raccomandata.Non postate per linkarmi siti online con prezzi più bassi,perchè io voglio scambiare e nn vendere ma se proprio volete comprare il prezzo è di
130 euro comprese spese in raccomandata.
Regole del 3d:
1)Nn postate siti con link a prezzi più bassi per le mie ram
2)Nessuna precedenza per la consegna a mano
3)Scambio,scambio
4)Se proprio volete comprare il prezzo è superbloccato ed è quello scritto sopra.
5)Non postate per chiedere abbassamenti del prezzo di vendita delle ram.
Non Vendo
Non Vendo
Non Vendo
Ma se proprio volete comprare il prezzo delle ram è di 130 euro comprese spese in raccomandata.Non postate per linkarmi siti online con prezzi più bassi,perchè io voglio scambiare e nn vendere ma se proprio volete comprare il prezzo è di
130 euro comprese spese in raccomandata.
Regole del 3d:
1)Nn postate siti con link a prezzi più bassi per le mie ram
2)Nessuna precedenza per la consegna a mano
3)Scambio,scambio
4)Se proprio volete comprare il prezzo è superbloccato ed è quello scritto sopra.
5)Non postate per chiedere abbassamenti del prezzo di vendita delle ram.