PDA

View Full Version : TRE DOMANDINE...

bilamaco
11-12-2005, 19:09
1. potrei installare il tomtom direttamente sulla SD del palmare di un mio amico cosicchè il programma non venga cancellato allorchè la batteria si scarichi completamente?

2. esiste un aggiornamento a WM5 per il mio Dell Axim x50, se sì, è a pagamento?

3. un amico mi dice che il suo palmare - una marca strana che non ricordo - non è più in grado di leggere la memoria SD; da cosa potrebbe dipendere (reset effettuato - provata altra memoria di inferiore capacità)?

Ciao a tutti :D :D

erikka69
11-12-2005, 23:38
1) puoi installare tomtom nella sd
2) controlla sul sito dell
3) le sd si rompono, provala su un pc se puoi e formattala se non si riesce è andata

bilamaco
11-12-2005, 23:43
1) puoi installare tomtom nella sd
2) controlla sul sito dell
3) le sd si rompono, provala su un pc se puoi e formattala se non si riesce è andata

Grazie per la risposta però...

1) ho provato l'installazione, però quando resetto totalmente il ppc non trovo un modo per far eseguire il rpogramma.
2) sul sito dell sembra non ci sia nulla
3) la memoria è stata resettata e sul lettore di smart card funziona in lettura/scrittura.

Bohhh, :( :(

erikka69
11-12-2005, 23:54
bè è ovvio è come il pc se installi un programma in un secondo hard disk, se formatti e reinstalli windows nel primo hd il programma non funziona.....mancano le chiavo di registro e alcuni file tipo dll, poi tom tom mette alcuni file nella memoria del palmare. Se resetti devi reinstallare tutto, a meno che tu non intenda se si scarica e si cancella, allora se è quello il problema tieni un backup e se si "smemorizza" fai unripristino e ritorna a funzionare come prima.
Per la sd non lo sò ma prova un altra sd e vedi se funziona...se la legge non sò perchè non legge l'altra
ciao