View Full Version : Errore Gof_f.exe e Harry Potter 4 non parte...
Ciao a tutti. Ho installato il gioco Harry Potter (4) ma al lancio mi dà un errore sul file gof.f e non parte. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non risolvo. Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?
Grazie a tutti e buone feste.
Ciao anche io ho il tuo stesso problema, l' ho installato su un altro pc e funziona perfettamente...
Allora per farlo andare sul mio ho provato nei seguenti modi:
1- copiare il file gof_f.exe dal computer in cui andava sul mio sostituendo il file esistente.
2- metodi per farlo andare senza cd
Tutti i metodi che ho provato hanno dato esito NEGATIVO, non so cosa fare...è comunque un problema di sistema operativo credo.. come possiamo risolverlo??
Se trovi qualcosa fammi sapere..
Federico
giacomo_uncino
05-01-2006, 00:38
provate a postare la vostra config. e si tratta dell'ultimo Harry Potter?
Non è un problema di caratteristiche tecniche, quando lo fai partire dice che il file gof_f.exe (file che si trova nella cartella del gioco installato su pc) contiene un errore....
Ti conviene fare come ha detto spopy, copiare il file funzionante e sovrascriverlo a quello che contiene l'errore. Tutti i file del gioco dovresti trovarli nel cd, a volte può essere semplice altre volte no. :p
Già fatto non funziona...
megadarius
05-01-2006, 13:19
Ciao! Anche io ho riscontrato un problema durante il gioco.
Non riesco a proseguire e mi si chiude la schermata dicendomi "Errore in gof_f.exe".
Non saprei che fare..
Se qualcuno ne sa qualcosa o può aiutarmi ne sarei felice!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.